Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TylerPosey98   Capitolo: 1
Cari figlioli questa storia parla di normali adolescenti e delle loro vite, il protagonista sono io, vostro padre, torniamo al mio primo giorno di terzo liceo.
Il mio nome è Tyler Posey, ho 17 anni, adoro giocare a Lacrosse con i miei amici: Daniel Sharman, Dylan Sprayberry e Keahu Kahuanui, da noi chiamato Kid.
Noi non siamo la cosa migliore di questa scuola, anzi, siamo gli scarti della squadra di Lacrosse... I più popolari sono 5 ragazzi ed ognuno è amato da 1/5 delle ragazze di tutta la scuola.
I loro nomi sono:
Harry Styles, capitano della squadra di Lacrosse.
Liam Payne, attaccante.
Niall Horan, anche detto "occhi oceano", Portiere.
Louis Tomlinson, non fa niente ma è tra i fighi lo stesso.
E per finire Zayn Malik, Capitano della squadra di Football.
Il primo giorno di liceo volevo passarlo diversamente, ed infatti è stato un anno diverso!
Nella nostra classe erano appena arrivate delle nuove ragazze: Miley Cyrus, Barbara Palvin, Crystal Reed, Danielle Campbell e Taylor Swift.
Il resto ve lo racconterò poi, ma vi posso dire che lì non fu la prima volta che parlai a vostra madre.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: TylerPosey98