Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    24/08/2014    2 recensioni
"...sarebbe stato impossibile vivere in un mondo come quello, per una ragazza di 13 anni ed Hayley lo sapeva benissimo. Per questo se ne stavano andando, per trovare un futuro"
Niente Paramore. Solo Hayley, Jeremy, Taylor e un mondo apocalittico davanti a loro. L'azione e le morti saranno il pane quotidiano dei nostri protagonisti. Hayley soprattutto, vivrà in una bolla di sapone, nessuno potrà avvicinarla, nessuno DOVRA' avvicinarla, dopo quello che è successo.
"Non c'è spazio per l'amicizia e l'amore in questo mondo, se credi ancora nei sogni, nei sentimenti, non vivrai a lungo"
Però, la rossa troverà chi non accetterà che lei sia il capo e non si farà mettere i piedi in testa, o peggio, UCCIDERE.
Troverà persone molto più vicine a lei di quanto pensi.
I nostri ragazzi saranno capaci di trovare un futuro e saranno capaci di ritrovare sentimenti ed emozioni, ormai perdutii?
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Just smile

"Ma dove sono finite?" chiese Dianna.
"Non lo so! Non c'è niente. Cioè non hanno lasciato nemmeno i loro zaini!" disse Electra andando avanti e indietro per la stanza.
"E se sono scappate?" ipotizzò Jeremy.
"Guardate!" esclamò Taylor "Questa porta è aperta!" indicò la porta che, la sera prima, aveva portato Hayley e Scarlett sul terrazzo.
I ragazzi salirono in tutta fretta e fortunatamente Dianna riprese a camminare, un po' lentamente ma comunque ci riusciva. Una volta arrivati si guardarono attorno disperati, fino a quando non scorsero le due ragazze, sedute, che stavano dormendo. Il gruppo si avvicinò pian piano.
"Perchè non ci sono più macchine fotografiche in questo mondo?!" si disperò Dianna
."Perchè scusa?" chiese Electra.
"Ma guardale! Sono... Sono degli amori!" esclamó la riccia.
Le due ragazze erano sedute l'una accanto all'altra e Hayley aveva la testa poggiata sulla spalla di Scarlett, la quale aveva, a sua volta, la testa poggiata su quella di Hayley. Il tutto era perfezionato dalla mano di Scarlett che teneva, anche se debolmente, quella della rossa.
"Bè non ha tutti torti" ribattè Taylor.
"Credete che abbiano buone probabilità di stare insieme?" chiese Jeremy e tutti lo fissarono.
"Ma scusa Hayley è... " Electra non fece in tempo a finire la frase, che Jeremy la interruppe con un "sì" deciso.
"Io credo che sarebbero davvero carine insieme" ipotizzó Dianna e tutti assentirono.
Scarlett si mosse, impercettibilmente, e poi aprì piano gli occhi, seguita da Hayley che appena si accorse dei nuovi arrivati, si ricompose e si allontanò dalla bionda, lasciandola interdetta.
"Andiamo" disse Hayley dirigendosi verso la porta del terrazzo. Scarlett la fissò e si alzò da terra, ripulendosi. Non l'aveva nemmeno degnata di uno sguardo, eppure pensava che qualcosa sarebbe cambiato dopo quello che si erano dette la notte prima.
"Hai fatto colpo" disse Taylor.
"Eh?" chiese Scarlett non capendo.
"Hayley. Intendo che se ti stava così vicina, dopo quello che è successo tra di voi, devi proprio averla colpita"
"Non credo"
"Avete questo rapporto odio/amore"
Scarlett sorrise "Amore è una parola grossa. Io direi piú un rapporto odio/odio"
"Non si sarebbe avvicinata così tanto a te se davvero non si fosse fidata"
Scarlett annuì poco convinta e, insieme agli altri, seguì Hayley.
Stranamente la rossa non si mise a capo della spedizione, come faceva sempre anzi, cercava di rimanere il più in disparte possibile.
Dianna le si avvicinò "Ti ha colpita, dritta al cuore eh?"
"Come?" chiese Hayley, accorgendosi solo allora della presenza della riccia.
"Scarlett"
"No, non mi ha colpita da nessuna parte, non voglio essere colpita e non posso"
"Non puoi cosa? Andare contro il tuo cinismo e il tuo aspetto da dura, in un mondo che ha solo bisogno di quello che tu stai negando?"
Hayley la fissò senza proferire parola "Non mi piace Scarlett, e anche se fosse, lei... "
"Ti ricambierebbe. Se solo tu le dessi la possibilitá di essere parte della tua vita" Dianna non le permise di ribattere, allontanandosi dalla ragazza.
La rossa non sapeva cose l'avesse spinta a raccontare tutto a Scarlett la notte prima, forse era l'atmosfera e lei la rassicurava anche solo con la sua presenza. In tutti i suoi 25 anni si era innamorata, veramente, solo una volta, e quella ragazza nemmeno la ricambiava. Il resto delle storie che aveva avuto erano state solo di passaggio, si potevano chiamare più avventure che storie.
Hayley si affiancó a Scarlett che la guardò di sottecchi.
"Ehi" disse la rossa.
"Mi devo preoccupare?" chiese Scarlett.
"Perchè?"
"Perchè mi stai rivolgendo la parola senza arrabbiarti"
"Scema" Hayley sorrise dando una piccola spinta a Scarlett che sorrise a sua volta.
"Un momento!" Jeremy si parò davanti alle due ragazze che si bloccarono in tempo, prima di andargli addosso "Quello che ho visto sul tuo visto era un sorriso?!" chiese il ragazzo ad Hayley la quale annuì e sorrise nuovamente.
"Ancora!" esclamò Jeremy che poi fissò Scarlett e si inginocchiò davanti a lei "Sposami ti prego!"
"C'è qualcosa che non so?" chiese Electra.
"Scarlett ha fatto sorridere Hayley, dopo 8 mesi!"
"Giura!" intervenne Taylor.
Scarlett si grattò la nuca imbarazzata "Non credevo che non sorridesse da così tanto tempo"
"Potrei cominciare a shipparvi" disse Dianna con gli occhi quasi a cuoricino.
"A far che?" chiese Taylor fissando la ragazza.
"Ad amarle come coppia" ribattè Dianna trasognante.
Scarlett ed Hayley si fissarono e diventarono paonazze poi Scarlett si avvicinó all'orecchio di Hayley "Se avessi saputo che, il tuo sorriso, avrebbe creato così tanto scalpore, avrei evitato di farti sorridere"
Hayley sorrise di nuovo provando un piccolo brivido lungo la schiena per quella vicinanza.
"Ancora! Ha sorriso per tre volte in meno di... Cinque minuti?" chiese Taylor.
"Sì, credo di si" ribattè Electra.
Dopo quell'avvenimento il gruppo continuó a viaggare ma, questa volta, accompagnato dal sorriso di Hayley.
 

ANGOLO DELL’AUTRICE!
Alèèèè, eccomiiii! Capitolo piuttosto tranquillo e troviamo una Hayley un po’ più tranquilla tispetto agli altri capitoli, spero che vi sia piaciuto!
Ringrazio The son of rage and love e Lonni per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima guys!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour