Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ImUnique    24/08/2014    0 recensioni
Luke vedendola arrossire cercò di trattenere una risata. Era la sua specialità, abbordare ragazze carine e belle per poi ingannarle facendo finta di essere interessato a loro. Ailé sentendo come la stanza prendere fuoco si spostò i lunghi capelli da un lato e li lego in una coda alta. Fu li che iniziò tutto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco dormiens nunquam titillandus


Delicatamente le poggiò le labbra sulla fronte e le stampò un umido bacio pieno di affetto e bene. Quando si staccò da lei indietreggiò di poco per cercare di ammirare la sua bambina un po' più da lontano. Era sempre stata una bella bambina e questo sua mamma lo sapeva benissimo. Non c'era niente in lei che non andasse bene, lei era la preferita della famiglia, colei che veniva messa sopra a tutti e che non poteva che stare sul piedistallo. Certamente non le sarebbe stato perdonato un passo falso durante il suo soggiorno ad Hogwarts. Li la sua famiglia era una delle più importanti non che la più famosa famiglia che, governava in un certo senso, una delle case più importanti. Il primo anno che aveva soggiornato in quella che ormai reputava la sua vera casa aveva avuto paura di non entrare nella stessa casa della sua famiglia. Ma fortunatamente quando il cappello le fu poggiato sulla testa aveva gridato dopo poco il nome che tanto sperava ma a che aveva paura sentire. Perché dopo tutto anche se tutti le portavano rispetto in casa lei non si sentiva veramente una di loro. Si ci stava che aveva le qualità adatte ecc, ma non si sentiva come in famiglia. Avrebbe preferito andare in una casa dove avrebbe riconosciuto di più il suo stato d'animo che le sue capacità. Quando venne il turno di salutare anche suo padre quasi esitò ad andare da lui. Non era conosciuto per essere un uomo solidale o apprensivo, era l'opposto. Ma se c'era una persona a cui non avrebbe mai fatto del male quella era sua figlia. La sua adorata piccola. Quasi indugiando si avvicino sempre di più a suo padre aprendo le braccia per fasciargliele al collo. Quando il loro gesto affettivo si concluse ella indietreggio di un poco e quasi le cadde una lacrima. Ma subito si asciugò le gote. Suo padre non avrebbe mai permesso una scenata da debole nemmeno alla sua figlia preferita, proprio non le tollerava. Non concepiva che una persona come loro potesse essere debole. Subito la ragazza lo rassicuro diem fogli che qualcosa le era entrato in un occhio. Il padre le sorrise, e dopo pochi istanti ritenendo che fosse il momento di andarsene fece un cenno a sua moglie e insieme salutando la figlia scomparvero dietro al muro che stava tra il binario 10 e 9 dei babbani. Sospirò vedendoli andare via. E più sicura di prima si incamminò dentro al treno alla ricerca di un posto libero. 

Camminò per un po' prima di trovare una carrozza con almeno quattro posti liberi. A occupare uno c'era già un ragazzo, probabilmente della sua età che seduto in modo strano mangiava le sue ciocco rane e attento osservava il suo bagaglio sopra di lui, sorretto dalle sbarre, cercando di capire se prima o poi sarebbe crollato. La ragazza non riscriva per un primo momento a capire chi fosse e non riuscendo a vedere lo stemma della sua casa non riuscì ad associarlo a niente. Mandando giù un po' di saliva si decide a bussare, e quando il ragazzo notò la ragazza le sorride e la invitò ad entrare. I capelli biondi e lunghi della ragazza coprivano il suo stemma e non permisero al ragazzo di scoprire da quale casata venisse. Aveva davvero un bel volto, e a giudicare dalla sua fisionomia avrebbe avuto la sua stessa età. Imbarazzato si passò una mano tra i capelli che erano rimasto spettinati dopo il frettoloso risveglio che aveva avuto quella mattina. Imbarazzata la ragazza sorrise alle occhiate del ragazzo. Ancora nessuno disse nulla. Imbarazzati l'una dell'altro non riuscivano a scambiarsi delle parole concrete. Finché la ragazza non si decise e parlò.
"Io sono Ailé." 
Disse gentile portando la mano avanti in direzione del ragazzo, che l'afferrò senza pensarci due volte. 
"Luke. Piacere."
Imbarazzata sorrise. Luke vedendola arrossire cercò di trattenere una risata. Era la sua specialità, abbordare ragazze carine e belle per poi ingannarle facendo finta di essere interessato a loro. Ailé sentendo come la stanza prendere fuoco si spostò i lunghi capelli da un lato e li lego in una coda alta. Fu li che iniziò tutto. 

-angolo autrice-
Salve. Allora è la prima volta che scrivo una fan fiction su Hp. E vorrei davvero sapere se dovrei continuare o no. Potreste per favore scrivere una recensione? Non vi costa nulla. Perciò vi prego fatevi sentire perché voglio sapere se e meglio che io mi ritiro da subito nello scrivere questa storia o se posso continuare senza preoccuparmi troppo. Baci grazie. Ah e se qualcuna volesse importunarmi il mio account su Twitter è capo394, okay adesso me ne vado
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ImUnique