Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rukia_Chan    17/09/2008    0 recensioni
Una bellissima ItaSaku che in teoria è il seguito di "Vita Monotona" ma la si capisce benissimo anche se non l'avete letta.
"io ti ucciderò”"vuoi venire via con me?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Travolta dalla passione.



La relazione con Itachi durava ormai da due mesi.
Lui era diventato per lei un ossessione, era come una droga e non poteva farne a meno. Però ormai lei non ce la faceva più a tenere quel segreto. Non riusciva più a mentire a tutti. Doveva raccontarlo a qualcuno, il problema era: a chi?

Un giorno nell’ufficio di Tsunade...
Tsunade “Sakura, di cosa mi volevi parlare?”
Sakura “ ecco io...ho un problema...e penso che forse solo lei può capirmi veramente...”
Tsunade “coraggio...dimmi di cosa si tratta”
Sakura “io penso di essermi innamorata...”
Tsunade “bene è una cosa bella...era ora che dimenticassi Sasuke, sono contenta che sei venuta a dirlo a me”
Sakura “però...”
Tsunade “però cosa?”
Sakura “il problema è di chi sono innamorata...”
Tsunade “Sakura di chi ti sei innamorata?”
Sakura prese il respiro e disse velocemente il suo nome “Itachi Uchiha”
Tsunade rimase allibita nel sentire quelle parole. E tentò di farla ragionare. Tsunade “Sakura, come conosci Itachi Uchiha?”

Sakura “un giorno me lo sono ritrovato in casa...lo so che tutto questo è strano! Ma è da due mesi che continuo questa specie di relazione e io dovevo dirlo a qualcuno! Tsunade-sama…io non so che fare...”
Delle lacrime iniziarono a solcare il viso della rosa e istintivamente la donna la prese fra le sue braccia e iniziò ad accarezzarle il viso.
Tsunade “Sakura...tu sei sicura di...amarlo?”
Sakura “io...non lo so!”
Tsunade “Sakura per me questa è una pazzia...”

La sera Sakura ritornò a casa e quando entrò in camera sua c’era come al solito Itachi sdraiato sul suo letto e non appena lei entrò lui si voltò verso di lei con un ghigno sul volto. Quel ghigno la faceva impazzire, ogni volta che lo vedeva aveva voglia di saltargli addosso.
Gli si avvicinò e si mise a cavalcioni sopra di lui. Itachi Tentò di togliere la maglietta alla rosa ma qualcosa cambiò.
Lei prese un kunai nascosto sotto la gonna e lo avvicinò al collo del mukenin sorridendo.
Sakura “Mi dispiace Itachi ma da ora non mi userai più per i tuoi giochini sessuali.”
Itachi “giochini sessuali?”
Sakura “per tutto questo tempo mi hai solo usata facendomi invaghire di te….ma grazie a Tsunade ho ritrovato la ragione e ora come mi ha ordinato...io ti ucciderò”
Itachi sorrise “non ci riusciresti”
I due si guardarono intensamente per alcuni minuti forse ore.
Sakura “Hai ragione”
Buttò il kunai in un punto imprecisato della stanza e iniziò a baciare Itachi con dei baci intensi e duraturi, lo spogliò e si spogliò anche lei e come ogni notte facevano sesso...
Era ormai l’alba
Itachi “Sakura...”
Sakura “strano, a quest’ora di solito scompari dal mio letto...”
Itachi “vuoi venire via con me?”
Sakura lo guardò nei suoi bellissimi occhi intensi e dopo pochi istanti lo baciò con tutta la passione che aveva.


---->Ecco la mia terza ItaSaku!! per questa One-Shot mi sono ispirata a questa fan art
http://i357.photobucket.com/albums/oo17/ambrosiaelle/Ouran/Naruto/Commission__Itasaku_by_arriku.jpg
Spero vi sia piaciuta! e mi raccomando scrivete più fan fic di questo bellissimo paring! viva l'ItaSaku!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rukia_Chan