Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Black 10   Capitolo: 1
Fiction scritta per il concorso organizzato da Passiflora sul forum ''Tell me a secret.''
*Non ho messo l'avvertimento Song-fic, perché non uso molto la canzone, solo all'inizio*
Sai... prima di ucciderti potrei divertirmi un po' con te.- ammise Andreas che con una velocità assurda lo immobbilizzò al tronco di un albero.
-Ti piace eh?- chiese fiondandosi sul suo collo e iniziando a leccarlo.
-Sento le tue vene pulsare.- disse toccando il suo collo, poi scese con la mano sbottonando i primi tre bottoni della camicia e la infilò per raggiungere e toccare il cuore.
-Il tuo piccolo cuoricino che batte all'impazzata.- continuò baciandogli il petto.
-Ti... ti prego, lasciami!- balbettò Felix senza poter muovere gli arti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il vampiro, aveva anche lui un cuore, così decise di sedersi al suo fianco e accarezzargli i capelli leggermente scoperti dalla coperta.
-Felix... sei così fragile, mi piaci!- disse il vampiro dolcemente come se fosse la cosa più normale al mondo.
-Sei pazzo!- urlò Felix tirando giù le coperte e andando con le spalle contro la spalliera del letto.
-Mi piaci Felix, voglio farti mio!-
Fiction dedicata a Prior.Incantatio, come promesso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: _Black 10