Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    24/08/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
Entro velocemente in casa,controllo l'orario e..perfetto,le nove in punto:tutte le ragazze staranno di sicuro ancora dormendo quindi posso andar da Lolo facilmente.
Arrivo nella sua camera e la vedo:con un piccolo broncio sul viso che stringe le lenzuola con una mano.
Mi tolgo le scarpe e la maglietta prima di entrar nel letto dietro di lei ed allacciar le braccia alla sua vita.
"Amore..amore.."
Lei non si sveglia così mi avvicino al suo collo e un odore acre di fumo mi pervade le narici:sapevo che Lolo fumava anni fa,ma non credevo che avesse ripreso.
"Amore..dai,abbiamo poco tempo"
La scuoto un pochino e lei apre pigramente gli occhi e,ancora rintronata dal sonno,si stringe a me chiedendo ancora cinque minuti.
Dopo 10 secondi di silenzio lei si tira su di colpo,mi fissa con occhi spalancati e incolla le nostre labbra prendendomi il viso fra le mani.
"CAMZ SEI QUI"
Annuisco sorridendo mentre le carezzo i capelli.
"Si..non urlare amore,sono qui e abbiamo poco tempo per salutarci..fra due ore e mezza verranno a prender le mie cose quindi.." 
Il viso di Lolo si abbassa tristemente mentre allaccia le braccia attorno al mio bacino.
"Dobbiamo svegliar le altre quindi.."
Rotolo sopra di lei e scuoto il viso.
"Due ore sono solo per noi..non ci vedremo spesso perciò voglio cogliere ogni attimo"
Lei si morde il labbro annuendo poi collega le nostre labbra,alza la mia maglia e si fionda sul mio corpo.

"Che ore sono?"
Lolo mi chiede mentre sono sul letto,nuda,con la coperta fino al seno e con lei avvinghiata al mio petto.
"Le dieci e mezza..abbiamo ancora mezzora"
Lei annuisce e si alza dal letto sbattendomi in faccia quel sedere sodo formato jauregui.
"Piccola,dove vai"
Lei mi indica il bagno e poco dopo ne esce,con dei leggins e una mia felpa addosso.
"Andiamo sul divano?ally ha la sveglia fra poco quindi tanto vale.."
Annuisco ma,prima di vestirmi,le poso una mano sulla schiena facendo sfiorar delicatamente le nostre labbra.

Son passati dieci minuti e io e Lolo stiamo letteralmente limonando sul divano.
"Buongiorno.."
Ally,seguita da Normani e Dinah,fa il suo ingresso ma non sembra molto cosciente.
"Buongiorno ally,mani..cheechee"
A sentir quel nomignolo,gli occhi di Dinah si spalancano e mi corre in contro seguita dalle altre due;io mi scosto gentilmente da Lolo e le abbraccio per poi tornar nelle braccia della mia piccola Megan Fox.

"..quindi..che farai?"
Mi porto alle labbra il mio cappuccino mentre sento il respiro di laur che iniza ad incrinarsi.
"Torno a Miami..vedrò sofi crescere e conoscerò Leo..il nuovo cucciolo di famiglia..poi vedrò,mi lascerò portar dalla vita"
Sento una lacrima di Lolo che mi bagna il collo così le sollevo il viso,le asciugo le guance e la stringo al mio petto.
"Ti amo Lauren,ti amo davvero..rinuncerei a qualsiasi cosa per star con te..non preoccuparti,me la caverò e ci sentiremo ogni giorno..te lo prometto"
La bacio dolcemente mentre lei non accenna a smetter di piangere.
Mi tolgo la mia collana preferita:una catenina con una piccola stella d'argento come ciondolo,e la metto sul suo collo.
"Non ti scordar di me"
"Mai camz..ti amo"
Mi bacia dolcemente mentre sento le mi guance umide dalle sue lacrime,le nostre mani si intrecciano e suonano alla porta. 
"Devo andare..ciao ragazze"
Le abbraccio tutte e,mano nella mano con Lolo,vado alla porta dove mio padre mi sta aspettando mentre carica il taxi.
"Allora..è un addio questo?"
Scuoto la testa e mi avvicino a lei,la stringo a me e la bacio teneramente.
"È solo un arrivederci,io sono sempre con te..qui dentro"
Poso una mano sul suo cuore e mi stringo a lei.
"Ti amo Lolo"
"Anche io piccola,ci vediamo presto"
Annuisco e lascio la sua mano andando in macchina.
"Camz!"
Lolo mi corre incontro e io abbasso il finestrino.
"Si?"
Lei si toglie la felpa,la maglia e si rimette la felpa.
"Tienila,ti prego"
Prendo la sua maglia di lana del rey,impregnata del suo profumo,e le bacio la guancia.
"Ci sentiamo presto"
Detto questo la bacio un'ultima volta e alzo il finestrino mentre la vedo sempre più lontana..lontana..finché non la vedo più.

