Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: the shark    24/08/2014    2 recensioni
Hiccup cerca ormai da anni almeno la prova dell'esistenza di un altra furia buia inutilmente...
ma se invece un giorno trovasse una ragazza alquanto eccentrica e avventurosa che come grande amico avesse un esemplare di furia buia?.
e se lei gli dicesse dell'esistenza di un isola abitata solo da furie buie?.
e se lei è disposta ad aiutarlo solo se prima lui la aiutano?
che cosa nasconde la ragazza?.
perchè tante persone la vogliono morta?.
che cosa prova realmente il suo drago per lei?.
riusciranno a salvarla nonostante si cacci sempre nei guai?.
QUANTE DOMANTE!...rispondiamo piano e con calma, cominciando dal primo capitolo...
[TEMPORANEAMENTE SOSPESA X REVISIONE DEI CAPITOLI]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato, Un po' tutti, Valka
Note: OOC | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 5 ragazzi sono fermi immobili da almeno 5 minuti a guardare la furia buia.
-forse…dovremmo…andare via…con molta calma.
Disse molto piano Gambedipesce.
Tutti e 5 cominciarono ad arretrare con molta calma, così che la furia buia non si sentisse minacciata da loro.
-aspettate.
Astrid si avvicinò molto lentamente al drago, notando che l’animale è trafitto da varie frecce.
-è ferito!
-Ascolta Astrid.
Gambedipesce si avvicinò piano alla ragazza.
-un conto è Sdentato, ma questa è una furia buia selvatica e anche molto arrabbiata.
-ma forse se l’aiutiamo possiamo guadagnare la sua fiducia.
-già e poi morire per mano di una furia buia deve essere una forza!
Si intromise Testa di Tufo.
-e poi uno di noi potrebbe esserne il futuro cavaliere!
Disse Moccicoso naturalmente Zanna Curva lo sentì, visto che gli diede una botta sulla testa con la coda.
-HAI! Zanna Curva stavo scherzando!
Il drago sbuffò scettico per poi allontanarsi insieme agli altri draghi.
Tutti e 5 si avvicinarono piano, si misero davanti alla furia buia così che potessero vederla per intero.
È un poco più grande di Sdentato, gli occhi sono azzurro/gialli con un po’ di verde acqua, la pupilla è sottile e li fissa intensamente.
Il corpo è rannicchiato con le ali che abbracciano il corpo, come quando Sdentato ha chiuso Hiccup tra le sue ali dopo la sconfitta di morte rossa, a contrario di Sdentato il drago ha entrambe le parti della coda, ci sono 5 frecce lo trafiggono e sentendo il sue respiro affannoso e i mugugni deve soffrire molto.
-deve soffrire parecchio-disse Astrid.
-secondo voi a che cosa pensa? -chiese Testa Bruta.
-come posso mangiarli? Crudi o cotti? -rispose il fratello.
-teste di troll! Secondo me pensa a chi di noi è il più forte per ucciderlo per ultimo!
-basta Moccicoso! -concluse Astrid.
-ragazzi, ho un dubbio…
-cioè? -chiese Astrid.
-è nella stessa posizione di quando Sdentato ha preso Hic, quel giorno dopo la sconfitta di morte rossa…
-pensi che stia proteggendo qualcosa?. –chiese Astrid.
Testa di Tufo si sporse per guardare meglio e disse:
-no. Qualcuno.
Tutti quanti fissarono il punto dove ha indicando Testa di Tufo riuscendo a scorgere una mano sotto le ali.
-O MIO DIO HA UCCISO UNA PERSONA! –urlò Moccicoso, subito Astrid gli tappò la bocca.
-la persona è tra le sue ali. L’ha salvata.
-si. Certo lo sapevo. –si giustificò il ragazzo.
-em…ehi…drago…puoi aprire le ali? Così…vediamo se possiamo aiutart…aiutarvi?...
Il drago di tutta risposta fece un ringhi di avvertimento per poi perdere i sensi.
-ho…-disse testa bruta.
-è stato interessante. –continuò testa di tufo.
-e…adesso? –disse Moccicoso.
-ha perso i sensi…potremmo vedere chi c’è sotto le ali…- disse balbettando Gambedipesce.
-gambedipesce! – lo rimproverò Astrid.
-a..almeno sappiano con chi abbiamo a che fare…
Lei ci pensò qualche secondo per poi annuire.
Tutti e 5 presero una parte di ala del drago per poi cercare di aprirle e rivelare la persona.
Dopo vari tentativi riuscirono ad aprigli le ali e videro uno spettacolo alquanto preoccupante.
Una ragazza è distesa su un fianco con una freccia nella spalla, il sangue sgorga dalla ferita, ha molti tagli sul resto del corpo e ansimava probabilmente dal dolore.
-accidenti! Dobbiamo aiutarla!.
-ma come. –intervenne Moccicoso.
Gambedipesce indicò ad Astrid la ragazza e subito si accorse che il drago l’ha agguantata con le quattro zampe e la teneva stretta a se.
-dovremmo portarli tutti e due.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: the shark