Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Primule    22/08/2014    3 recensioni
Niall è costretto a letto, malato, e l'unica cosa che Liam può fare è badare a lui... A modo suo.
Pairing: Niam (Niall/Liam) | conteggio parole: 307.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

"Toc toc"
La porta della stanza di Niall si apre silenziosa, rivelando un Liam impacciato che fa il possibile per non rovesciare tutto il contenuto di un vassoio.
"Liam?" mormora il biondo, scosso dai brividi dovuti all'influenza. Il castano gli si siede accanto, sul letto, dopo aver lasciato il vassoio sul comodino. "Ti ho portato il brodo e la medicina."
Niall risponde sbuffando, ma si mette comunque seduto, la schiena poggiata alla testiera del letto. Ha le guance rosso fuoco e la fronte cosparsa di piccole goccioline di sudore, ma sorride comunque a Liam, più o meno. "Ha un buon profumo."
"Grazie." risponde l'altro, con un pizzico di orgoglio nella voce.
"Ma la medicina non la prendo, fa schifo."
"Niall, dai, neanche tuo nipote fa questi capricci!"
Stavolta sbuffano entrambi, uno sempre più nascosto tra le coperte, e l'altro che cerca almeno di rinfrescarlo con un asciugamano bagnato. Nessuno dei due è davvero scocciato, infatti Niall chiude gli occhi e si lascia coccolare, mentre Liam gli rivolge un sorriso zuccheroso. Ad occhi chiusi Niall sente, o meglio, non sente alcun rumore, ma prima che possa constatare lui stesso cosa succede, Liam mormora: "Un bacio lo vuoi?"
Niall allora lo guarda, nascondendo una smorfia divertita. "Vieni qui" sussurra, trascinandoselo addosso con le mani fra i suoi capelli. Un bacio a fior di labbra, due, tre, i denti di Liam mordicchiano piano il labbro inferiore dell'altro, facendogli aprire la bocca e permettendogli così di approfondire il bacio. Dura solo pochi secondi, ma sembrano entrambi più che soddisfatti. Quindi Liam si alza, poggia l'asciugamano sul comodino e torna alla porta.
"Liam" esclama Niall all'improvviso, tastandosi le labbra. Quello ridacchia, ormai fuori dalla stanza. Il biondo si alzerebbe anche dal letto, ma l’influenza gli ha tolto tutte le forze, allora rimane lì, col muso, e la pastiglia che ormai è scesa in gola.

 

AAAAAllora, buonasera.
Non mi aspetto che vi piaccia o che la capiate subito, non so se sia così esplicita ;;
but Sick è un regalo per Sese, a cui l'avevo già dedicata in passato, ma che per ragioni sconosciute poi ho cancellato, quindi questa si può definire Sick 2.0! 
Anyway, come sempre vi dico di sentirvi liberi di recensire con una critica, sono qui anche per quelle. 
A presto,
Herniss.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Primule