(Ally)
C'è silenzio,c'è troppo silenzio in casa.
Tossisco leggermente ma nessuna delle tre mie consegne di band stacca lo sguardo dal vuoto.
"È così strano.."
"..silenzioso.."
Mi aspetto un commento anche da Lauren ma l'unica cosa che ottengo è un singhiozzo sommesso e il rumore della porta di camera sua che sbatte.
"Ragazze,non credo di sentirmi bene.."
Dinah ci lascia e io mi siedo di fianco a Normani,appena mi allarga le sue braccia scoppio a piangere fra di esse e lei mi carezza la testa passandosi una mano sul viso.

(Lauren)
Camila non è più qui.
Le lenzuola profumano di lei e la nostra camera ora è così vuota.
Vedo i nostri letti uniti,il suo armadio vuoto,la sua scrivania vuota con solo qualche mia rivista su di essa.
Fa male,fa male dappertutto.
Sento i singhiozzi sommessi di Dinah nella stanza qui a fianco,il triste brusio delle parole di ally e Normani in sala e sento il mio telefono che suona per poco.
Il mio telefono suona per poco..HO UN NUOVO MESSAGGIO.
Corro da esso,mi butto sul letto e lo afferro accendendo il display.
//
Da: camz😍🎀
"Come stai amore?😓"
Da: lolo😍🙊
"Male..tu sei atterrata?"
Da: camz😍🎀
"Si,poco fa,stiamo andando a casa..mi manchi😔"
Da: lolo😍🙊
"Anche tu..hai dimenticato qui tre felpe"
Da: camz😍🎀
"Ah si?bho mi sono accidentalmente dimenticata..😉"
Da: lolo😍🙊
"Ti amo,lo giuro 😍"
Da: camz😍🎀
"Ho la ragazza più bella del mondo alla quale piace indossar i miei vestiti,non posso non accontentarla.sei la mia principessa e vai trattata da tale❤️👑"
Da: lolo😍🙊
"Sei una meraviglia,ti amo😔❤️ "
Da: camz😍🎀
"Posso chiamarti o sei impegnata?"
Da: lolo😍🙊
"Non devi nemmeno porti questi problemi,chiami a qualsiasi ora del giorno e della notte❤️"
/
American di LanaDel Rey parte sul mio telefono e quel bellissimo nome comprare sul display,non aspetto un secondo per premere il verde e per portarmi il cellulare all'orecchio.
"Lauren"
"Amore"
"Mi manchi..sono appena entrata in camera"
"Ah si?com'e Leo?carino? Raccontami tutto"
"È una palla di pelo,ha un musetto piccolissimo e si è subito attaccato a me.E qui con me che dorme..dovresti vederlo,è come te mentre dormi..un amore proprio"
Arrossisco mentre mi butto sotto le coperte con la felpa di camz addosso.
"Come sta sofi?"
"È cresciuta tanto..è bellissima,ha appena imparato ad andare in bicicletta.."
"Ah bene..fa freddo qui"
"Scommetto che hai su una mia felpa..anzi,scommetto che hai su la mia verde"
Mi guardo e spalanco le labbra.
"Mi conosci troppo bene..hah.."
"Ora vado che sono stanca..sai,l'aereo.."
"Ok,buonanotte camz..ti amo"
"Notte,ti amo anche io.."
Il suono di un suo bacio mi riempie la testa mentre sorrido al telefonino..io la amo,follemente.
Sarà dura,ma ci amiamo..e dobbiamo farcela.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12