Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ahiru_dancingprincess   Capitolo: 1
La Seconda Guerra Magica è ormai finita.
Voldemort è caduto e con lui il suo impero del terrore.
Alcuni gruppi di Mangiamorte sono in fuga, nascosti nei vecchi meandri utilizzati dal Signore Oscuro, altri sono già stati catturati e processati con un biglietto a vita di sola andata per Azkaban.
Tra loro anche Lucius Malfoy; Draco e Narcissa invece sono stati scarcerati per l'aiuto dato nello scontro, assicurati dalle parole di Silente e del Salvatore del mondo magico.
La vita riprende a scorrere lentamente, nonostante la distruzione, e le perdite subite, com'è giusto che sia.
Hogwarts è stata ricostruita esattamente com'era e un nuovo anno sta per cominciare per i vincitori ma anche per coloro che lo scontro lo hanno perso.
Draco è il primo, forse l'unico tra i Mangiamorte ad essere tornato a scuola, distrutto nel corpo e nello spirito ma deciso a mostrarsi al mondo magico nonostante i suoi errori.
Ma quello che doveva essere solo un anno di recupero, diventa ben presto un biennio.
Tutto è legato a due nuovi studenti, provenienti dall'Italia, che si presentano in Sala Grande all'inizio del nuovo anno.
E mentre le lezioni continuano normalmente, nuove forze escono dal buio pronte ad attaccare.
Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ahiru_dancingprincess