Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: PetrovasFire    23/08/2014    0 recensioni
Finalmente un titolo definitivo...ebbene ho scritto raccolte di flash-fics, ma a volte potreste trovarvi davanti ad una oneshot, la lunghezza dei capitoli varia.
Ho bisogno che ritorni qui, Cas. Non perché abbia bisogno del tuo aiuto o della tua conoscenza, ne' di qualche altra stronzata del genere. Ho bisogno di te, okay? Ho bisogno che tu stia al mio fianco e che badi a Sam, ho bisogno di qualcuno che mi dica che andrà tutto bene, perché, seriamente, ho bisogno di un po' della tua fede in questo momento
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lemon, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Ottava stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 È ora di andare a dormire, Cas


Titolo Originale: Sleep Time Cas
Autore: Fetch me the pie!
Originalequi Traduttrice: PetrovasFire
Personaggi: Dean Winchester, Human!Castiel
Pairing: Dean/Castiel
Rating: Verde
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, ma appartengono a Eric Kripke e la storia non ha alcun scopo di lucro.



Dean accese la luce e la lampadina illuminò la piccola stanza del dormitorio in un istante.
Era una stanza semplice, il leggero lenzuolo marrone infilato ordinatamente nel piccolo letto singolo posto nell'angolo. Fatta eccezione per quello, la stanza poteva essere considerata una tela vuota sulla quale Cas avrebbe potuto dipingere; un armadio in legno di pino e un comò a cassettoni collocato sulla parete opposta.

Cas se ne stava sulla soglia, i brillanti occhi azzurri che danzavano attorno alla stanza, a carpirne ogni dettaglio.
“Grazie, Dean” mormorò, la sua pelle fresca della doccia appena fatta assorbiva il calore.
Dean sorrise, mettendo delicatamente una mano sulla spalla di Cas, le dita che affondavano nel tessuto in plaid della sua felpa.
“ 'Notte, amico”

Quando Dean finalmente giunse nella sua stanza, che si trovava due porte piú avanti, si buttò sul materasso, sentendosi come se stesse affondando nella spugna, i dolori che tormentavano i suoi muscoli tesi iniziarono a farsi sentire non appena si tolse gli stivali con i piedi.
Si distese per un momento, scacciando il dolore che celava il suo corpo, togliendosi i vestiti uno per uno fino a rimanere con i soli boxer.

"Dean"

Dean doveva essersi addormentato subito dopo essersi tolto la maglietta, a giudicare dal modo in cui il suo corpo era disteso sopra le coperte, le gambe aperte come le aveva lasciate prima di addormentarsi.

"Cas?"

La luce che proveniva dal corridoio gli fece pizzicare gli occhi, Dean strizzò e si strofinò gli occhi per un bel po' prima di distinguere la nervosa figura che si profilava sulla soglia.

"Dean, non riesco a dormire"
Se ne stava all'uscio, con indosso soltanto un paio di boxer color blu navy, aveva la pelle d'oca.

"Cas stai congelando"

Dean battè la mano sul letto e si spostò di lato per fare spazio a Cas, che entrò riluttante nell'oscuritá della stanza e si stese affianco a Dean, stringendosi le lenzuola attorno al corpo scosso dai brividi. 

"Solitamente fa freddo di notte" ridacchiò Dean, cogliendo di sorpresa Cas che, nell'oscuritá, non poteva vedere quanto Dean fosse vicino.
“Devo dire che addormentarsi [1] è piú difficile di quanto mi aspettassi”

Poteva sentire ogni respiro di Dean, il suono dei suoi sospiri echeggiare attraverso il silenzio concreto della stanza. Ma anche quando guardava verso di lui, non riusciva a distinguere la figura di Dean, cosí spostò le gambe dalla sua parte, fermandosi non appena sentí il calore provenire dalla sua pelle.
“Qualcosa non va?”
“Nulla, avevo semplicemente bisogno di sapere che sei qui”

Poteva sentire Dean che ridacchiava sonmessamente, prima di essere avvolto dal braccio dell'uomo che copriva il suo, mentre la sua mano si stringeva sulla sua spalla, per spingerlo piú vicino a sè.
“Vieni qui, ragazzina troppo cresciuta”
Poggiò la testa sulla sua clavicola, sentendo il respiro caldo di Dean fra i capelli.mNon era mai stato abbracciato in quel modo, non era sicuro che quella fosse una cosa che gli umani usano fare. Ma c'era qualcosa di cosí caldo e confortevole nel modo in cui Dean poggiava la mandibola sul capo di Cas, nel modo in cui intrecciava le gambe tra le sue, che non gli fece mai mettere in dubbio quell'azione.
Invece...invece le sue palpebre si fecero pesanti e si sentí come se il suo corpo si trasformasse in schiuma appena i suoi muscoli si rilassarono, e non seppe mai quanto fosse facile scivolare tra le braccia di Morfeo [2]. 


[1] e [2] nel testo originale 'to slip/drift off into unconsciousness'



Sedile posteriore dell'Impala dell'autrice/traduttrice

Salve gente! È una delle mie prime traduzioni, spero di essere all'altezza e di rendere al meglio le parole dell'autrice...tradurre è sempre stata una delle mie passioni (anche se scrivere mi piace di piú) come anche Supernatural e così ho deciso di unire le due cose. Scrivo col consenso della fantastica autrice, ovviamente, e con lei vi informiamo che se avete qualche richiesta, qualche storia che vorreste scrivessimo per voi fateci sapere! Alla prossima one-shot, che cercheró di tradurre al piú presto.
xx 
Petrovasfire
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: PetrovasFire