Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Orma_    24/08/2014    3 recensioni
Piccola raccolta di Drabble/Flashfic dedicata ad AngeloBiondo99 sulle coppie: Kisshu/Minto, Kisshu/Zakuro, Pai/Retasu, Taruto/Purin.
*
Capitolo 1 : Kisshu non si era mai accorto di quanto Minto fosse aggraziata...
Capitolo 2 : "Gli umani sono creature immonde. Meritano di morire, dal primo all'ultimo"
Capitolo 3 : In quel momento, Kisshu si accorse di quanto Zakuro fosse bella mentre, fiera, si scagliava contro di lui.
Capitolo 4 : Un dolce profumo si propagò dalla cucina della bionda e lui si azzardò a dare un’occhiata, vedendo una grande –e di sicuro squisita- torta.
Capitolo 5 : Le Mew Mew avevano vinto un’altra volta, sconfiggendo uno dei chimeri più potenti dei loro avversari.
Capitolo 6 : Perfetta. Non trovava altre parole per descrivere la creatura davanti a lui.
Capitolo 7 : Così, quando l’afferrò per portarla via, se la strinse forte al petto, lanciando uno sguardo di sfida a quel Yuogin che aveva osato annunciarsi il fidanzato della sua piccola Purin.
Capitolo 8 : In pochi potevano affermare con certezza che Zakuro fosse una persona dolce, e, da poche ore, Kisshu era entrato in quella cerchia ristretta di persone.
Capitolo 9 : -Il passato è passato, Pai (...) E poi… Io ti amo così come sei-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pai era disgustato.
Aveva sentito di padri o madri che si uccidevano fra loro e toglievano la vita ai loro figli innocenti, di guerre che sorgevano inutilmente, di stupri e omicidi che avvenivano sempre più frequentemente.

"Gli umani sono creature immonde. Meritano di morire, dal primo all'ultimo" pensò, maligno.

Guardò sotto di lui ove cinque paladine si prodigavano per proteggere quella misera specie combattendo uno dei suoi chimeri, e icontrò un paio di occhi verdissimi.

"Beh, forse non proprio tutti..." sussurrò debolmente una vicina nella sua testa, facendogli distogliere lo sguardo ametista.

Angolo Autrice
E rieccomi aquí col secondo capitolo, con un aggiornamento tempo record per una persona speciale (ciao Marty!). Ma adesso, parliamo del capitolo, ovvero un’altra Drabble di 92 parole -escluso l’Angolo- dedicata alla coppia PaixRetasu, dove si può notare che il giovane sente le voci anche il nostro frigido Pai ha dei sentimenti; certo non eccessivi ma, ehi! Che vi aspettate da un pezzo di ghiaccio ambulante come lui?
*il sopracitato alieno la guarda male e lei gli fa pat—pat sulla testa, ignorando il pericolo di morte*
Sono proprio una bella coppia, non c’è che dire!
Ringrazio chi legge e chi recensisce e anche chi la apre per sbaglio! Grazie a tutti!
Bene, non ho nient’altro da dire.
Allora auguro un buontutto a tutti!
Perla_Bartolini

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_