Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokuren    17/09/2008    5 recensioni
Sasuke Uchiha e Konoha. I suoi pensieri di fronte allo scenario da incubo a cui ha dato vita vengono interrotti dall’ultimo e definitivo confronto con un vecchio “legame”. Forse il legame più difficile da spezzare. La drabble si colloca idealmente dopo gli avvenimenti presenti nel capitolo 402 del manga.
IIa classificata al [Contest Lampo] Drabbles sui Three Days Grace indetto da Mala_Mela e VavvyMalfoy91.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOME EFP IIa classificata al [Contest Lampo] Drabbles sui Three Days Grace organizzato da Mala_Mela e VavvyMalfoy91.
Un grazie speciale alle organizzatrici di questo concorso: non c'è niente di meglio che scrivere sulle note di una musica che si ama... 

Personaggi: Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki
Avvertimenti: What if (E se...), Spoiler!
Varie ed eventuali: Sasuke Uchiha e la sua vendetta su Konoha. I suoi pensieri di fronte allo scenario da incubo a cui ha dato vita vengono interrotti dall'ultimo e definitivo confronto con un vecchio "legame". Forse il legame più difficile da spezzare. La drabble si colloca idealmente dopo gli avvenimenti presenti nel capitolo 402 del manga.
Home, con il suo ritmo rabbioso e dolente, è riuscita a darmi l'ispirazione giusta per scrivere questa drabble.
Disclaimer: i personaggi e i luoghi di Naruto appartengono a Masashi Kishimoto.



Home


Cenere mescolata al carminio in ogni dove.

Ammiro il mio villaggio natio contorcersi e scomparire grazie al fuoco nero ereditato dalla mia stirpe.

Un sole oscuro ambasciatore di morte.

Ostento gelida indifferenza mentre mi volto con calcolata lentezza verso di te.

Solo un muto interrogativo da parte tua.

Perché?

Vorrei quasi che tu mi finissi, per scomparire a mia volta nella polvere.

Per raggiungerli.

Con stupore non scorgo il chakra incandescente del tuo demone.

Proprio adesso che avrei bisogno del tuo odio come dell’aria che mi brucia i polmoni.

Non fissarmi con quello sguardo, Naruto.

Non so davvero che farmene.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokuren