Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bellablack94    23/08/2014    1 recensioni
Allora questa One-Shot parla di una coppia particolare nata da una storia scritta sul fake. I due personaggi in questione sono Tom e Druella che si ritrovano in una specie di aldilà dopo la morte di Voldemort nella battaglia di Hogwarts. Secondo questa idea i nostri personaggi hanno avuto una "storia" già dai tempi di Hogwarts,ovviamente visto che Tom non sa amare chi vive questa relazione come una storia di amore è ovviamente Druella. In questa Ff, vedrete un Tom con un briciolo di sentimento , non perchè volessi storpiare il personaggio , ma perchè essendo morto ho voluto immaginare un cambiamento nella sua anima.
Insomma è strana ma spero che possa piacervi.
P.s. grazie a My last breath degli Evanescence che mi ha permesso di avere l'ispirazione
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Druella Black, Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ 2 Maggio- 1998]

*Il buio, ora lo hai visto anche tu vero?
Come ti è sembrato? Come avevi sempre immaginato? Tetro, cupo, vuoto ?
Descrivimelo come hai sempre descritto tutto quello che vedevi , tutti i tuoi progetti , tutti i tuoi pensieri.
Descrivimi come un tempo , come quando eravamo ragazzi , voglio sentire la tua voce, voglio sentirmi ancora vittima delle tue parole.
Anche io ho visto il buio , molto prima di te, ne ho avuto paura ma ora non ne ho più .

 

Hold on to me love

you know i can't stay long
all i wanted to say was i love you and i'm not afraid

 

 

 

Ma in fondo al buio la luce spunta sempre , questo non lo sapevo , non sapevi nemmeno tu.
In realtà non ho mai veramente avuto paura del buio , sapevo che avrei trovato la mia ancora di salvezza anche in questo inferno,la mia paura stava nel doverti perdere.
Ricordo ancora i tuoi occhi azzurri, il tuo viso perfetto , i tuoi zigomi pronunciati che vegliava sul mio corpo ormai esanime.

 

can you hear me?
can you feel me in your arms?


 

Avresti urlato , forse l'hai anche fatto , ma il mio spirito era già sparito nel buio di questo mondo, non potevi farlo davanti a me.
La tua mano accarezzò la mia guancia sporca di sangue, del sangue delle mie vittime, del mio sangue, del nostro amore mai realizzato.
Non hai pianto, tu non piangevi molto , solo quando le tue paure riaffioravano , quando l'alcol ti portava alla realtà della tua umanità che hai sempre voluto negare a me, a te e agli altri.
Io ho soffocato i tuoi singhiozzi, io ho soffocato le tue paure tra le mie braccia, io ho vissuto con te momenti che nessuna donna ha mai visto.
Ho accarezzato i suoi capelli , ho baciato la tua pelle candida, ti ho dato quell'affetto che per sedici anni ti era mancato .

 

holding my last breath
safe inside myself
are all my thoughts of you
sweet raptured light it ends here tonight


 

E ti ringrazio, di tutto quello che abbiamo vissuto, della rabbia, dei dispetti ,delle lacrime , delle delusioni , dei desideri mai realizzati.
Entrambi sapevamo che era giunta la mia fine, né io né te lo rivelammo apertamente , ma chiesi al mio corpo di trattenere il mio ultimo respiro , solo per vedere il tuo volto un'ultima volta

 

i'll miss the winter
a world of fragile things
look for me in the white forest
hiding in a hollow tree (come find me)
i know you hear me
i can taste it in your tears


 

Chissà se invocasti mai il mio nome per tutto questo tempo, chissà se scegliessi mia figlia come seguace prediletta per caso o perchè era particolarmente somigliante a me.
Ora mi guardi , ghigni, mantieni la tua aria di superiorità.
Ritornammo bambini, ragazzi che sognavano l'eternità ,l'immortalità .
Per un momento riuscisti a vincere sulla morte , alla fine riuscì però a sconfiggerti.
Mi guardai , strinsi la mia mano , e io guardai te.
Non eravamo cambiati , eravamo sempre io e te ...tu ed io .
Avevo vinto , ti avevo detto che la natura aveva bisogno del suo equilibrio, credevi di aver trovato il modo di sconfiggere questo cerchio , l'hai piegato , ma non sei riuscito a spezzarlo.

-La tua rosa è morta sai? Ma l'ho sempre tenuta ,non si è più ripresa-

Sorrisi , abbassai lo sguardo , scostai una ciocca dietro l'orecchio.
Sentì qualcosa battere nel mio petto , come se il mio cuore fosse dentro di me , ma in fondo eravamo solo inutili spiriti persi nello stesso inferno.
Avrai finalmente imparato ad amare Tom, adesso cosa senti?
 

say goodnight
don't be afraid
calling me calling me as you fade to black


 

Sai Tom mi ero immaginata l'aldilà in un altro modo , come i miti Greci o come le religioni ,me lo sono sempre vista nella testa come un balcone dall'alto dove le anime si divertivano a osservare gli umani.
Non ho mai rivisto le mie bambine: come stanno? Sono vive? Bellatrix mi assomiglia ancora?
Annuisci , non capisco a quale delle tre domande rispondi .
Ho rivisto solo te Tom, in quell'attimo in cui sdraiato a terra abbandonavi il mondo per cui avevi desiderato l'eternità.
Ti stetti accanto , ti accarezzai le guance, eri diverso, ti sorrisi , tu no .
Forse non mi vedevi , i vivi non vedono le anime dei morti .
Io non ti ho mai abbandonato ,sono rimasta lì , qualcuno aveva deciso che dovevo starti accanto in quel momento .
Ti accarezzai la fronte, ti baciai le guance ,come quando eravamo ragazzi.
Mi è mancato non dormire accanto a te, mi è mancato non avere più incubi , non poter più sognare, non poter più sperare che tu venissi da me a dirmi che mi amavi, non poter più vederci .
Questa volta l'eternità avrebbe vinto su di noi, avremo vissuto senza guerra, senza ostacoli, solo Druella e Tom … Tom e Druella.
Ora avevamo nuovamente diciassette anni, avevamo quella età che non porta dolori , ma solo sogni ,desideri e ambizioni .
Ora quale è il tuo desiderio Tom?
Hai ottenuto l'immortalità,cosa desideri ancora?
Ho visto tua madre, ogni anima viene accolta quando varca la soglia di questo mondo , e fu lei ad accogliermi, mi ringraziò per essermi presa cura di te.
Ti saluta Tom , gli manchi , ha sempre parlato solo di te sentendosi in colpa per non averti cresciuto per non essere stata la madre che meritavi.
Le tue labbra si posarono sulla mia guancia, la tua mano strinse la mia più forte come se avessi paura che scappassi di nuovo .

Non me ne andrò mai ,non adesso che possiamo abbracciare finalmente l'infinito insieme.

 

can you hear me?
can you feel me in your arms?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bellablack94