Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: the shark    23/08/2014    4 recensioni
Hiccup cerca ormai da anni almeno la prova dell'esistenza di un altra furia buia inutilmente...
ma se invece un giorno trovasse una ragazza alquanto eccentrica e avventurosa che come grande amico avesse un esemplare di furia buia?.
e se lei gli dicesse dell'esistenza di un isola abitata solo da furie buie?.
e se lei è disposta ad aiutarlo solo se prima lui la aiutano?
che cosa nasconde la ragazza?.
perchè tante persone la vogliono morta?.
che cosa prova realmente il suo drago per lei?.
riusciranno a salvarla nonostante si cacci sempre nei guai?.
QUANTE DOMANTE!...rispondiamo piano e con calma, cominciando dal primo capitolo...
[TEMPORANEAMENTE SOSPESA X REVISIONE DEI CAPITOLI]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato, Un po' tutti, Valka
Note: OOC | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre mesi dopo la morte di Stoick e la sconfitta di drago bludvist la vita a berk non potrebbe essere più gioiosa.
Hiccup insieme al fedele amico Sdentato e alla madre Valka hanno scoperto i più interessanti e incredibili segreti dei draghi, ma Hiccup ultimamente è alla ricerca di qualcos’altro oltre agli altri draghi, ci pensa sempre ultimamente e il desiderio di trovarlo lo divora e anche se la madre si ostina a dirgli che lui è l’ultimo Hiccup continua a cercare un altro individuo di furia buia.
-che ne dici bello?.
Disse Hiccup al fedele amicoò
-Questa terra è ancora inesplorata…magari potrebbe essere il giorno fortunato.
L’amico di tutta risposta gli fece un growl di incoraggiamento.
-allora andiamo!.
Hic mise il piede sul pedale di comando della coda e con un forte balzo sono già in volo.
 
Intanto a Berk
 
Tutti a Berk sono indaffarati per completare i festeggiamenti di “passaggio a capo” di Hiccup…Però…
 Astrid, Gambedipesce, Moccicoso, i gemelli Testa di Tufo e Testa Bruta sono alle prese con qualcosa di ben più importante.
-Moccicoso di a Zanna Curva di smetterla di andare a fuoco o brucerà tutta la foresta!
Astrid è furiosa, era riuscita a convincere tutta la squadra a cercare un raro drago ancora sconosciuto come regalo per Hic e invece di impegnarsi fanno gli affari l’oro.
-ma Astrid prova a spiegarglielo tu, a me non dà più retta questa lucertola gigante!
Di tutta risposta Zanna Curva gli mandò a fuoco i pantaloni facendolo saltare in cerchio come uno yak imbizzarrito.
Astrid mise una mano sulla faccia sospirando.
-avrei dovuto cercarlo da sola con Tempestosa.
L’unico con il buon senso è Gambedipesce che si è messo alla ricerca di tracce di drago.
Intanto i gemelli si godono la scenata di moccicoso subito però zittiti da Astrid.
-ma non vi vergognate! Siamo qui per fare un regalo per il capo. per nostro amico Hiccup!
-A..Astrid..
Disse insicuro Gambedipesce.
-non ora!
Astrid è ancora impegnata a sgridare come una madre moccicosa e i gemelli.
-A..Astrid..
Disse ancora.
-NON ORA GAMBEDIPESCE!
-ASTRID!
-CHE C’è!
Tutti si girarono per sentire che avesse da dire e vedendo la preoccupazione sul suo volto si zittirono e aspettarono che parlasse.
Gambedipesce prese un grande respiro e poi parlò.
-q..queste impronte…
Tutti si avvicinarono e osservarono l’impronta lasciata nel terreno.
-è..di..
Astrid scosse la testa e poi disse:
-deve essere passato Hiccup.
-no. L’impronta è più grande.
-quindi è…
Tutti si scambiarono degli sguardi come per dire: qualcuno lo dica così siamo certi di parlare della stessa cosa.
Alla fine a parlare fu qualcun altro, sentirono un basso ringhio provenire da dietro un grande pino.
Tutti inghiottirono l’aria e poi si avvicinarono all’albero, e quello che gli si mostrava davanti li fece sbiancare di colpo.
-ma..
Disse Testa di Tufo
-è…
Continuò Testa Bruta
-una…
-disse Moccicoso.
-furia…
-prosegui Gambedipesce.
-buia.
Finì Astrid.
Tutti trattennero il fiato finché il drago non aprì gli occhi mostrando le iridi giallo/blu con la pupilla sottile fissandoli.
-(Testa di Tufo) siamo morti.
 
 
 
 
 
 
Note d’autore:
salve!. Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero di lasciarvi a bocca aperta!.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: the shark