Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: Le Cicche    23/08/2014    2 recensioni
One shot crossover sui The vamps e Frozen. La vita dei cantanti si muove tra concerti, fans e studio di registrazione. Ma se un giorno questa situazione venisse sconvolta da un fatto straordinario? Anna,la principessa di Arendelle, ha raggiunto i quattro ragazzi per invitarli a far parte della selezione per la mano della regina Elsa di Arendelle. Cosa risponderanno Brad, James, Tristan e Connor?
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen alla conquista della Queen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'ipad di Connor
Siamo a Los Angeles a registrare il nostro primo album. Tris sta facendo il cretino mentre sta filmando video da postare su instagram. Brad e James stanno registrando la loro parte e Il nostro manager Joe ci informa che c'è qualcuno che ci desidera. La persona misteriosa fa la sua comparsa nello studio. Si tratta di una ragazza con delle trecce rosse. Diciamo a James e a Brad di uscire, in modo da sentire cosa volesse da noi. Tris a un certo punto intona la sigla di 'Anna dai capelli rossi va' Gli dico < tris, smettila > Ma la ragazza salta su e esclama < come fate a sapere che il mio nome è Anna? > ci guardiamo confusi. < il mio nome è principessa Anna di Arendelle, colei che ha indetto una selezione 'vinci la mano della regina Elsa e diventa re per tutta la vita' > Uuuuuh < dopo aver visto molti  dei vostri video su youtube, tra cui cover, la mia preferita twist & shout, adorabili in quei completi, penso che voi siate più che ottimi per ricoprire quel ruolo. In più potete mostrare al mondo intero le vostre capacità. > Io mi esalto subito e dico ai ragazzi < dobbiamo accettare! È un'occasione più che unica, anchè perchè potremmo farci conoscere ad un pubblico molto più vasto di quel abbiamo già > Brad, James e Tris sono d'accordo, ma soprattutto Joe, quindi lo facciamo sapere a Anna < ok ci stiamo! Dicci quando dobbiamo partire e noi ci saremo! > < oh miei cari, SUBITO SI PARTE. Ah! E mi sono scordata di dirvi che > Blocco la ragazza e le dico < ehm sorry, si possono portare animali? > < si purché non striscino > < nono Rex, zampetta > < cariiiino è un cagnolino? > < ehm no è un'iguanina! > ok, Arendelle. Here we come.
Goodbye, Connor













NOTE DELL'AUTRICE:
Hola a todos!
In queste One shot spieghiamo come i pretendenti principali sono venuti al corrente della selezione per conquistare la mano della regina Elsa. E chi poteva raccontarlo meglio di Connor? Per sapere cosa combineranno i nostri ragazzi al castello continuate a seguirci nella sezione Film-frozen- frozen alla conquista della queen. 
Aah dimenticavo! È recensite in molti! Mi raccomando ;)
Sofia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche