Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    24/08/2014    1 recensioni
un nome e un cognome, Selena Gomez. Non è la solita ragazza di Beverly Hills, non ama leggere riviste alla moda, non ama fare shopping, non ama stare ore e ore allo specchio prima di andare a scuola: la West Beverly. Un vero lusso, la scuola che tutti voi sognate, ragazzi ragazzi e ragazzi.
Per una stupida scommessa si trova a fare i conti con lui.
Una scommessa che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena’s pov.
 
La partita è stata spettacolare e insieme decidemmo di andare a mangiare una pizza a casa mia. Mia mamma mi aveva mandato appena un messaggio dicendomi che sarebbe tornata domani mattina con una novità per me, speriamo buona.
“Che cosa c’è su?” mi disse Emy mentre giravo i canali disperatamente in cerca di un film.
“Non lo so, ma io ho un’idea migliore per passare il tempo” disse jessie mordendole l’orecchio.
“va bene ho capito, seconda porta a destra sopra le scale” prima che andassero su Emy mi urlò un grazie e io mi trovai da sola mentre vedevo “Nothing Hill”.
Qualcuno bussò alla mia porta, era Liam.
“ah.” Dissi appena vidi la sua faccia e un mazzo di fiori rossi.
“Volevo chiederti scusa per oggi e per quello che ho fatto con Amanda” mi disse prima che lo feci entrare.
Mi sedetti sul divano in silenzio senza dire niente. Era stato uno stronzo e non mi sarebbero bastati dei stupidi fiori per dimenticare quello che è accaduto!
Si sedette vicino a me e mi mise un braccio intorno alle mie spalle e mi avvicinò a se, prima che mi potesse baciare qualcun altro suonò alla mia porta. Boom Justin!
“Sono venuto per scusarmi “ mi disse buttando la sigaretta per terra. Appena vide liam si sedette vicino a lui mentre io respiravo nervosamente trovando una soluzione che non saltò fuori.
Sarebbe stata una serata LUNGA molto LUNGA.
 
 
“volete dei pop corn?” chiesi a entrambi, Liam si girò annuendo mentre Justin prese una sigaretta dal suo pacchetto e mi fece l’occhiolino.
“OOOKEI” dissi a bassa voce.
Mentre misi la busta nel microonde justin saltò sul tavolo da cucina e mi porse un pacchetto di Malboro nuovo.
“Questo è per te!” mi disse facendo un tiro.
“Grazie ma non dovevi per niente” gli dissi prendendo una ciotola e misi dentro i pop corn.
Prima che raggiunsi Liam, justin mi prese il braccio e mi avvicinò il viso al suo.
“Sai che non mi arrendo” mi disse con una voce terribilmente sexy.
“Lo so, ma vacci piano Liam è un principiante con me” gli dissi andandomene.
Ero in un bel casino, ma non potevo nemmeno chiedere aiuto visto che la mia migliore amica era di sopra a scopare come non mai nella camera degli ospiti.
Justin uscii da casa mia dicendo che voleva lasciarci un po’ da soli e che domani mattina mi sarebbe venuto a prendere in moto.
Sorrisi a quelle parole ma non lo feci vedere a Liam.
Liam si alzò a portare due bicchieri pieni di vino fino all’orlo e brindammo.
“Al nostro primo appuntamento” sorrisi e lo bevvi tutto in un colpo.
Mi alzai e appena appoggiai il bicchiere, mi prese e mi sbatte contro il muro, mi prese le mani e le tirò su.
“Se vuoi baciarmi fallo ora” non sapevo cosa e mi morsi il labbro nervosamente, facendo quasi uscire il sangue.
Era così dannatamente sexy.
Prima che potessi dire qualcosa, Liam mi lasciò la presa aprendo la porta di casa mia e uscire.
“Brava Sel hai sprecato una possibilità” mi dissi.
Tutta colpa di Justin e di questi stupidi sentimenti.
Aprii la porta d’ingresso sperando che Liam era lì da qualche parte, ma niente non vi era traccia.
Vidi Justin che sorrideva e lo feci entrare per poi chiudere la porta alle nostre spalle.
“Tu lo sapevi vero?” gli dissi aspettando con ansia la sua risposta.
“Cosa?” mi disse sorridendomi e fumando l’ennesima sigaretta. “Smettila di fare lo scemo lo sai” dissi aprendo il mio pacchetto di Malboro.
“Stai zitta, c’è American Next Top Model, e c’è ne una che ha un culo uuuuh a dir poco fantastico”.
Quanto lo odiavo quando faceva quei commenti di merda, lo odio, lo odio.
Mi sedetti vicino a lui, e non fece nessuna reazione. Niente.
Prima mi protegge, poi non mi caga, i maschi sono strani bene eh.
Mi tolsi il golf che avevo e rimasi in canottiera, ma niente ancora, lo avrei preso a sberle.
“Non fare così” dissi incazzata incrociando le braccia.
“Come scusa?” sembrava non capire, ma si può?
“prima mi proteggi facendo a pugni con Liam, poi arrivi qua e non mi caghi neanche” dissi alzandomi, aprii la porta.
“Vai via” gli dissi arrabbiata, lui si alzò e mi strinse a sé.
“Vuoi che ti scopi Sel? Vuoi che ti baci? Vuoi che ti sbatto adesso sul divano? Perché lo faccio se vuoi ma tu meriti di meglio. Però a quanto pare ti interesso ancora e non quello stupido Liam” mi disse mordendomi l’orecchio.
Volevo scoparmelo ora?SI.
Volevo baciarlo ora? SI.
Ma dovevo fargliela pagare per essere così duro con me, per essere così manipolatore. Ora tocca me a guidare il gioco.
“vedi che sei tu quello che non capisce niente, a me non piaci neanche un po’.” Gli dissi buttandolo praticamente fuori casa e prima di andare a chiamare i piccioncini mi urlò “stai attenta Sel, tutto ritorna”.
 
