Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hemwings    24/08/2014    7 recensioni
Raccolta di OS Cake.
10. You're the only one

«Ti amerò sempre, lo sai questo Lukey?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10. You’re the only one.
 
È il terzo sassolino che lancia contro la finestra del secondo piano, ma nessuno ha acceso la luce. Si sente un po’ come nei film d’amore che guarda sua sorella e quasi s’aspetta che Luke gli lanci una corda fatta di lenzuoli e lo inviti a salire con quella.
Conosce quella casa come le sue tasche, ha passato lì quasi tutta la sua adolescenza e se volesse entrare saprebbe da dove passare. Il giardino è ancora in condizioni pietose, proprio com’era quando è stato lì l’ultima volta, l’anno scorso. È stato lì e Luke aveva detto ai suoi genitori che oltre ad essere il suo migliore amico era anche il suo ragazzo. Cosa che, oltretutto, non è più, perché ha mollato Luke quasi sette mesi fa.
Il giorno dopo la loro rottura Luke era scappato (di nuovo) ed era tornato a casa sua, in Australia. Sebbene fosse furioso per non essere stato avvertito Calum aveva lasciato correre; dopotutto Luke non era più il suo ragazzo, né tantomeno il suo migliore amico.
Il problema è che dopo sette mesi Calum ha capito che Luke è più indispensabile dell’ossigeno e lo rivuole indietro. Forse ci ha messo un po’ troppo per capirlo, visto che Michael gliel’ha ripetuto all’infinito e così anche sua madre e sua sorella. Si chiede cosa abbia detto Luke alla sua famiglia, se sia preso la colpa come ha fatto lui o abbia detto che è stato deciso da entrambi. Spera che comunque non abbia detto qualcosa di brutto sul suo conto, perché lui ha dipinto Luke come un angelo senza colpe. Forse è per quello che sua madre si è improvvisata spia e gli comunica tutti gli spostamenti di Luke (che non gli interessano affatto) e tutte le persone, ragazzi soprattutto, che si avvicinano a lui (e questo, si, gli interessa).
Al sesto lancio Luke si decide ad accendere la luce e ad alzarsi e Calum ne è felice, perché è a corto di sassolini.
«Chi è che rompe i coglioni a quest’ora?» dice, il tono di voce un po’ più basso del normale e molto più roco.
«Forse ti aspettavi qualcun altro» risponde prontamente il più basso, vedendo gli occhi dell’altro abbassarsi su di lui e la mascella irrigidirsi.
«Non sapevo fossi tornato a casa»
«Qualcuno mi ha riferito che potresti avere un nuovo fidanzato»
Dallo sguardo di Luke, Calum capisce che è tentato di chiudere la finestra e di tornarsene a dormire.
«Mi piacciono i tuoi capelli messi così» improvvisa, ottenendo nuovamente l’attenzione del biondo. «Mi sono sempre piaciuti»
Evita di dire che, in realtà, Luke a Calum piace in tutti modi possibili.
«Perché sei qui?»
«Per parlare con te»
«A mezzanotte?»           
«Come nei film»
Luke sospira e lo guarda, Calum non riesce a trattenersi dal sorridere. «Arrivo»
Arriva pochi attimi dopo, una felpa nera sulle spalle e una in mano, che gli porge con un sorriso incerto. «Fa freddo» si giustifica. «Era per… essere gentile»
«Va tutto bene» lo rassicura Calum infilandosi la felpa (che profuma di Luke). «Grazie Lukey»
È seguito da un momento imbarazzante. Nessuno dei due sa cosa dire, neanche Calum, che prima di andare lì si è scritto un discorso sul cellulare. Forse l’ha anche cancellato, non ricorda.
«Perché sei qui?»
«Mi sembrava di avertelo già detto»
«Si, ma non parli»
«Non credo ci siano bisogno di parole»
Luke si accorge poco dopo che Calum lo sta davvero baciando e che non è frutto della sua fantasia. Dopo sette, lunghissimi, difficilissimi mesi le sue labbra combaciano ancora con quelle di Calum, perché è così che deve essere.
«Sei mio Luke, sei ancora mio, vero?»
Luke non sa cosa rispondere. Si, è suo, è di Calum, e sempre lo sarà. Sa di doversi staccare dalla sua presa, però. Sente che non è giusto, non hanno ancora chiarito, non sa perché Calum è lì.
E «Perché sei qui?» chiede per la terza volta, la voce ridotta ad un sussurro ed il suo fiato che si scontra con le labbra di Calum.
«Perché ti amo» risponde Calum con leggerezza, come se stesse dicendo il menù della settimana o gli stesse recitando a memoria l’intera discografia dei Green Day. «Ti amo Lukey»
«Ma perché proprio ora?»
«Avevo bisogno di dirtelo» dice. «Avevo bisogno di sapere che non ti eri dimenticato della nostra promessa»    
«Non l’ho mai dimenticata Cal» replica Luke, ancora stretto tra le braccia dell’altro. Sente dentro di sé che non farà lo stesso errore, non lo lascerà da solo un’altra volta.
«Tornerai a casa con me, un giorno?»
Luke non risponde. Le domande di questo tipo lo lasciano sempre piuttosto spiazzato.
«Dimmi qualcosa Lukey. Dimmi che tornerai con me, dimmi che mi ami. Dì qualcosa, ti prego»
«Avrei dovuto dirti quello che provavo realmente, quel giorno» inizia. «Avrei dovuto dirti che non ero pronto a lasciarti, che ti amavo davvero e che non avrei permesso a nessuno di averti come ti avevo io, cosa che può sembrare piuttosto egoista da parte mia, ma è quello che pensavo»
«In questi mesi ho avuto bisogno di te, ma tu non c’eri» prosegue. «Non c’eri, perché io sono scappato da te per l’ennesima volta come un codardo e tu hai fatto bene a lasciarmi perdere, perché sono un disastro»
«Non è vero Luke» replica Calum, poggiando una mano sulla sua guancia. «Nessuno mi avrà mai come mi hai avuto tu, perché tu sei l’unico»
Luke gli stringe la mano libera e chiude gli occhi, poggiando la fronte sulla sua. «Mi ami davvero Cal? Mi ami quanto ti amo io?»
«Si»
Luke lo baciò nuovamente. «Torni a casa con me, allora?» chiede Calum. «Ho lasciato tutto com’era sette mesi fa. Ho comprato i tuoi cereali preferiti e ogni tanto lavo i vestiti che hai lasciato nell’armadio» sospira ridacchiando. «Oh Dio, sembro un completo psicopatico»
Luke ride. «Prima di andare via ti ho rubato una felpa» ammette. Sono ancora abbracciati nel buio, il giardino sul retro è in condizioni pietose, fa davvero freddo e Luke non ha intenzione di staccarsi da Calum.
«Sai» dice dopo un po’. «Sto davvero morendo di sonno»
Calum si sottrae dal loro abbraccio. «Oh cavolo, scusa, credevo fosse romantico presentarsi qui di notte» dice. «Tornerò domani mattina, che ne dici?»
«Non dire stupidaggini Cal» borbotta Luke, quasi in imbarazzo. «C’è sempre posto per te, nel mio letto»
Gli afferra la mano e lo trascina verso la porta, fino alla sua camera.
«Ti amerò sempre, lo sai questo Lukey?» sussurra Calum prima di addormentarsi.
Luke gli sfiora i capelli che gli cadono disordinatamente sulla fronte.
«Anche io Cal, fino alla fine»


HIYA ♥ 
Eccoci, con l'ultimo HIYA di questa raccolta, sei mesi di Cake, dieci one shot, okay, mi dispiace per voi.
Anyway, sono mooolto triste, finalmente ho concluso questa "cosa" e sebbene non vedessi l'ora, mi dispiace un po' mollare questi adorabili cake :') 
Okay, passo ai ringraziamenti. Un ringraziamento speciale a paleskjn, che mi ha avvicinato al mondo dei torti e shezza, che ha letto tutto quello che ho scritto, anche la ff orribile su Zayn Malik che ho scritto tre anni fa.
Poi ringrazio Eaterofcarrots, la sorellona rompicoglioni, Winter_Is_Coming, che ha apprezzato ciò che ho scritto e mi ha dato consigli, alla quale voglio bene anche se non la conosco e alla quale auguro di riprendersi al più presto e la mia frand Alessandra che mi ha rivelato che ogni tanto passa dal mio profilo e legge quello che si perde.
Ringrazio anche Sweetlove250513, NutellaVM0992_, IlaDirectioner16, C r a z y, Aletta_JJ e Smokysky.
Last but not least, chiunque abbia messo tra i preferiti, seguiti, ricordati e i lettori silenziosi, senza di voi non avrei mai avuto il coraggio di continuare questa raccolta e neanche la voglia, a dirla tutta. 
Quindi grazie, grazie, grazie mille per aver seguito questo lavoro e spero abbiate voglia di leggere altro scritto da me (io comunque vi aspetto)
Se avete voglia, tra qualche mese posterò una nuova fanfiction (se riuscirò a concluderla prima ovviamente) incentrata principalmente su Ashton, si chiamerà "The reason" e quindi se la vedrete, sappiate che è il mio orgoglio ♥
Okay, la finisco qui.
Non ci saranno altre os ma dico comunque "alla prossima"
un bacio,
Lara ♥
  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hemwings