Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    24/08/2014    2 recensioni
-START-
►NUOVA PARTITA
.CONTINUA
.NON PUOI USCIRE
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La cura di Dio...-. Luk ripetè quelle parole, come attratto.

Nel gioco, lei si guardò attorno.. Poi urlò, un urlo acuto che si sentì veramente nella stanza. Raphael sparì dopo un fascio di luce.
-Raphael..! Dov'è?!-.
Luk iniziò a cercare a giro ma nulla.
-Oh.. Dov'è!?-.

-INVENTARIO-
    COLTELLO
    MONETE
    CROCE
    LETTERA DI MI
►TESCHIO DI CAVALLO
                 ►CHIAMO MI?
                              ►SI
                                 NO

Mi apparve dal nulla e lo guardò, tranquilla.

-COSA DESIDERI?-.

   UNA MISSIONE
►DOV'E' L'ANGELO?

   NULLA

-NON LO SO-.

Mi lo guardò mentre Luk stava pensando.
Mi si girò, come se avesse avvertito qualcosa, poi tornò a guardare Luk.

-IL MIO SIGNORE HA PENSATO CHE FORSE AVRESTI GRADITO UN TETTO SOTTO IL QUALE RIPOSARE, SEGUIMI-.

Mi iniziò a camminare, uscendo dalla città e camminando per diverso tempo nella foresta mentre il personaggio di Luk la seguiva.
Dopo un po' finalmente arrivarono: una villa enorme, quasi un castello.
-Un tetto per dormire eh? Alla faccia!-. Disse Luk.
Mi entrò, portandolo nell'atrio dove vi erano quattro lampadari, due scale che portavano al piano di sopra e due scale ai due lati del salone enorme.

-ECCO A TE-.

-Wauh...-. Luk entrò e fece un giro del salone. Dopo poco però Mi andò da lui.

-STA ATTENTO-. Disse solo questo prima di scomparire.

-Beh.. Non è una novità..-. Disse Luk in tono sarcastico.
Andò al piano di sopra dove c'erano due stanze, Luk prese quella a destra per poi trovarsi in un corridoio orizzontale con qualche vaso sui muri e due porte. La prima era chiusa, mentre la seconda aperta: una camera semplice, con armadio, cassetto, scrivania e tv... Una camera identica alla sua vera camera.
-...-. Luk restò in silenzio preoccupato, poi notò una lettera vicino al letto.

►LETTERA:
             HO PENSATO CHE POTESSI SENTIRTI PIU'
             A CASA TUA IN QUESTO MODO.
                                                        -D

-Mph...-. Luk uscì e tornò al piano di sopra del salone per poi entrare nella stanza a sinistra. Anche qui un corridoio con due stante: una chiusa e una aperta. Quella aperta era una sorta di mini salotto: un grande tappeto al centro con una poltrona, un camino acceso, tre quadri appesi e dei mobili a giro. Il quadro più grande rappresentava una donna in rosso, come nel museo, bellissima.
Non sapendo che fare tornò al salone e scese le scale: la porta a sinistra era bloccata mentre quella a destra libera. Qui vi era un lungo corridoio con due stanze, che poi svoltava a sinistra e finiva con un'altra porta, chiusa. Le due stanze nel corridoio erano invece aperte: nella prima vi erano tantissime librerie, tante tutte attaccate al muro davanti alla porta e diverse prima, nell'altra invece una scrivania e un libro aperto.
-Mh?-.

'MARCELIN JON, DECEDUTA
FRANS LOREN, DECEDUTO
JOHN LOGAN, DECEDUTO
LUCIA LISNAL, DECEDUTA
KAREN REW, DECEDUTA
MARK MOAH, DECEDUTO
PAUL ROWEN, DECEDUTO

...'

L'elenco continuava per pagine..
-Ma.. cosa sono tuti questi nomi??-.
Non volendo leggere altro tornò indietro e interagì con le librerie, trovando alla fine un qualcosa: un biglietto:

SCAPPA

Era scritto col sangue.
Non sapendo cos'altro fare, uscì e tornò nel salotto con i tre quadri: uno era un paesaggio: un campo di papaveri.

'DIPINTO DI UN PAESAGGIO UTOPICO'

Il secondo era invece un mini ritratto di una ragazza... Sembrava Mi.

'RAGAZZA'

Il terzo era invece una bella donna in rosso e, interagendoci, il personaggio di Luk disse qualcosa:
-SEMBRA CHE SI POSSA SPOSTARE...-.

►SPOSTA
    LASCIA PERDERE

Ma prima che potesse toccarlo, il quadro si smosse pericolosamente. La donna guardò il personaggio divertita e con i denti aguzzi. Il quadro si bucò e la donna uscì da esso.
-Ah!-.
Luk fece scappare il suo personaggio ma la porta era bloccata.
-Oh merda!-.
La donna si avvicinava camminando come uno zombie.
-Ahhh.. E ora??-.

D'un tratto tutto si fermò e apparve questa scritta:

RAPHAEL PUO' AIUTARTI ALTRE 3 VOLTE. VUOI UN AIUTO?
►SI
   NO

Dopo un luce accecante la donna sparì.
-Waoh... Raphael sei una grande.. Ma chi sa dov'è...-. A Luk dispiaceva un po'.
-Apparte tutto.. Questa casa è strana.. Forse dovrei scoprire di più... Mh?-.
Luk vide che qualcosa nel quadro rotto luccicava, andò lì e lo prese.

'HAI OTTENUTO UNA CHIAVE'.

-Beh... Che la festa abbia inizio..-.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki