Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Reika_Kun   Capitolo: 1
Storia precedentemente postata. La trama è più o meno la stessa:
Naruto è un ragazzo costretto a lavorare per la potente famiglia Hyuuga per saldare un vecchio debito del padre, deceduto prematuramente. Sasuke è un modello che si sta facendo largo nel settore della moda e Itachi è costretto a mettere da parte le sue aspirazioni verso la musica perchè costretto a seguire le orme del padre.
Cosa succederà se Naruto dopo essere miracolosamente fuggito incontrasse proprio i due fratelli Uchiha? Le cose resterebbero le quelle che sono ora per tutti e tre?
E cosa nasconde Itachi dietro il suo misterioso passato amoroso sul quale solo Kisame vorrà indagare. E se tra lui e Itachi nascesse qualcosa? E se cosi fosse anche per Sasuke e Naruto?
Avviso: La trama della vecchia storia è andata persa per cui ora dovrò riscriverla quindi mi ci potrebbe volere molto tempo fra un capitolo e l'altro. Spero che apprezziate comunque.
Coppie Principale: [Sasuke/Naruto; Kisame/Itachi]
Crack Pairing: [Shisui/Itachi]
*Itachi e Shisui non sono parenti in questa storia e tutti i personaggi sono maggiorenni.
Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Reika_Kun