Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Orma_    23/08/2014    4 recensioni
Piccola raccolta di Drabble/Flashfic dedicata ad AngeloBiondo99 sulle coppie: Kisshu/Minto, Kisshu/Zakuro, Pai/Retasu, Taruto/Purin.
*
Capitolo 1 : Kisshu non si era mai accorto di quanto Minto fosse aggraziata...
Capitolo 2 : "Gli umani sono creature immonde. Meritano di morire, dal primo all'ultimo"
Capitolo 3 : In quel momento, Kisshu si accorse di quanto Zakuro fosse bella mentre, fiera, si scagliava contro di lui.
Capitolo 4 : Un dolce profumo si propagò dalla cucina della bionda e lui si azzardò a dare un’occhiata, vedendo una grande –e di sicuro squisita- torta.
Capitolo 5 : Le Mew Mew avevano vinto un’altra volta, sconfiggendo uno dei chimeri più potenti dei loro avversari.
Capitolo 6 : Perfetta. Non trovava altre parole per descrivere la creatura davanti a lui.
Capitolo 7 : Così, quando l’afferrò per portarla via, se la strinse forte al petto, lanciando uno sguardo di sfida a quel Yuogin che aveva osato annunciarsi il fidanzato della sua piccola Purin.
Capitolo 8 : In pochi potevano affermare con certezza che Zakuro fosse una persona dolce, e, da poche ore, Kisshu era entrato in quella cerchia ristretta di persone.
Capitolo 9 : -Il passato è passato, Pai (...) E poi… Io ti amo così come sei-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kisshu non si era mai accorto di quanto Minto fosse aggraziata fino a quel momento.
La osservò mentre si apprestava a scoccare la sua freccia, effettuando mosse aggraziate.
Era forse un ballo, quello?
Kisshu non lo sapeva, ma poteva di certo affermare che, quei movimenti, creassero una delle cose più belle che avesse mai visto...

Angolo autrice
Ma buonsalve!
Rieccomi a grande richiesta ovvero la mia a scrivere qualcosa di nuovo su questo fandom!
Ci tengo a precisare che questa raccolta è dedicata a AngeloBiondo99 che, nella recensione della mia prima fanfic su Tokyo Mew Mew ha scritto di amare le seguenti coppie: KisshuxMinto, KisshuxZakuro, PaixRetasu e TarutoxPurin.
E quando ho letto la sua recensione invece di risponderle mi sono venuti in mente il primo, il secodo, il terzo ed anche il quarto capitolo di questa raccolta, ovvero questa piccola Drabble di 55 parole -angolo della sclerata dell'autrice escluso- sulla coppia KisshuxMinto!
E con ciò, penso d'aver già detto tutto.
Un salutone a tutt,
Perla_Bartolini

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_