 
 
Amanda’s pov.
 
“Basta Ami non ce la faccio più”
“mi fanno male le gambe”
katlin e jenis si stavano lamentando del duro allenamento che le stavo sopponendo per la gara di domani. Dovremo essere perfette.
“Dai ragazze, forza 1 2 3 4…” cantai solo io praticamente, tutte erano stese per terra a non fare niente.
Le mandai a casa, non sopportavo delle mezze cartucce che trovano solo la forza di scopare.
“Ehi.” Mi salutò un ragazzo, alto, con le labbra carnose e gli occhi color nocciola.
“Justin!” dissi abbracciandolo.
“Da quanto non ti vedo? Sempre la stessa eh” mi disse dandomi una pacca sul culo facendo un tiro.
“Alcune persone non cambiano mai” gli dissi facendolo abbassare lo sguardo imbarazzato.
“Senti.. ti va di..?” disse prima che lo presi e lo baciai. Quanto MI ERA MANCATO?
“vedo che vai dritta al punto! “ mi disse prima di sollevarmi da terra e appoggiandomi sulla sbarra degli aspalti del campo di football.
Il suo tocco era sempre così morbido e delicato ma allo stesso tempo deciso e violento.
Era tutto così perfetto, cosi fottutamente perfetto.
 
 
Liam’s pov.
 
Era mezzanotte passata e non sapendo dove andare chiamai Amanda per la solita sveltina ma questa volta non rispose.
Salii sulla mia Porche e dovetti affrontare mio padre e la mia matrigna, quella puttana di Marylin.
“Una sera a casa finalmente” mi disse mio padre abbracciandolo. Erano ancora svegli, non immaginando cosa stavano facendo.
“Papà” dissi vedendo Marylin, la salutai con un cenno del capo.
“Non mi saluti?” mi disse, l’abbracciai baciandole la guancia.
Presi una tazza piena di caffè e me ne andai nella mia camera, che era come un appartamento.
Presi la foto di mia sorella, la guardai per l’ultima e cercai di ricordarmi le parole che mi aveva detto prima di andarsene per sempre dalla mia vita.
Non avrei mai pensato di sopportare questa vita da solo, di sopportare Marylin e le sue crisi di soldi, soldi che mio padre proccurava lavorando come manager dei più importanti artisti famosi.
È li che ho conosciuto, Karly.
 
 
Mio padre bussò alla mia porta interrompendo tutti i miei pensieri.
“tesoro, c’è un ospite per te!” mi disse aprendo la porta.
“Ciao liam” mi disse facendomi sorridere per la prima volta nella mia vita in questa casa.
 
 
 
Scrittore’s pov.
 
È stata una serata ricca di sorprese, di sentimenti che saltano fuori come funghi e di qualche ritorno ai vecchi tempi nel campo di football.
Justin è sempre stato innamorato di Selena ma fa il duro per sembrare la persona che comanda questa situazione, ma Selena gli fa perdere la testa come non fa nessun altro.
Liam è un ragazzo dolce e misterioso e nasconde tantissimi segreti che sveleremo insieme.
Amanda è la solita ragazza popolare che conquista tutti, ma è innamorata solo di un ragazzo che però deve essere condiviso.
L’indomani sarà una giornata difficile da affrontare piena di emozioni e di sorprese.
Se siete pronti fatemi un OK e che la vera storia incomincii.
 
 
Xoxo
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua piccoli,
questa storia spero che vi piaccia e spero che leggendola vi prende tanto, io sarei entusiasta di sapere le vostre opinioni così non continuo se non ho una recensione che siano brutte o belle scrivete tutto ciò che vi passa per la testa.
Xoxo 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope