Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lovelyhead   Capitolo: 7
Mia Colucci è una bellissima ragazza sedicenne, intelligente, perspicace, intuitiva, intraprendente, spregiudicata, a tratti cinica e dall'incredibile sicurezza e determinazione. La sua filosofia di vita? Dedicarsi alla vita mondana, divertirsi, tanta ironia, sarcasmo, seduzione e... sesso fino allo sfinimento.
Manuél Aguirre è un ragazzo dalle grandi doti matematiche. Ombroso, tenebroso e oscuro, la sua personalità è sempre rimasta avvolta in un alone di mistero che mai nessuno è riuscito a varcare.
Che succede nel momento in cui Mia, con qualche problema nella materia in cui Manuél è un genio, si ritrovare a dovergli chiedere forzatamente aiuto?
Spregiudicatezza e seduzione incontrano il loro miglior nemico, l'affascinante e intrigante enigma...
"Avverto il suo respiro, affannoso, gli occhi mi scrutano, si perdono nei miei; sono così scuri, pare quasi che entrino dentro me e permettano che i meandri della mia mente eccitante e sessualmente perversa li avvolgano. La mia mano, dapprima sulla spalla, si sposta, sempre rimanendo sulla stoffa della sua camicia, accarezzandolo, provocandogli brividi che capto subito. Arrivo al suo viso; il mio pollice, poggiato delicatamente sulla sua guancia, inizia a muoversi, con delicatezza. È tuo, Mia, è tutto tuo. Non potrà dirti di no adesso."
Personaggi: Altri, Manuel Aguirre, Mia Colucci, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Rebelde Way
Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead