Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KimiKyo_13    24/08/2014    2 recensioni
Ladies and Gentleman, ecco a voi una lista di 10 mosse per ritrovarvi, svenuti e malmessi, sul pavimento della gilda di Fairy Tail, circondati ovviamente dalle persone più strane ed esilaranti che abbiate mai visto!
Kimiko_13 e Kyokushu presentano, in un'esclusiva collaborazione, la loro long fic esclusiva:
Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse

Mossa 5: sopravvivere a tutte le verità


Pow Kimiko:
Mi sentivo assolutamente persa. Non per il fatto che non trovassi Kyo da nessuna parte, anzi, più tardi la ritrovavo e più tardi sarei morta; il più era per il fatto di aver appena promesso a Gajeel di aiutarlo con Levy e, dannazione, avevo aiutato qualche mia amica con delusioni e conquiste varie in precedenza, ma lì se fallivo non ne sarei uscita viva! Insomma, tra Kyokushu e Gajeel avevo una possibilità su tre di non morire... senza contare Jubia.
<< Perchè diavolo mi vado sempre ad infilare in situazioni del genere? >> Esclamai tra me e me in un gemito di disperazione.
Decisi di lasciare quella questione da parte e di dedicarmi allo sviluppo dei miei poteri, in modo da avere qualche possibilità di difendermi quando uno a caso tra Kyo, Gajeel e Jubia avrebbe tentato di uccidermi.
Sempre che ci provino uno alla volta...
Dovevo darmi da fare! Erza non era nei paraggi quindi lei era da escludere; Mira non avevo nemmeno il caraggio di chiederle di aiutarmi per paura di come mi avrebbe allenata; Levy non c'era; Cana non era nemmeno in gilda e comunque sarebbe stata ubriaca... Lucy!
<< Certo che ti posso aiutare! >> Esclamò subito dopo un minimo accenno da parte mia. Decisi che adoravo quella ragazza.
<< Davvero!? Fantastico! >> Avevo gli occhi che brillavano. << Quando possiamo iniziare? >>
<< Anche subito se ti va! >> Si, l'adoravo.
E in quattro e quattr'otto ci ritrovammo nel giardino dietro la gilda, giardino del quale ignoravo completamente l'esistenza! Ci ritagliammo un angolino in mezzo agli alberi e poi io e Lucy, senza contare Natsu e Happy che erano lì perchè si e Gray che, come lo definirebbe Kyo, faceva la parte del "pirla di passaggio" (ma non poteva starsene da un'altra parte!?), facemmo il punto della situazione:
<< Dunque tu hai dei poteri ma non sai come usarli, giusto? >> Affermò Lucy in posa vittoriosa.
<< Esatto. >> Annuì.
<< Non scordare che ci siamo noi ad aiutarti. >> Disse Gray, mentre Natsu lo rimbeccava subito:
<< E tu non scordare i vestiti. >> Dopo varie imprecazioni da parte del mago del ghiaccio/spogliarellista occasionale, Lucy mi sorrise e poi iniziò a guardarsi attorno, come in cerca di qualcosa, sotto lo sguardo pensieroso di noi quattro.
<< Ci sono! >> Disse ad un certo punto. << Iniziamo con questo... >> Si chinò ed afferrò un piccolo sasso trovato lì per terra, a fianco alle radici dell'albero, << Forza, prova a muoverlo! >> Con l'incitamento di Lucy che mi dava la giusta spinta fissai il sasso concentrandomi sull'immagine di questo che prendeva a levitare sopra alla mano della mia trainer; passarono pochi secondi che la piccola pietra eseguì i miei ordini, con grande entusiasmo di tutti i presenti, e di me stessa.
<< Benissimo! >> Esordì Lucy, tutta sorridente. << Ora dimmi: cosa hai sentito quando lo hai sollevato? >>
<< Beh... >> Cercai di trovare le parole. << Sentivo una cosa strana... come se lo avessi in mano e potessi sentirne il peso e la forma... >> Spiegai gesticolando ed inceppandomi nelle mie stesse parole, come se stessi facendo un'interrogazione a scuola, mentre Lucy annuiva.
<< Quella è l'energia spirituale: ogni singola cosa di questo mondo ne ha una. >> Indicò il sasso. << Tutti i maghi sono in grado di sentire quella umana, mentre tu le percepisci entrambe.>> Spiegò, tra disegnini immaginari fatti nell'aria e toni esperti.
Passammo una stancante oretta in cui io manipolai vari tipi di oggetti con diversi tipi di energie spirituali, nel mentre Natsu e Gray avevano fatto rissa due volte, Happy era stato rifiutato da Charle, Loki era saltato fuori dalla sua chiave iniziando a rincorrere Lucy per "coronare il loro amore" per poi venir rispedito indietro dal mio sguardo di disappunto e doveva essere circa la terza volta che Gray si ritrovava in boxer, non che mi desse fastidio, però dovevo ancora abituarmici.
<< Ok, adesso proviamo qualcosa di nuovo! >> Disse Lucy sgranchendosi la schiena dopo essere stata seduta a terra per i tre quarti d'ora precedenti. << Essendo che ogni cosa possiede un'energia spirituale ciò vuol dire che tu puoi muovere tutto, quindi anche gli esseri umani! >> Il mio sguardo divenne di colpo allibito.
<< Oddio... è una cosa inquietante... ma inneffeti potrei. >> Dissi con la voce di una che ha appena subito uno shock. Perché era vero, io avrei potuto manipolare gli umani... avevo paura di me stessa.
<< Dai, non preoccuparti! >> Mi disse Lucy gesticolando. << Devi solo riuscire a percepire la magia di qualcuno, vedrai che non sarà tanto strano! >> Strano no, ma difficile si! Rimasi a provare per mezz'ora tentando di muovere Gray, poi tutti convennero che dopo tutto quel tempo dovevo essere stanca ed aver esaurito il mio potere, quindi ci demmo appuntamento al giorno dopo per poi andare tutti a prenderci una pausa.

Pow Kyokushu:
Avevo letto quel libro tre volte, forse quattro, e ancora non mi capacitavo di come io potessi essere un demone di Zeref. In sostanza potevo manipolare gli atomi che mi circondavano, quindi, scientificamente parlando, potevo manipolare tutto, ma non avevo ancora avuto il coraggio di fare nulla o anche solo di provarci: ero troppo terrorizzata da ciò che avrei potuto scatenare.
Il fatto che fossi sempre stata violenta e fisicamente predisposta al combattimento non era un caso: io ero l'incarnazione della guerra e del dolore, dea della morte, regina dell'Inferno... o roba del genere.
Il mio vero nome era Lilith, come la madre dei demoni, ma quando Zeref aveva notato che non ero un esperimento ben riuscito mi aveva scartata e rinominata Kyokushu, ovvero "condannata a morte".
<< Se me lo ritrovo davanti... giuro che l'ammazzo! >> Pestai forte il piede sul pavimento della mia camera a Fairy Hills e in quell'esatto momento le finestre esplosero verso l'esterno. << Cazzo... >> Sussurrai a denti stretti. Tra le altre cose se non avessi imparato a manipolare il mio potere non avrei potuto mettere a posto la mia camera.
In quell'esatto istante qualcuno bussò alla porta. Andai ad aprire, cercando di fare in modo che l'interno della stanza fosse il meno visibile possibile ostruendo con il mio corpo la vista delle camera distrutta. Era Levi.
<< Levi! >> Esclamai, cercando di non iniziare a vagare con la mente sul migliaio di problemi che avevo in quel momento. << Che ci fai qui? >>
<< Kyokushu... >> Mi disse con voce flebile. << I-io so... di te. >> Sembrava che stesse per scoppiare a piangere. << Ho appena trovato un libro e... mi spiace che tu debba sentirtelo dire da me... >> Le lacrime iniziarono ad affacciarsi sui suoi occhi color nocciola.
<< Levi... lo so già. >> Le dissi. Era evidente che parlavamo della stessa cosa. Esplose a piangere, abbracciandomi cercando di trattenere i singhiozzi. << Calmati... >> Le sussurrai dall'alto di una decina di centimetri. << Non cambierà nulla, dovrò solo imparare ad usare i miei nuovi poteri! Ora che so di averli tutto si metterà a posto! >> Lei mi guardò, calmandosi un attimo.
<< Scusami, mi sono fatta prendere dall'emozione... >> Sussurrò, asciugandosi le ultime lacrime. << Io... io ti aiuterò! >> Annunciò, dopo essersi schiarita la voce.
<< Tu cosa!? >> Esclamai sorpresa.
<< Io ti aiuterò! >> Era ancora più convinta di prima.
<< Grazie... >> Dissi sottovoce. << Allora... anche io ti aiuterò! >> Le sorrisi.
<< Autarmi? E in cosa? >> Era visibilmente confusa. Non aveva idea di cosa stavo tramando.
<< Ehm... lo vedrai. >> Dissi semplicemente, mentre lei inarcava un sopracciglio con la faccia di qualcuno che vorrebbe sapere se doversi preoccupare oppure no.
Decidemmo di tornare alla gilda. Eravamo solo noi due, passeggiando lentamente verso la riga del tramonto la cui direzione coincideva con quella della gilda, raccontandoci avvenimenti di vecchia data che erano interessantemente divertenti. Parte di quelli di Levi riguardavano Gejeel e Pantherlily, senza contare Jet e Droy che comprendevano metà della sua vita e le storielle riguardanti le ragazze, in prevalenza Lucy.
Una volta arrivate alla gilda venimmo accolte dal solito baccano infernale che regnava costantemente nell'edificio, una bella rissa in corso tra Natsu e il tipello di turno, con Cana che faceva da giudice, e una raggiante Mirajane che serviva ai tavoli.
