Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: letizia_malfoy    22/08/2014    3 recensioni
Ispirata a You belong with me di taylor swift
DAL TESTO:
Ci baciammo fregandocene della popolazione di hogwarts che ci fissava incredula
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< "tutto okey ?" poi ti faccio arrivare la scritta dopo pochi minuti tu mi rispondi
" la mia ragazza è in vena di drammi "
" mi dispice" ti scrivo e poi vado via , ho sempre trovato qualcosa di magico te, forse erano i tuoi occh , che ero sempre riuscita a capire . Gia quegli occhi ,vivo in colpa da quando ho scoperto come sono davvero andate le cose , da quando ho scoperto che sei diventato un mangiamorte solo per salvare tua madre e te , e che io non ho mai fatto niente anche quando in quegli occhi vedevo solo tristezza e dolore . Con questi pensieri me ne vado in biblioteca , l'unico posto per stare un pò tranquilla . Mi siedo e poi vidi proprio lui.
<< ciao malfoy >>
<< ciao granger >>parliamo del più e del meno e diventiamo buoni amici , sono l'unica ti fa ridere quando ti viene da piangere , o almeno è quello che mi dici ,io non ci ho mai creduto, ti vedo sempre felice . Siamo in giro per il giardino ed ad un tratto viene lei ha portarti via da me , e tu mi saluti con un semplice ciao e te ne vai. Poi arriva il giorno della partita e io sono lì che aspetta la fine , perchè sento che vincerete , i miei desideri si avverarono , poi ti aspetto per dirti che sei stato bravo , E tu la vedi , lì , mentre bacia Nott . Te ne vai indignato . Tento di raggiungerti di corsa , ma tu te ne vai . POi mi arriva un messaggio << hey M , ci vieni al ballo stasera >> ti rispondo di no e tu dici che ti dispiace . E poi capisco , o ora o mai più . prendo un foglio e scrivo quello che ti voglio dire da tanto , prendo il mio vestito bianco che avevo comprato per il ballo e lo infilo di corsa , dopo aver incantato I miei capelli in modo che entrassero nell'acconciatura e essermi truccata un minimo , prendo il foglio e corro giu da te . Attrtaverso la sala e ti trovo . Lei mi vede , e tenta di fermarti dal venirmi incontro , ma tu te la scrolli di dosso , e arrive davanti me . Apro il biglietto TI AMO E' la prima volta che lo ammetto , e tu controlli dentro la tasca dei tuoi pantaloni , tiri fuori un biglietto e anche lì c'è scritto ti amo . Ci avviciniamo e tu mi baci . Ecco questa è il più bel periodo della mia vita , ora lo so per certo Amore mio >> poggio I fiori che ti ho portato sulla tomba , e rileggo quello che c'è scritto '' Draco Malfoy , Auror, morto tentando di salvare il figlio da un mangiamorte . 23/7/2019 '' << Mamma , devo fare I compiti , andiamo ? >> ''anche lui è cresciuto , e ora ti assomiglia '' Aggiungo mentalmente . << Si hai ragione Scorpius , andiamo >> mi lascio sfuggire una lacrima . E prima di andare , poso lì anche il mio biglietto . << ti amo ancora . >> e raggiungo Scorpius .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: letizia_malfoy