Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EffyKira    18/09/2008    2 recensioni
""La freddezza non deriva dunque dalla paura?"
Milo sorrise,l’aveva intuito e l’Acquario se n’era accorto.
"Qui non hai niente di cui aver paura Camus.""
Milo x Camus ovviamente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Respirava,lentamente,ma regolarmente.
Camus lo osservava,osservava in grande petto di Milo alzarsi e abbassarsi.
Quanto avrebbe voluto farsi una dormita anche lui!
Ma doveva vegliare sul compagno,d’altronde si sentiva in colpa per quello che era successo con i Black Saint.
Per fortuna la notte era passata tranquillamente. Era quasi l’alba.
Camus sbadigliò.
-Non sei stato tutta la notte qui a fissarmi,vero?
Il francese fece no con la testa.
-Non ti fissavo,vegliavo.
-Come se ci fosse tutta ‘sta gran differenza.
-Stà zitto. Ora vado a cercare qualcosa da mangiare. Non seguirmi.
Disse sarcastico.
Milo sorrise.
-Va bene.
- Mh.
Disse,si infilò il Gold Cloth e si allontanò,stiracchiandosi.
-Roba da non credere…E’ stato tutto il tempo qui a guardarmi…
Il sorriso si allargò.
Così,il cavaliere di scorpio iniziò la sua giornata,che si preannunciava molto rilassante. Soprattutto perché,con la scusa del braccio che non si muoveva come voleva lui,poteva approfittare di Camus in qualsiasi modo e maniera.
Si alzò pigramente dal suo giaciglio, e fece “colazione” con gli avanzi della sera prima. Pochi però,perché non voleva che Camus se ne accorgesse. Lui non aveva mangiato per niente.

Dopo qualche ora tornò il rosso,con ben due prede e qualche frutto. Un bel bottino. Con gli avanzi della sera prima sarebbero sopravvissuti lì almeno per altri cinque giorni. Considerando che lui mangiava il minimo indispensabile per far rimettere in forze Milo,sarebbero sopravvissuti eccome.
-Wow! Per quanto tempo basterà tutto questo cibo.
-Cinque giorni al massimo.
Rispose,meccanicamente.
-Ah…
Posò la roba,poi guardò il biondo,aggrottando le sopracciglia.
-Hai mangiato qualcosa?
Lo scorpione arrossì,non sembrava un rimprovero,sembrava come se Camus volesse farlo mangiare.
-Si…tu?
-No.
Altra risposta meccanica. Doveva darsi una regolata.
-Come no?La colazione è il pasto più importante della giornata!
-Non faccio mai colazione.
-Perché?
-Affari miei.
Tagliò corto,e si sedette,sospirando.
-Fatti una dormita,Camus.
L’interpellato si girò,e guardò Milo negli occhi. A entrambi parvero ore,giorni…un tempo infinito,invece fu solo per pochi secondi.
Camus si alzò.
-Vado a farmi una dormita.
Sentenziò,con gran sollievo del biondino.
-Se arriva qualche Black Saint svegliami. Non combattere.
Milo sbuffò,ma annuì.
-Bene.
Disse il rosso,e si accomodò su un altro giaciglio. Era da quando Milo era entrato in “coma” che non dormiva,diavolo se era stanco. Aveva paura che ogni istante potesse morire lì,e il suo “salvataggio”fosse stato solo un rallentamento del veleno.
Fortuna che non ci aveva riflettuto neanche quando gli aveva mezzo congelato il braccio e poi ferito,per far uscire il sangue.
Sospirò,e finalmente cadde in un sonno senza sogni.

Milo guardò il corpo rigido del rosso rilassarsi,quindi si era addormentato.
Era stato veloce. Chissà da quant’era che non dormiva…Gli sarebbe dispiaciuto doverlo svegliare. A dire la verità,il biondo si sentiva responsabile della stanchezza del cavaliere d’Acquario (non sa quanto ha ragione xD NdMe). Sospirò,e guardò le foglie degli alberi,che sfrusciavano pigramente a ritmo del vento.
Lanciò un altro guardo al corpo di Camus,dormiente. Si avvicinò.
- Camus?
- Mh?
-Da quant’è che non dormivi?
- Da quando e…(qualcosa di incomprensibile)
-Che?
-Da quando a…(un’altra cosa incomprensibile)
-Non capisco!
-Che diavolo vuoi Milo?
- Io…
-Ci sono Black Saint?
-No!
-E allora lasciami dormire…Non dormo da quando…(di nuovo,qualcosa di incomprensibile)
-D’accordo…me lo dici dopo.
-Se…come no.
Rispose,sempre col tomo mezzo sveglio mezzo addormentato.
Il cavaliere dello scorpione guardò i lunghi capelli dell’altro.
- Camus…
- Mh?
- Ma…Io ti piaccio?
Doveva approfittarne,e poi,indipendentemente dalla risposta si sarebbe divertito.
-See…
-Ah.
- Soprattutto quando…(parole incomprensibili)
-Ma di che parli?
-Hai finito con l’interrogatorio?
-Va bene,ho capito.
-Finalmente…Almeno io ti ho lasciato dormire ieri sera…
Farfugliò.
Ah!Allora aveva ragione!L’aveva guardato tutta la notte!Bene,almeno aveva la consapevolezza che era preoccupato,e non era così freddo come voleva sembrare. Camus si era rovinato con le sue stesse mani,e l’avrebbe scoperto a sue spese.
Milo sorrise.





Dark Artist: Finalmente! Non avevo proprio ispirazione per questo quinto capitolo! Questa fic si sta allungando troppi mi sa,vero?Ok,ok,cercherò di stringere un po’ i tempi xD. Ah…La cosa del salvataggio naturalmente non pensateci troppo…Possibile o meno,è una cosa che mi sono inventata io (e se c’ho preso sono un medico inside xD) quindi non prendetela sul serio xD. Bene,ora passo ai ringraziamenti,che spero di farvi trovare sempre,perché ance io ci tengo (mi fanno sentire potente assai xD).

Rem chan: Non so se leggerai mai questo capitolo ma vabbè…spero che ti piaccia xD. Ci sentiamo Lunedì,la solita oretta ç__ç

EriS_SaN: Riguardo a Camus “oltre la compassione” avevi ragione xD. Era proprio quello che volevo far pensare,brava,hai saputo interpretare bene UwU. Con questo capitolo inizia un po’ la vera storia…cercherò di avere un ritmo un po’ meno lento,e cercherò di aggiornare un po’ meno in ritardo xD se può consolarti.

Whitesary: X//D Grazie. Il chappy non è uscito tanto presto ma…

Ai91: Non ti preoccupare non farò morire nessuno dei due (ferire a morte magari,ma morire no °__° scherzo xD)grazie della rece,al prossimo capitolo ^^.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira