Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Stay away_00    23/08/2014    1 recensioni
- DAL TESTO. -
Lui era un dannato burattino che attendeva con ansia che i suoi fili si rompessero, finalmente, per non esibirsi mai più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 - Non mi piace.-
Disse il bambino, arricciando il naso e guardandosi intorno, quasi con aria spaventata. Non era mai stato lontano dai suoi genitori, sua madre non gli aveva neanche permesso di andare in gita scolastica e in quel momento suo padre voleva mandarlo in un’altra città, voleva allontanarlo da se per qualche motivo ad Alex sconosciuto.
Non capiva perché il suo papà non lo guardasse più negli occhi, o non gli tenesse la mano. Neanche in quel momento, dopo quell’affermazioni e dopo averlo accompagnato ai cancelli del collegio non lo guardava e gli rivolgeva a stento la parola.
-Papà, non lasciarmi. –
Trovò il coraggio di mormorare il ragazzino, ma l’uomo sembrò non udirlo, o semplicemente avanzò verso l’auto senza guardarsi indietro, rinnegando quel figlio che prima aveva tanto amato, allontanandolo dalla propria vita e dal proprio dolore. Rinnegando, quell’ultimo pezzetto di vita che lo legava ancora alla sua adorata moglie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Stay away_00