Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silence    24/08/2014    3 recensioni
E' come se la sicurezza ed Harry fossero due cose diverse e mai destinate ad incontrarsi, lui non sa se sia un bene, ma Louis si è innamorato di lui che non lo merita.
Louis ha sempre pensato che in quel ragazzo dal sorriso bello quanto raro ci fosse qualcosa di buono dietro tutto quel buio che si ostina a vivere.
Appassirà aveva pensato Harry quando vide per la prima volta Louis.
Una delle cose che si era messo in testa Louis era rendere più sicuro e pieno di se Harry.
Tanto poi, l'uomo è nato per morire ed io ho solo affrettato i tempi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Born to die.



Ciao Louis,

Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morto e che l'hai trovata proprio sul nostro letto; adesso molto probabilmente starai piangendo o magari mi starai odiando con tutto te stesso e vorresti buttarla questa lettera, ma sei così dannatamente curioso e voglioso di farti del male che continuerai a leggere.

Non so il perché ti abbia scritto questa lettera, molto patetica a parer mio, ma ne avevo bisogno e l'ho imparato da te che quando ho bisogno di qualcosa devo farla, ed io avevo bisogno di morire, non per sempre, ma per rinascere in qualcosa di più bello e più utile al mondo e adesso penserai che sia stato un idiota e anche un egoista, ma sai Lou? Io sono stato coraggioso e anche altruista.

Non potevo più sopportare l'azzurro dei tuoi occhi spento a causa mia, non potevo più guardarti e non vedere quel sorriso che mi fece innamorare di te tanto tempo fa, ed io l'ho notato subito quando il fiore più bello che avessi raccolto si stava appassendo per colpa mia e sai? E' tutta colpa mia che non sono abbastanza per te.

Amore mio, lo so che pensi sia pazzo , che sono stato tutto tranne che altruista, ma credimi perché adesso ti ho lasciato libero di respirare e di vivere, adesso puoi ricominciare e qualcuno migliore di me si prenderà cura di te; io sono solo stato capace di farti piangere e non sai quanto questo mi logorasse ogni giorno fino ad arrivare ad oggi in cui ho deciso di assecondare il mio bisogno.

Tanto poi, l'uomo è nato per morire ed io ho solo affrettato i tempo.


Tuo per sempre Harry.





Questa è pura pazzia, me ne rendo conto

aahahahah, ma spero che sia ben accetta

in questi ultimi giorni in cui posso godermi il pc

mi sto dando alla pazza gioia con queste OS .

Tolgo il disturbo.

Spero che qualcuno recensirà, please.


Love


Larry.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Silence