Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |      
Autore: Dobrevshugx    24/08/2014    4 recensioni
Lei era come la tempesta e l'arcobaleno insieme, era perfetta.
Mi completava e adesso, adesso che non c'è, mi sento mancare.
Sono come divisa, una parte l'ha portata con lei e non è bello sentirsi così vulnerabili e in macerie.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Recensite se vi va xx)

"Cara Maura,

sono due settimane che tu sei andata via, via da me, e non sto bene. Ho lasciato il lavoro, solo perchè il vedere la faccia di Payke, invece della tua, in obitorio, mi faceva fin troppo male. Vederlo a lavoro, faceva salire il vomito. Non riesco a mangiare e nemmeno voglio, ho come una voragine dentro che non posso colmare.

Te ne sei andata e mi hai lasciata qui, sola. Quell'incidente, non sarebbe dovuto accadere, non a te, non alla mia Maura.

E adesso scrivo, lo faccio perchè non conosco altro modo per parlare con te, magari non le leggerai, magari lissu' non arrivano ma io ne ho bisogno.

Sto piangendo e spero che tutto si legga. Mi manchi così terribilmente tanto, i tuoi capelli biondi, i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo tocco. Tutto.

Ho trovato una lettera, era tua, mi dicevi che se ti sarebbe successo qualcosa io non dovevo crollare, dovevo andare avanti, ma come faccio a non crollare se l'unica cosa che avevo, l'ho perduta?

Spiegamelo perchè io non riesco a capirlo, ti amo sempre fottutamente tanto e sai che non riesco più a toccare nessuno perchè voglio solo te? Mi inorridisce quando qualcuno mi abbraccia, o mi sfiora, perchè non sei tu.

Mia madre e Frankie cercano di spronarmi, ma anche loro sanno, nel profondo, che non posso semplicemente dimenticare, dimenticarti.

Ho ancora tutte le foto e tutto, video e ogni singolo momento appartenuto solo a noi. 

Ricordi quando ho fatto quel video, dopo che avevamo fatto l'amore? Eri così bella, Dio, tu lo eri sempre. Vorrei addormentarmi e svegliarmi con te accanto, rendermi conto che è soltanto un sogno ma non accadrà e lo so.

Sto cercando di andare avanti, per me e per te, ma non ce la faccio.

Credo che ti raggiungerò presto.

La tua Jane x"


Angolo autrice:

Premetto che non so da cosa sia uscita questa.. cosa.. vi prego di capirmi e magari di leggerla.
Ho fatto morire Maura, ma non uccidetemi.

Alla prossima

-Mary (: xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Dobrevshugx