Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nyappy    17/09/2008    3 recensioni
Durante un concerto, Naruto pensa al suo rapporto con Sakura, decidendo di...
[NaruSaku]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono mai stato tanto bravo con le parole... tu lo sai, faccio parlare la batteria al posto mio.
Tu invece usi la tua splendida voce per esprimere le tue idee, i tuoi sogni cantando.
Come il velluto è morbida e dolce, ma sa anche essere decisa e arrabbiata quando serve.
Con me, per esempio.
Oh, insomma, lo dovresti sapere che essendo l'unica donna di una band è naturale che si faccia del fanservice.
Sguardi... espressioni... baci...
I baci li dai solo a me però, vero Sakura-chan?
E ogni volta dopo mi dai un pugno sulla testa, dicendomi "baka".
Non che a me dia fastidio, anzi.
Li adoro, perchè adoro te.
Penso che neanche a te in fondo dispiacciano, dato che diventi sempre rossa, o sbaglio?
Però ce li diamo sempre per farci pubblicità, mai di nostra iniziativa.
A me dà fastidio quando però fai le foto sola con Sasuke.
E quando, con un movimento del fianco accentui un acuto.
Hai un sacco di fan per quersta tua peculiarità, sai?
Da quant'è che ci conosciamo?
Nove, dieci anni? Da quando eravamo ragazzi.
E non ti ho mai dato un bacio di mia spontanea volontà, più per paura di un tuo allontanamento che altro.
Ma adesso ho deciso.
Al diavolo tutto.

Nel bel mezzo di un live, il biondo batterista Naruto si alzò di scatto dal suo posto, abbandonando le bacchette per terra.
Sasuke, il bassista, smise di suonare per vedetre cosa stesse facendo quel baka di Naruto.
Anche Sai, alla chitarra, interruppe il suo assolo.
Sakura si trovò a finire debolmente il ritornello, prima di girarsi per vedere cosa diavolo stesse succedendo agli altri.
Appena si fu girata, con un braccio Naruto le cinse la vita, mentre con un altro le accompagnò delicatamente la testa verso la sua.
Lei, stupita, non oppose resistenza.
Le loro labbra si premettero lentamente tra loro.

Al diavolo tutto.
Questo non è fanservice, Sakura.
Questo è quello che voglio io.
... e che vuoi anche tu...
-----
Yay! (*o*) prima NaruSaku che pubblico!
Mi sentivo un po' in colpa, dopotutto Naruto è il mio manga preferito e non ho ancora scritto nulla?  (^_^)
Prima AU "musicale"  in cui tutti i membri del team 7 fanno parte di una band.
Quello che parla, o meglio pensa è Naruto (^_^)
Grazie a chi ha letto e ricordate che con i vostri consigli miglioro sempre di più!
(^_^)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy