Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    23/08/2014    3 recensioni
Seguito di Shabbat festa...d'addio. Ziva vuole vendicare Gibbs ma riuscirà a farlo da sola, riuscirà a non perdere ancora qualcuno che ama, riuscirà a trovare le risposte di cui ha bisogno?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Dove è Marta?” chiedo
“ Nella camera degli ospiti” dice lui sorpreso.
In due secondi mi precipito nella camera ma lei è sparita nel nulla. La finestra è spalancata e la stanza è sottosopra.
“ O è scappata o è stata rapita” dico a Tony
“ Dobbiamo andare a cercarla” dice prendendo le chiavi della macchina.

   4 ORE DOPO
Stiamo girando in tondo da più di 4 ore ormai ma di Marta nessuna traccia. In macchina c’è un silenzio che mette i brividi … un silenzio irreale.
Improvvisamente sul ciglio della strada vediamo una figura:
“ Fermati” urlo a Tony.
La macchina frena di colpo e io scendo velocemente. La figura è rannicchiata sul bordo della strada bagnata tempestata dalle gocce di pioggia:
“ Marta!?” urlo.
“ Ziva…” sento mormorare.
Mi avvicino lentamente e guardo in faccia la ragazza:
“ Mi spiegheraì tutto a casa” dico aiutandola a tirarsi su.
La accompagno in macchina e poi torniamo a casa:
“ Vi lascio sole” dice Tony appena arrivati.
Lo guardo allontanarsi e poi guardo Marta:
“ Che cosa è successo?” chiedo.
“ Sono scappata” dice lei.
“ Questo mi sembra ovvio ma mi chiedo il perché” dico io quasi urlando.
“ Perché non merito il vostro aiuto!” urla lei lasciandosi cadere per terra.
La guardo piangere per pochi secondi poi mi lascio cadere anche io accanto a lei:
“ Sai so come ti senti” le dico fissando il vuoto davanti a me.
“ No. Non lo puoi sapere” dice lei senza voce.
“ Invece lo so. Anche io ho passato le stesse cose che hai passato tu.  Ho perso tutta la mia famiglia, apparentemente non avevo più motivi per vivere. In una missione in Somalia mi hanno anche violentata. Dopo di quello volevo morire. Però si ha sempre qualcosa per cui vivere” dico.
“ E nel tuo caso cosa è che ti fa vivere?” chiede lei asciugandosi le lacrime dagli occhi.
“ Una persona che amo” dico io imbarazzata.
“ Tony” dice lei.
“ Si” dico io senza voce.
“ E per me quale sarebbe il motivo?” chiede lei ricominciando a piangere.
“ La vendetta. Tu hai qualcosa per cui vivere… vendicare l’uomo che ami” dico io.
“ Lo hai fatto anche tu?” chiede lei.
“ Si. Anche io ho vendicato l’uomo che amavo. Due terroristi Israeliani l’avevano fatto uccidere e l’avevano fatto sembrare un incidente. Si chiamava Aaron. Era diverso dagli altri, non veniva dal mondo da cui venivo io, mi faceva ridere. Dovevamo sposarci, volevamo costruire una famiglia. Però me lo hanno portato via” dico io facendomi scappare delle lacrime dagli occhi.
“ E questa cosa non la sa nessuno, neanche Tony … vero?” chiede lei.
“ Si. Sarà il nostro piccolo segreto” dico alzandomi dal pavimento.
La vedo sorridere e alzarsi:
“ Ora vado… Buona notte” le dico.
“ Buona notte e grazie Ziva” dice lei.
Uscendo dalla stanza mi trovo di fronte Tony:
“ Ciao…” dico.
“ Ciao…” risponde.
“ Io vado a dormire sul divano” dico scostandomi.
“ Possiamo dormire insieme Zee” dice lui accennando un sorriso.
“ No … me gli no” dico camminando verso il divano.
“ Ho sentito tutto” dice lui.
“ Lo amavi. Era l’uomo della tua vita. Ecco perché eviti altre storie” aggiunge con un tono amaro.
“ Già” rispondo io.
Due mani mi afferrano per la schiena facendomi girare. Le sue labbra si posano delicatamente sulle mie e poi più freneticamente. Sento Tony cercare la maniglia della porta di camera sua, sento il letto caldo sotto di me e lui sopra di me. Il resto si cancella e rimaniamo solo noi due, noi due e il nostro amore come sarebbe dovuto essere sempre.
Improvvisamente sento il cellulare che squilla e cerco di liberarmi dalla presa di Tony:
“ Tony … Tony” dico.
“ Lascialo suonare … non rispondere” dice continuando a baciarmi.
Per una volta decido di ascoltarlo anche se solo successivamente scoprirò che forse a quelle chiamate avrei dovuto rispondere…

ANGOLO AUTRICE:
Ok questa volta sono quasi puntuale. Comunqueee riguardo alla storia beh Ziva ha sempre nascosto un pezzo del suo passato, un pezzo della sua vita. Il motivo per cui lei non ha mai più voluto una storia seria ... Aaron... l'uomo che amava e che è stato ucciso. Ziva ha avuto proprio una vita difficile eh!?
Ora mi vorrete letteralmente uccidere per come ho chiuso il capitolo ma vi avverto cosa voleva dire chi chiamava Ziva lo scoprirete molto più avanti!
Però ora aggiornerò molto più spesso quindi non preoccupatevi!
Mi nascondo da qualche parte prima che qualcuno di voi voglia uccidermi!
Baci
Ziva4ever
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21