Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Weasley Prior    23/08/2014    8 recensioni
Favij conoscerà una nuova amica a cui si affezionerà e,per caso dopo aver rilasciato una maledizione essi dovranno affrontare le proprie paure per ritrovarsi fra di loro e fuggire da quel mondo.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO DI MASSIMA IMPORTANZA

Allora, ci tengo a precisare che la storia non chiuderà, ma credo che prima del prossimo aggiornamento ce ne vorrà di tempo.
Dunque, io fra 10 giorni parto e me ne vado a Londra per circa una settimana, non sono neanche a metà dei compiti e quindi purtroppo dovrò mettermi sotto con lo studio se non voglio iniziare l'anno con un 3.
Io ho già iniziato il 6 capitolo, ma purtroppo non credo di finirlo in tempo ed inoltre ho bisogno del VOSTRO aiuto. Vi chiedo gentilementre di dirmi fra questi youtubers quali conoscete. Ho un'estremo bisogno di aggiungerne altri per un solo capitolo, ossia questo. Non vorrei causare confusione e quindi recensite per rispondere.
1- I Fancazzisti ANOnimi
2- Hmatt
3- Daniele doesn't matter
4- Leonardo Decarli
5- I Pantellas
6- RichardHTT
7- Fraffrog
Vi comunico che non sto facendo pubblicità, tranquilli :')
Vi supplico di recensire con gli youtubers elencati che conoscete.
Ci si rivede a settembre,
Kat <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior