Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MyOnlyEssence    23/08/2014    1 recensioni
Allora, guarda qui- Disse mia madre facendomi entrare nella la stanza
-Ti piace? Questa è la tua camera- Mi sorrise.
- Uhm, bella- Tende sporche, polvere ovunque, quadri dell'ottocento, tappeti, vetri rotti, due crocifissi attaccati al chiodo sopra il letto, una bibbia sulla scrivania e una sedia scricchiolante. Perfetto.
-Ti ho mai detto che mi piace l'occulto?- Dissi in modo scherzoso ma abbastanza seccato.
-Avanti Luke, sei stato fortunato. Tuo fratello ha trovato un topo morto sul letto-
No, niente era più terribile di quella stanza.
(ATTENZIONE ACCENNI CAKE)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic -Luke svegliati! è tardi-


Sentii bussare rumorosamente dietro la porta.
Aprii gli occhi leggermente incazzato, sapevo che era tardi, ma quel giorno non avevo voglia di andare a scuola.
Mi misi in piedi nel letto e mi ricomposi, ancora con gli occhi chiusi e la testa che scoppiava.

Oddio, ancora quella voce strillante di Jack. Ma perchè mi deve svegliare sempre in questo modo?


Mi alzai completamente dal letto e sbadigliai talmente forte da far rumore e sentire i passi di mio fratello entrare in camera mia e uscendosene con:

-Luke! Giuro che se non muovi il culo, ti lascio qui e me ne vado! Tra 15 minuti esatti dovremo essere a scuola- Sbottò in un fiato


Mi misi le mani nelle orecchie per non sentire ancora quella voce stridula, mi girai verso l'orologio attaccato al muro e.. ma che diavolo erano le 07:45.

Dovevo sbrigarmi.

-Jack, io perderò tempo, tu nel frattempo sali in macchina. Io farò presto- Risposi in modo frettoloso

Ero sveglio da cinque minuti e già mi sentivo come se quella fosse una tipica giornata NO.
Finì in tempo la frase prima che lui mi sbattesse la porta in faccia.

-Forza, Luke- Mi autoconvincevo.


Per prima cosa andai in bagno, mi lavaii e mentre stavo uscendo dal bagno mi soffermai un'attimo davanti allo specchio e... i miei capelli erano orribili.
Che cavolo ho fatto nel sonno per averli in quel modo?
Cercai in tutti i modi di aggiustarli ma alla fine li ho lasciati com'erano, tanto era l'ultimo giorno di scuola. L'ultimo giorno di tutto.

Ancora non ci credevo che ci saremo trasferiti in un'altra casa.. che diamine.
Ho vissuto in quella casa per quasi 18anni con la mia famiglia e adesso dovevamo andarcene, lasciare tutti i nostri ricordi, tutti i litigi, risate, compleanni.. Tutto lì.

E' pensare che avrei lasciato lì la mia cara nonna Ginny, quella donna gentile e disponibile allo stesso tempo.
Mi mancherà, pensai.
Prima di strizzare gli occhi, guardarmi allo specchio e girarmi per guardare l'orologio.

-Ma cos..- mi morsi il labbro inferiore e tornai alla realtà. Era tardi.

-Non devo pensare, non devo pensare! Luke è tardi- Mi dissi allo specchio con un pizzico di tristezza e amarezza.


Andai nell'armadio e presi una maglietta grigia un po' sgualcita e un paio di skinny jeans e converse nere ed ero pronto. Dopo un po' ero già fuori con lo zaino in spalle, mi guardai intorno e ovviamente mio fratello se ne era già andato lasciandomi lì.
Il che questo significava che mi toccava prendere il bus da solo.

Mentre uscivo fuori casa, notai qualche goccia di pioggia cadere qua e là
 
-Dannazione.- Frugai tra la tasca dello zaino e vidi il mio ipod

-Ecco qui il mio migliore amico.- dissi prima di mettermi le cuffie e aspettare che arrivasse il bus in tempo per portarmi a scuola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MyOnlyEssence