Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsgabs    24/08/2014    4 recensioni
E hai capito: lui è un eroe, tu sei un’eroina e da oggi sarete l’uno l’eroe dell’altra.
●Drabble!Peter/Gwen ~ Gwen!Centric.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Peter Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heroes

 

Gli eroi non sono sempre quelli che vincono. Sono quelli che perdono, a volte. Però continuano a combattere, continuano a provarci. Non si arrendono. Ed è questo che fa di loro degli eroi.

—  Cassandra Clare, Shadowhunters: Città del fuoco celeste.

 

Lo guardi con dolcezza, ha il volto affranto di chi ha appena subito un’umiliazione in pubblico.
Eppure tu sai che si è comportato da eroe, che ha fatto una cosa che nessun altro avrebbe avuto il coraggio di fare.
Sei corsa in suo aiuto, perché il suo gesto ti ha fatto venir voglia di essere, anche tu, un eroina.
Lo hai guardato tornare in classe, gli hai rivolto un sorriso pieno di ammirazione e lui ti ha detto come si chiama. Ti ha detto come ti chiami tu.
E hai capito: lui è un eroe, tu sei un’eroina e da oggi sarete l’uno l’eroe dell’altra.

{105 words}

Spidergirl’s place;

Non potevo non tornare a scrivere su questi due, mi sembra ovvio. Amo troppo i film, amo troppo la Peter/Gwen, odio troppo il fatto che lei sia morta. Quindi, ho scelto di scrivere del loro primo incontro, dal punto di vista di lei. E niente, spero che vi piaccia.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs