Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    22/08/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera seguente era tutto pronto per la festa, gli invitati erano già arrivati e anche le mew mew, i due ragazzi , e gli alieni erano presenti, mancava solo Ichigo che era nella sua stanza insieme a Cordelia a mettersi il vestito.

-Wow! Ma è una meraviglia!!!- disse la rossa osservando il bellissimo abito steso sul letto.

-Sono contenta che ti piaccia e adesso forza ti aiuto ad indossarlo – disse la donna.

Dopo un paio di minuti Cordelia scese nel grande salone da ballo e andò a chiamare Kisshu facendolo poi avvicinare alla scalinata in cima alla quale c'era Ichigo. Tutti gli invitati restarono sbalorditi dalla bellezza della ragazza e Kisshu più di tutti tant'è che rimase letteralmente a bocca aperta; Ichigo iniziò a scendere le scale alzandosi un lato della gonna per non inciampare che in quel momento non sarebbe stata la cosa migliore da fare.

-Forza vai! - disse Cordelia a Kisshu chiudendogli la bocca e spingendolo delicatamente verso il primo gradino. Ichigo arrivò da lui e Kisshu le porse una mano accompagnandola nella discesa degli ultimi due scalini.

-Sei uno schianto bambolina- le disse lui sottovoce nell'orecchio dopodiché i due raggiunsero il centro della pista accompagnati dagli applausi di tutti gli ospiti.

-Ma è un po' esagerato fare gli applausi non ci siamo ancora sposati- disse Ichigo.

-Ahahah no tranquilla è normalissimo lo si fa sia alla festa di fidanzamento sia al matrimonio. -

- A beh se qui funziona cosi-

-Sei bellissima Ichy!!!!- dissero le mew mew.

-Già il vestito è davvero bellissimo direi che è merito suo se sei cosi bella- disse Ryo

-Cosa hai detto?- disse Ichigo

-Ahahaha dai Ichigo lo conosci sta solo scherzando, è il suo modo per dirti che sei bellissima- disse Keiichiro.

-Bene un attimo di attenzione prego- disse il signor Ikisatashi. -Prima di iniziare le danze vorrei fare un brindisi. Innalziamo i calici in onore dei due promessi sposi-

-Allo sposo e alla sposa!- continuò Cordelia sollevando il suo calice.

-Allo sposo e alla sposa!- ripetettero tutti all'unisono.

Il ballo vero e proprio iniziò e tutti iniziarono a ballare.

-Buonasera signorine-

-Ian?!- disse Zakuro che era seduta ad un tavolo insieme a Minto.

-Che fate qui? Venite a ballare- disse Ian. - C'è anche mio fratello eccolo qui – continuò lui afferrando un ragazzo bruno dal braccio e voltandolo verso le due ragazze.

-Oh salve, il mio nome è Kei, lieto di fare la vostra conoscenza- disse lui. Kei aveva i capelli neri, occhi dorati e un fisico decisamente accettabile ed era alto, indossava come tutti gli uomini la divisa da cerimonia. Appena Minto lo vide scattò in piedi. -Tu sei Kei?, suo fratello?- chiese incredula, di aspetto il ragazzo rispecchiava in pieno il suo ideale, apparteneva anche ad una nobile famiglia, insomma era accettabile se non perfetto.

-Volete ballare con me signorina, signorina?- disse Kei rivolgendosi a Minto.

-Mi chiamo Minto- rispose lei

- Che bel nome!, davvero bello - disse lui porgendole il braccio, la blu gli afferrò delicatamente il braccio e lo seguì iniziando a ballare poco dopo furono seguiti anche da Zakuro e Ian.

Concluso il primo ballo e poi successivamente la cena si ricominciò a ballare.

-Minto andiamo?- chiese Kei alla ragazza.

-Sinceramente trovo l'aria di questo salone molto afosa, vado fuori a prendere un po' d'aria. -

-Mmh in effetti fa caldo qui dentro, vi dispiace se vi seguo? - chiese lui

- Niente affatto – rispose Minto sorridendo al ragazzo e cosi i due andarono a fare una passeggiata nei giardini della villa.

- Allora, che ne pensi della nostra città,ti piace? - chiese il ragazzo.

-Oh, si è molto bella davvero, si vede davvero molto quanto ci tenete al pianeta! Ovunque si posi lo sguardo c'è un fiume o un grande prato verde. Ed è tutto perfettamente curato e pulito. Purtroppo sulla Terra anche se ci sono degli spazi verdi non sono paragonabili a questi. -

-Capisco... purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo quel pianeta, al solo pensiero che sarei potuto venire anch'io con gli Ikisatashi......-

-Anche tu??-

-Si, se non ci fosse stato Taruto o io o mio fratello saremmo partiti con Pai e Kisshu-

-Quindi Taruto non doveva partire, perché? -

- Era nella lista per il terzo membro con noi e sia io che Ian abbiamo rifiutato di partire perché in quel periodo nostro padre era malato e dovevamo assistere nostra madre e portare il cibo a casa cosi fu mandato lui-

-Capisco, e tuo padre come sta ora? -

-Fortunatamente grazie al cristallo che gli Ikisatashi hanno portato il pianeta si ristabilì e cosi grazie al clima migliore e alla crescita di più cibo si è ristabilito cosi come altre persone malate. -

Minto rivolse un tenero sorriso al ragazzo. -Rientriamo? - disse lui

-Va bene- rispose lei.

-Quindi Zakuro cosa fai sulla Terra?- chiese Ian tenendo stretta a sé Zakuro mentre ballavano.

- Sono una modella ed anche un'attrice-

-Oh è una cosa molto importante?-

- Si, abbastanza e poi quando non sono impegnata con il mio lavoro fisso, lavoro al Caffè con le mie amiche. -

-Carino, senti cucciola perché sei cosi fredda? Una ragazza bella come te dovrebbe essere più gentile...- disse lui avvicinando il viso a quello di lei.

-E' il mio carattere. E poi uno non chiamarmi cucciola, due sappi che il fatto che abbia accettato di ballare con te dimostra la mia gentilezza e tre se tenti di avvicinare ancora la tua mano al mio sedere ti farò un bel tatuaggio sulla guancia, capito cucciolo? - disse lei afferrandogli il braccio di lui da sopra la schiena vicinissimo al sedere e rimettendogliela sul fianco.

Il ragazzo allontanò il viso e la guardò un po' sorpreso. -Accidenti,certo che sei davvero una ragazza decisa!. Mi piaci ancora di più adesso- disse lui sogghignando.

Il ballo procedette senza problemi e tutti si divertirono fino a tardi.. .

Ciao a tutti sono tornata! Letteralmente in quanto non ero a casa in questi giorni. Allora che ne dite? Forse non è un gran capitolo però ditemi comunque che ne pensate :-) a prestissimo! :-) CIAOOOO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957