Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna_Baka_Neko    23/08/2014    1 recensioni
[Altro]
[The witch's house]
Dal testo:
[...] Sapevo che anche il pavimento che era sotto di me poteva essere pericoloso, scricchiolava ad ogni passo [...]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friend: amiche fino alla morte



La villa era buia, delle piccole candele illuminavano uno stretto corridoio al quale erano collegate due vie: una portava in un ufficio con un diario su di una scrivania e l’ altro in una stanza con delle forbici incatenate alla scrivania, ciò era strano ma continuai a camminare per il corridoio :- Hei tu - mi girai di colpo e vidi solo un gatto su una piccola colonna, il gatto era nero con gli occhi di un giallo brillante : - Dici a me? - il gatto annui e mi disse - La strega ti aspetta nella sua stanza, è all’ultimo piano - pensai a cosa mi sarebbe successo se fossi andata dalla strega – la casa è piena di trabocchetti, attenta dove metti i piedi e alle ombre - non devo fidarmi, se mi fido di lui andrò a morire. Iniziai, tuttavia, ad avventurarmi.

La villa era veramente piena di trabocchetti e di indovinelli. Alcune strade erano illuminate, altre un po’ meno, ma andare avanti era la mia scelta e poi, la porta d’ingresso, era sparita. Le stanze erano sempre più immense, certe erano vuote e certe erano chiuse, alcune erano piene di libri. Sapevo che anche il pavimento che era sotto di me poteva essere pericoloso, scricchiolava ad ogni passo e le pareti attorno a me sembravano fragili; ad un tratto una porta si apri, era l’ ultima del piano ed era una camera grande con dei pupazzi  intorno a una cesta, un enorme letto a baldacchino si trovava in un angolo della stanza: era vuoto. Pensai che fosse stato un trabocchetto o che la strega se ne fosse andata. Stavo per andarmene, quando mi sentii toccare la caviglia. Mi girai, c’era un’ombra a terra che mi seguiva. No, non era un’ombra. Era qualcuno che, sanguinando, strisciava a terra. Verso di me. – Sii mia amica, sono sola ormai - stavo correndo per il corridoio lungo e stretto - Già mai- continuai a correre – resteremo amiche fino alla morte. - Pensai a cosa sarebbe successo se fossi rimasta con lei, ma non le risposi – diamine, la porta e chiusa! Come faccio a scappare adesso? - cercai di sforzare la serratura, ma la porta non si aprì. La strega mi prese e disse - Saremo amiche per sempre, fino alla morte. Alla tua morte cara Viola. - la porta chiusa premeva contro le mia scapole ed io rimasi li con lei.

Per sempre.



[BAD END-friend amiche per sempre]


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Baka_Neko