Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mery_mery_mery    24/08/2014    0 recensioni
Oggi vi racconterò una storia, la storia di Allyson Parker una ragazza che all'apparenza può passare per la classica ragazza dalla vita perfetta , ma nasconde un passato tormentato,pieno di amici falsi,alcool,droga e un padre mai conosciuto .Ma ha deciso di cambiare tutto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~-Eleanor! La prossima volta che fai così tardi ti uccido!-
-Hey...guarda che di solito ci metto anche più tempo.- Mi risponde lei con una calma e una tranquillità mai vista.
-Almeno cammina velocemente! Mi farai cazziare di nuovo da quella megera della prof!-
-Liam é già lì?-Chide lei cambiando completamente argomento.
Annuisco e continuo a camminare,finché mi accorgo che lei non é più dietro di me.
-Eleanor!- Le grido ,trovandola  con la faccia incollata ad una vetrina.
-Oh,giusto...la scuola-dice sconsolata.
Ed io mi limito a scuotere il capo esasperata.
Non mi é mai dispiaciuta la scuola ,a parte per la matematica,ma quel cancello era così triste che avrebbe fatto venir voglia di tornare indietro a chiunque.E ovviamente valeva anche per me.
-Ragazze!- Ci saluta Liam ,poco più distante da noi,che lo raggiungiamo.
-Vedo che siete in orario...El non ti ha dato problemi,Ally?-Dice con fare sarcastico.
-Io non do mai problemi caro Leeyum-risponde prontamente la ragazza.
E così quella che sembrava una chiacchierata normale si trasforma in battibecco tra quei due pazzi,che definisco i miei migliori amici.  Io non ci faccio più caso...é un rapporto di amore-odio il loro,e come al solito non si smentiscono mai.
-Si,ok avete ragione entrambi!- E poi ci sono io,che faccio un po' da arbitro.In parole povere: se quei due non si sono ancora sbranati a vicenda,é solo merito mio.
Ad un tratto Liam mi fa segno con la testa esattamente dietro di lui,ed io capisco al volo.Zayn Malik   proprio dietro di noi.Ciuffo  corvino,occhi scuri e pelle ambrata...un sogno in pratica,il mio sogno.Ma in  come tutte le storie d'amore che si rispettino ,lui neanche mi guarda.
Cerco di sedermi sempre vicino al suo banco ,con risultati scarsi. Ma non questa volta.Sarei praticamente affianco a lui se non fosse per quell'abbondante metro che divide le due file. La megera della prof inizia a spiegare,ed io mi dedico ad ammirare sognante lo splendore che ho di fianco.
-Ancora non ti é passata questa cotta eh?-mi dice Eleanor,alludendo a Zayn.
-Non é  una semplice cotta El!Io lo amo-dico con aria sognante.
-Lascialo stare,é un puttaniere...ti farà solamente soffrire-
-Calder,Parker!Potreste prestare attenzione per favore?-
-Scusi Prof.-E così chiudemmo il discorso.
SPAZIO AURTICE :)
ALLOOORA, ecco il primo capitolo di questa ff.non ho molto da dire,anzi spero che vi piaccia e di ricevere almento un reacenzione :)
passando al capitolo: come mai eleanor è così protettivaa? muahhahahaa io lo so :3
ma comunque lasciando da parte il mio sclero,il capitolo (così come il prologo ) è un po' corto ,ma non vi preoccupate,solo i primi saranno così.
quindi,come ho detto prima,spero che qualche nima pia (XD) legga il capitolo e mi dica cosa ne pensa! :)
-un bacio Mery_mery_mery :D
Allyson
Eleanor
Liam
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mery_mery_mery