Levi venne chiamata dai suoi compagni di squadra così ci salutammo e io andai verso il bancone.
<< Hei mira, prendo un the! >> Urlai a gran voce alla cameriera, cercando di sovrastare il casino generale. Lei mi sentì ed interruppe per un secondo il suo servizio ad un tavolo gridandomi di rimando:
<< Solo un secondo Kyo! Adesso arrivo! >>
<< Lo prendo da sola! >> Mi fece cenno di aver capito alzando il pollice verso l'alto, così girai attorno al bancone e feci per andare ad aprire il frigor a sotto il pannello di legno, se non fosse che appoggiata ci ritrovai Kimiko, che ad occhi chiusi incrociava le dita e sussurrava preghiere.
<< Kimiko? >> Inarcai un sopracciglio. Lei spalancò gli occhi, come allibita.
<< K-Kyokushu... >> Sbiancò in un sussurro strozzato, come se fosse spaventata da me.
<< Tutto bene? >>
<< Certo! >> Esplose. << D-dovrei dirti una cosa... prima che tu lo scopra da qualcun altro... >> Risatina nervosa: tipica di Kimiko.
<< Dimmi. >> Dissi, sedendomi di fronte a lei a gambe incrociate.
<< Beh... ehm... ho avuto la geniale idea di... >> Arrancò, cercando di trovare le parole. << fare un patto con Gajeel. >> Terminò con un sorriso che diceva "Ti prego, non uccidermi". Manco avesse fatto un patto con il Diavolo!
<< Ah... e quali sarebbero le condizioni? >> Il suo sguardo passò da preoccupato a terrorizzato.
<< Lui mi aiuta con Gray e... io lo aiuto con Levi. >> Il suo sorriso si era un attimo afflosciato, ma continuava a supplicarmi di non ucciderla.
<< Ah, bene, lavoreremo di squadra, Levi mi aiuta con... una cosa e io la aiuterò con lui... a sua insaputa.>> Lei strabuzzò gli occhi abnormemente e spalancò la bocca, senza produrre alcun suono. << Devi dirmi altro? >> Impiegò qualche momento a sbloccarsi.
<< ... Si! È una cosa un pò inquietante... >>
Come se potessi rimanerne impressionata...
<< Dimmi. >>
<< Beh... >> Guardò il pavimento. << Sai che posso muovere gli oggetti... beh.. ehm.. posso controllare anche le persone! >> Ebbe uno sbalzo vocale impressionante.
<< Ah. >> La guardai. << Beh, stai tranquilla, non... >> In quel momento la porta della gilda si spalancò e ne sbucò fuori Gajeel seguito da Pantherlily, si andarono a sedere ad un tavolo in un angolo, osservando la rissa ancora in corso ed ordinando una birra. Li osservai, seduti a contemplare il baccano, che io non sentivo neanche più perchè i miei pensieri sono sempre stati più forti di ogni rumore, o silenzio, o sentimento. << Devo fare una cosa. >> Dissi semplicemente, e, sotto il sopracciglio inarcato di Kimiko, mi alzai e mi allontanai senza nemmeno rivolgerle uno sguardo. Mi diressi verso il tavolo dove i due si erano seduti e mi misi davanti a Gajeel, ostruendogli la vista sull'atrio della gilda.
<< Ho bisogno che mi aiuti a sviluppare i miei poteri. >> Diretta, rapida ed indolore.
<< Eh!? >> Mi guardò come se fossi pazza. << Ma neanche per sogno, scordatelo viso-pallido! >> Esclamò, mentre l'exceed lì a fianco stava in silenzio ad ascoltare. Non avevo il tempo di mettermi a discutere.
<< Dovrai lavorare con Levi. >>
<< Cominciamo domani >> Si mise comodo e ritornò a guardare la rissa mentre Pantherlily lo squadrava ridacchiando.
<< Testa di Ferro, se fai le cose in questo modo diventa palese che lei ti piace. >> Me ne andai, avvertendo occhiatacce da l'uno e risolini dall'altro.

Pow Kimiko:
Ok, sento la sua magia, ce la posso fare...
<< Gray, che stai facendo? >> Chiese Kyokushu, notando la mano del mago che prendeva vita propria.
<< Dimmi che non mi sto togliendo i vestiti! >> Esclamò lui, per poi volgere il suo sguardo verso la mano ballerina. << Hei... aspetta, ma non lo sto facendo io... >> Girò di scatto la testa verso di me. << Kimiko! >>
<< Ce l'ho fatta! >>
<< Si, ma ora smetti di giocare con la mia mano, grazie >>


Angolo Autrici:
Kimiko_13:
Salve a tutti! Ci dispiace per il ritardo ma abbiamo avuto un contrattempo chiamato vancanza; a parte ciò spero che il capitolo sia stato bello. Allora andiamo alla parte degli annunci
Annuncio a tutte le fan della Gruvia:
Gruvia is coming! Lo so è tipo da un casino di tempo che li voglio inserire ma non ci riesco gomen!
Annuncio a tutte le fan della NaLu:
loro due sono scontati insieme e poi sono perfetti non avremo potuto non metterli.
Annuncio a tutte le fan delle altre coppie etero:
scrivete quale volete mettere e potremmo aggiungerla
Annuncio a tutte le fan dello Yaoi o dello Yuri:
ci dispiace ma io non vedo nessuna coppia Yaoi o Yuri in Fairy Tail quindi se sono molto possibili e non crack paring potremmo aggiungerle.
Inoltre se avete qualche personaggio che vorreste vedere ma che non abbiamo inserito, scrivete.
Quindi tutte le richieste, commenti, errori e domande sulla storia scrivete una recensione o messaggio privato e vi risponderemo quanto prima, come sempre.

 

Kyokushu:
Heiii! Visto, siamo ritornate! Dopo ere geologiche, ma siamo ritornate u.u
Allora, vi è piaciuto il capitolo? A Kimiko piace la mia parte, anche se non ho ancora capito il perchè... va beh! Sono in pieno blocco da scrittrice sull'altra mia fanfiction, perdonatemi, in ogni caso vi ringrazio per aver letto il capitolo e ringrazio anche chi recensirà!
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KimiKyo_13