Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: luciadom    18/09/2008    13 recensioni
Dopo tante battaglie, tanto dolore, tante sofferenze, ora poteva pensare solo al suo futuro con lei, un futuro che in parte già conosceva, ma che voleva comunque assaporare e vivere intensamente... Se lei gli avesse detto una parola, una sola importante parola, sarebbe stato l'uomo più felice.
Ciao a tutte! Eccomi con la mia seconda fanfic! Spero vi piaccia!
ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimmi una solo parola…

 

Marzio era seduto sul divano, le braccia incrociate, le gambe accavallate.
Un sorriso delineava i suoi lineamenti tanto severi quanto belli.
Stava aspettando lei, pensando a cosa le avrebbe detto, appena fosse arrivata.
Lei, che come di consueto, era in ritardo…
I suoi meravigliosi occhi cobalto brillarono, ripercorrendo con la mente, i momenti passati con lei: i loro litigi per strada, quando ancora non sapevano di essere Endymion e Serenity; le battaglie; la scoperta di un futuro da sovrani; la scoperta di una figlia…
Quante ne avevano passate assieme, condividendo gioie e dolori, e affrontando numerosi ostacoli, in nome del loro amore.
La sua vita era cambiata nel momento in cui l’aveva conosciuta, quando quel compito andato male, finì proprio sulla sua testa…
Lei gli aveva ridato una famiglia, era riuscita ad aprire una breccia nel suo cuore, facendovi entrare la luce.
In quel cuore, che era stato chiuso agli altri per troppo tempo, per paura di soffrire,
da qualche anno, c’era posto solo per lei.
L’insistente suono del campanello, lo destò dai suoi pensieri. 

-Eccoti finalmente! Solo tu bussi così alla mia porta!- pensò Marzio alzandosi per andare ad aprire. 

Aprì la porta, ed eccola lì, di fronte a lui, bella come non mai…
I lunghissimi capelli dorati, erano raccolti nei soliti codini.
I suoi bellissimi occhi azzurri come la profondità dell’oceano erano messi in risalto da un leggero velo di trucco.
Le labbra, rosse e carnose, come due ciliegie, sembravano invitarlo a baciarla lì, sulla soglia, all’istante.
Il suo corpo perfetto, era fasciato da un grazioso vestitino di un giallo tenue.
L’abito era leggermente scollato sul petto, a bratelline, le arrivava fino alle ginocchia, e lasciava leggermente la schiena scoperta.
Era un sogno. Sembrava un angelo.
Marzio era rimasto imbambolato a guardarla e si destò dal suo stato di estasi, al suono della sua voce. 

-Marzio tutto ok? Perché sei rimasto di sasso? Sto forse male vestita così?-
-Ah? No! No, no! Anzi, sei bellissima! E poi, cara la mia Testolina buffa, tu stai bene con tutto, lo sai!- 

Bunny mise un finto broncio: 

-Uffa! Lo sai che non mi piace se mi chiami così!-
-E invece a me piace vederti fare la finta offesa!-
-Ok, fiato sprecato!-
-Esatto!- 

Marzio la condusse con se in salotto, dove ad attenderli c’era una meravigliosa tavola imbandita per due, con delle candele e un meraviglioso fascio di rose rosse.
Gli occhi di lei si illuminarono.
Tutto quello era per lei. Sorrise, apparendo ancora più bella di quanto già non fosse.
Cominciarono a cenare e a chiacchierare del più e del meno, godendosi ogni istante, ridendo, scherzando.
A loro bastava anche stare solo insieme per stare bene, perché nella loro semplicità, erano speciali, l’uno per l’altra.
Alla fine della cena, Marzio prese Bunny per mano e la condusse fuori, sul balcone, per ammirare insieme le stelle.
Poi, la guardò negli occhi, e senza celare un po’ d’emozione le disse: 

-Amore mio, Dio solo sa quanto sono felice quando sei con me.
Non riesco ad immaginare la mia vita senza te, perché per me sei tutto.
Amo tutto di te.
Amo la tua spensieratezza, la tua gioia, il tuo coraggio, la tua testardaggine, persino i tuoi continui ritardi!
Sei stata l’unica in grado di illuminare l’oscurità che si era impadronita del mio cuore, a partire della morte dei miei genitori.
Sei stata l’unica ad accettarmi così, senza contestare, con tutti i miei pregi e difetti…
Sei la mitica Sailor Moon, colei che ha rischiato mille volte la vita per l’umanità.
Sei la dolce Serenity, la mia principessa e futura regina.
Sei la futura madre della nostra Chibiusa, quella bimba pestifera e dolce allo stesso tempo, che ti assomiglia così tanto…
Amore mio, rendimi l’uomo più felice del mondo!
Diventa mia moglie! Dimmi solo una parola , e il mio cuore, che è già tuo, ti apparterà in eterno… Bunny, vuoi sposarmi?- 

Così dicendo, tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina rossa, e inginocchiandosi, l’aprì in sua direzione, mostrando uno stupendo solitario, montato su un anello in oro bianco. 

Bunny non riusciva a parlare. L’emozione le aveva tolto il respiro.
Gli sorrise, rigando il suo viso delicato con calde lacrime di gioia.
Gli si fiondò tra le braccia, con la sua solita irruenza, stringendolo forte, quasi avesse paura di perderlo, poi, finalmente: 

-Si! Si! Si! Lo voglio Marzio! Con tutto il cuore amore mio!!!!!!!!- 

Non ci fu bisogno di dire altro.
Marzio le sorrise e le infilò l’anello, dopodiché le loro labbra, si unirono in un lungo e dolce bacio, come a suggellare quella promessa, la loro promessa d’amore eterno.

 
 

Ciao a tutte!
Eccomi con una nuova storia.
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo! Aspetto i vostri pareri.

 Ringrazio:

Chichilina, Romantigirl, Silviasilvia, Hatori, Sailorgiola, Dinny, Bunnyguida, Luisina, ISA1983, Princessangel, e Semplicementeme, per aver commentato la mia precedente storia. 

Ringrazio in particolare: Luisina, Chichilina, Romanticgirl, Silviasilvia, e Tappetta per averla inserita nei preferiti. 

Ulteriori ringraziamenti a Silviasilvia e Tappetta per avermi inserita tra gli autori preferiti.  

Un bacio a tutti
Luciadom

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom