Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    18/09/2008    3 recensioni
Piccola raccolta nata in un momento in cui mi era venuta un'eccezionale botta di vita...
{# 1 NaruSaku}
-Naruto-kun.- lo chiamò.
-Sì, Sakura-chan?-
-E’ ora della medicina.- annunciò sorridendo.

Se avete suggerimenti su pairing fatevi aventi, la sfida alla più improbabile è aperta xD
Commentate please!
NdAmministrazione: per quanto non vi sia un limite alla lunghezza delle introduzioni si chiede comunque di non monopolizzare l'attenzione all'interno delle varie liste del sito con introduzioni troppo lunghe. L'introduzione è stata accorciata d'ufficio, ma l'autrice può cambiarla, ed eliminare questo messaggio, a suo piacimento, purché rimanga in limiti di lunghezza accettabili.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta un po’ di zucchero e la pillola va giù…

[ambientata dopo lo scontro tra Sasuke e Naruto.]

 

 

Il biondo era steso sul letto, bendato come una mummia, mentre una ragazza vegliava su di lui.

Lentamente il ragazzo aprì gli occhi, e il viso della compagna si illuminò.

Appena la vide sorrise, e cercò di mettersi a sedere, ma subito lasciò perdere, poiché le ferite gli dolevano troppo…

La rosa gli posò, delicatamente, una mano sulla guancia e gliela carezzò dolcemente, poi poggiò la testa sul materasso, continuando a sorridere al ragazzo.

< Naruto-kun. > lo chiamò lei.

< Si Sakura-chan? >

< E’ ora della medicina. > annunciò l’Haruno.

Il ragazzo si imbronciò e cacciò la lingua, poi disse:

< No!... > un attimo di pausa, in attesa del solito cazzotto da parte della ragazza, che però non arrivò. < …è amara… >

Sakura allora si avvicinò al ragazzo, e gli diede un bacio a fior di labbra, poi prese la pasticca e gliela infilò in bocca.

< Così è più dolce. > gli sussurrò, per poi ribaciarlo.

 

 

Angolo Autore:

Piccola drabble scritta a scuola,  in un’ora buca…

Spero vi piaccia, alle mie amiche è piaciuta.

Potrei farci una raccolta, ma  non so, ditemi voi.

Mi raccomando, recensite in tanti. Mi scuso con chi segue le mie altre ficcy, cercherò di postare in questi due giorni di vacanze, ciau, e ricordate, se lasciate una recensione mi incentivate a scrivere….

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi