Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    24/08/2014    5 recensioni
[partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92 | tabella autunno]
__________________
#1- Rumbelle
#2- Henry/Grace
#3- Rumbelle
#4- SwanQueen
#5- Rumbelle
#6- Rumbelle
______________
Dal #1 capitolo: Belle non riuscì a trattenersi e una lacrima le scese a rigarle le guancia.
Gold la strinse a sé e le mormorò “Ti amo”.
Lei ricambiò l'abbraccio e disse: “Sei il cambiamento più bello della mia vita Rumple”.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Belle, Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Chrystal_93
Fandom: Once Upon A Time
Titolo della fanfiction: Autumn in love
Titolo del capitolo: Chi trova un libro, trova un tesoro
Personaggi: Belle, Signor Gold/Rumplestiltskin
Genere: Fluff, romantico, slice of life
Rating: Giallo.
Tabella: Autunno
Prompt: Sonno
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Edward Kitsis e Adam Horowitz che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Once Upon A Time, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92.
 
 

Autumn in love

 

Chi trova un libro, trova un tesoro

 

Fuori dalle grandi finestre del castello non si vedeva la minima luce. Rumplestiltskin fermò con una mano l'arcolaio. Doveva essere tardi, ma in fin dei conti, era difficile che dormisse più di qualche ora per notte. Dormire voleva dire essere vulnerabili e lui, in quanto Signore Oscuro non poteva essere vulnerabile. Non voleva più esserlo, lo era già stato abbastanza in passato. E quella sensazione non gli piaceva affatto.

Si diresse verso la stanza dove aveva messo il vestito di suo figlio. Solo guardandolo riusciva a sentirsi ancora uomo, come se valesse la pena vivere ancora per qualcosa.

Il suo intento però cambiò radicalmente quando scorse il bagliore di una luce venire dalla scala a chiocciola che portava alla biblioteca.

Salì e quando si ritrovò di fronte il grande spazio pieno di scaffali vide che per terra, di fianco a un piccolo divano rosso, c'era un pezzettino di candela accesa.

Sul divano invece giaceva mezza seduta Belle con un libro ancora aperto in grembo.

Si avvicinò e osservò le lebbra carnose di lei leggermente schiuse e quell'espressione così beata e così da bambina che gli fece mancare alcuni battiti.

Tentò di toglierle il libro ma si fermò, pauroso del contatto con le mani di lei.

Si fece coraggio e cercò di sfilarle il libro dalle mani ma la giovane, senza svegliarsi, lo strinse ancora di più e l'impresa risultò impossibile.

“D'accordo dearie, vedo che sei testarda anche nel sonno.”

Le si sedette accanto e si sporse per vedere di che libro si trattava. “Chissà di cosa parlerà questo libro per essere tanto prezioso.”

Stava quasi per leggere il titolo quando sentì la sua guancia sfiorare quella della ragazza.

Anche lei nel sonno sembrò accorgersi di quel contatto e mugugnando qualcosa gli si strinse contro.

Rumplestiltskin rimase di sasso e sentì che la ragazza piano piano gli stava scivolando addosso.

Tentò di reggerla ma invano. Così, senza neanche sapere come e perchè, si ritrovò disteso con lei sul divanetto.

Lei gli dava ancora le spalle ma quando lui allungo un braccio per stringerla cosicché non cadesse lei allora lasciò cadere il libro a terra e si girò verso di lui. Si ritrovarono faccia a faccia e lui sentì le labbra di Belle così vicine alle sue che dovette aggrapparsi a ogni goccia del suo autocontrollo per non annullare la distanza tra loro.

“R...Rump...” la sentì mormorare nel sonno prima di affondare la testa sul suo petto e stringersi ancora di più a lui.

Per la prima volta, dopo molto tempo, sentì che il vestito del figlio non era più l'unica cosa che lo faceva sentire un uomo, un uomo normale che poteva provare qualcosa di così piacevole.

“Belle” disse soltanto abbassando il capo e perdendosi nel profumo dei riccioli rossi di lei.

Forse per una notte, avrebbe potuto dormire anche lui, di nuovo come un uomo.


 

“Belle?” sussurrò Gold avvicinando alla ragazza che era distesa sul divano del loro salotto.

Anche quella sera si era addormenta con un libro aperto sul petto. Sorrise e si sedette sul bordo del divano.

La guardò e poi fissò le scale. Non voleva dormire senza di lei ma non era sicuro di riuscire a trasportarla indenne su per le scale.

Sospirò e rimase a fissarla. Non gli serviva il sonno se poteva bearsi di una così bella e tenera vista.

Si sporse verso di lei e osservò il libro. Gli sembrava stranamente familiare, come se l'avesse già visto tra le braccia dell'amata.

Lo accarezzò con un dito, cercando qualche indizio.

Nel farlo dovette causare un po' di pressione che sveglià Belle.

“Rumple, che fai?” disse lei con gli occhi ancora semichiusi.

“Scusami dearie, non volevo svegliarti.” disse lui ritraendo subito il braccio.

“Volevi strapparmi via il libro?” chiese, sbadigliando.

“No” disse lui drizzando la schiena “Quel libro mi sembrava familiare.”

Belle abbassò lo sguardo fissando il libro ancora aperto appoggiato sul suo seno.

“Volevo scoprire che tesoro fosse.” continuò l'uomo.

Belle lo guardò con aria interrogativa, alzandosi un po' e appoggiando la testa su un braciolo.

“Tesoro?”

“Si, lo tieni così stretto che di sicuro deve essere il tuo tesoro più grande.” disse lui sorridendo.

“Mmm” fece la ragazza. “Si è un tesoro, ogni libro lo è.” Gold continuò a sorridere guardando in basso.

“Ma non è il mio tesoro più grande.” disse drizzandosi piano a sedere. Poi accarezzandogli la cravatta gli fissò le labbra. “Rumple, sei tu il mio tesoro più grande.”

Detto questo aspettò che l'uomo tornasse a guardarla negli occhi e non appena vi colse una sorta di scintilla prese il libro che gli era scivolato in grembo e, senza tanti indugi, lo gettò lontano.

Gold aprì la bocca sorpreso e, in pochissimi secondi, si ritrovò steso sul divano con Belle sopra di lui e le loro labbra strette in un bacio senza fine.





Note dell'Autrice
Questo è l'ultimo capitolo. Non so se dirlo con gioia considerarlo un traguardo o con un po' di malinconia, perchè anche questa raccolta è finita. Fortunatamente (o no, quello dipende più da voi) non è l'ultima. E si, mi ritroverete ancora  a tormentarvi, specialmente coi Rumbelle si intende.
Ora passiamo a questa one shot. In origine avevo sviluppato il prompt "sonno" non con questa coppia (immaginare con quale penso sia abbastanza semplice), però, una volta finita, mi sono accorta che più che fluff risultava più angst così ho deciso di metterla da parte. 
Ho aspettato fino alla fine per scriverla e ho ceduto, piacevolmente, a questi due simpatici teneroni. Spero chee il risultato sia di vostro gradimento. Un'altra speranza sta nel fatto che il parallelismo, che ha fatto un po' sovrano nella coppia in questa raccolta, sia riuscito. All'inizio della raccolta avevo notato che in "Un caldo inverno insieme" non avevo quasi mai fatto accenno al mondo delle favole e pensavo che fosse per difficoltà. Scoprire invece che scriverlo mi ha divertito tantissimo è stata davvero una bella sorpresa. Quindi se è stato piacevole anche per voi leggerlo non posso che esserne felice.
Quindi...direi che posso passare ai ringraziamenti ora:
-ringrazio infinitamente Elema ed Euridice100 per aver recensito il capitolo precedente. Davvero, che farei senza di voi? E ringrazio anche 5vale5 e seasonoflove per aver recensito il capitolo SwanQueen, essendo stato il primo che ho scritto su di loro non so dirvi quanto sia stato importante sapere cosa ne pensavano i lettori.
-un grazie a tutti coloro che hanno recensito i capitoli precedenti: Elema, Euridice100, Celian1987, seasonoflove, elly_didyme_volturi, AthenaKB, 5vale5. Grazie davvero, leggere i vostri commenti ha reso ancora più piacevole postare.
-un grazie molto caloroso a elly_didyme_volturi per aver inserito "Autumn in love" nei preferiti. Se potessi ti abbraccerei per cui devi accontentarti del pensiero.
-e un grazie anche a 
AthenaKB, Elema, Emyscarano, martaxx, pepper snixx heat, Pixer e Rumple_bumple per aver messo questa raccolta tra le seguite. Spero che anche questo capitolo vi piaccia.
-infine un grazie, altrettanto importante, a tutti coloro che hanno semplicemente letto, con la speranza che sia riuscita a farvi ridere, a farvi piangere, a farvi anche urlare, perchè no? 
Ora, non mi resta che dire alla prossima (perchè ci sarà una prossima, anche se suona un po' come una minaccia) e...potere a Rumbelle!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93