Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    24/08/2014    6 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29- La quinta squadra.

<< Fratello gemello, hai detto?!!>> esclamò Jack non credendo a ciò che sentiva, girandosi poi istintivamente verso Yusei:<< Non ne avevi mai parlato con noi del vecchio Team 5D's.>>.

<< E' vero,... ma solo perché sono venuto a conoscenza della sua esistenza da poche settimane.>> si giustificò Yusei:<< Non appena l'ho saputo l'ho cercato per incontrarlo, ed è proprio chiedendo informazioni che ho conosciuto Hikaru.>>.

<< Però non capisco,... perché non ti sopporta?>> gli chiese Yuji ancora confuso su quel punto.

<< Come avevo dimenticato di dire anche a Yusei,... Seiji crede che lui l'abbia abbandonato. Per questo è scappato via.>> dichiarò Hikaru svelando l'arcano.

<<  C-Cosa?>> fece Yusei, scioccato.

<< Ma perché dovrebbe credere una cosa del genere?>> si intromise Yumi confusa.

<< Vedete,... sia Yusei che Seiji sfuggirono all'incidente del Satellite avvenuto diversi anni fa per direzioni diverse.>> spiegò Hikaru:<< Da quello che mi ha raccontato Seiji gli dissero che era stato un uomo di nome Rex Goodwin a metterlo in salvo e ad affidarlo a qualcuno che si prendesse cura di lui. Quel ragazzo ha sempre saputo dell'esistenza di suo fratello e del fatto che era sopravvissuto, quindi l'ha aspettato per lungo tempo. Non poteva sapere però che Yusei, a differenza di lui, non sapesse di avere un fratello, pertanto ha maturato un odio profondo nei suoi confronti pensando che non l'avesse nemmeno mai provato a cercare, che l'avesse messo da parte.>>. 

<< E non potevi dargli il numero di cellulare a Yusei, già che c'eri, oltre alle informazioni?>> gli domandò Yuji:<< Se eri nel Team di Seiji...>>.

<< E' un tipo molto riservato, non dà facilmente il proprio numero.>> lo contraddisse Hikaru seccato:<< Inoltre non è facile rintracciarlo mentre è a casa...>>.

<< Non pensavo che avesse preso la faccenda in questo modo.>> disse Yusei, evidentemente dispiaciuto dalla situazione creatasi.

<< Ehi, non tirarti giù di morale, Yusei.>> sbottò Jack dando una pacca sulle spalle del suo vecchio amico:<< Probabilmente le cose si chiariranno presto tra di voi. Non è da te deprimerti così.>>.

<< Hai ragione, Jack: farò del mio meglio per far capire a Seiji che si è sbagliato.>> si riprese Yusei sostenuto dal suo ex-compagno di squadra:<< Devo soltanto riuscire a parlargli. Per ora però ci conviene prendere alloggio...>>.

<< Un attimo.>> si intromise Hikaru serio:<< Volevo chiedervi se, dopo aver lasciato i nostri bagagli in albergo,... potevate darmi una mano a cercare notizie di mia madre per la città. Non ho dimenticato che mi sono unito a voi anche per questo...>>.

<< Ma certo.>> annuì Yuji con tono benevolo:<< Ti avevamo promesso il nostro aiuto, dopotutto.>>.

<< Ci divideremo per scoprire se qualcuno ha notato tua madre in giro.>> sorrise Yusei:<< Vedrai che qualcosa troveremo se è passata di qui.>>.

<< Che aspettiamo? Andiamo a caccia di notizie!>> esclamò Jack già pronto all'azione.

<< Cercheremo dappertutto.>> disse Yumi decisa:<< Fidati di noi, Hikaru.>>.

<< Grazie, amici.>> pronunciò con gratitudine Hikaru. Più tardi quindi il gruppo di cinque persone si disperse per la città dopo che il figlio di Primo ebbe fornito ai suoi amici il proprio numero per contattarlo in caso di risultati positivi e una descrizione di sua madre. La ricerca durò per parecchio tempo, e quella sera alle sette e mezza il gruppo cominciò a riunirsi riportando gli esiti della ricerca.

<< Niente...>> disse Yusei stanco, tornando per primo davanti all'albergo a cui alloggiavano:<< Chissà se gli altri hanno avuto più fortuna di me.>>. Nemmeno cinque minuti dopo venne raggiunto da Jack.

<< Niente da fare.>> scosse il capo Jack:<< Ho chiesto a molta gente, ma non mi hanno saputo dare informazioni al riguardo.>>.

<< Non ci resta che sperare in Hikaru, Yuji e Yumi, in questo caso.>> dichiarò Yusei nutrendo ancora qualche speranza. Più tardi sopraggiunse anche Yuji, e nemmeno lui portava risultati positivi.

<< Peggio che cercare un fantasma, nulla di nulla.>> sentenziò il ragazzo piegandosi in due per la corsa pazzesca che aveva dovuto sostenere e che l'aveva sfiancato:<< Voi avete per caso..?>>.

<< No, neanche noi.>> confessò Yusei, schietto.

<< Allora siamo in quattro.>> disse una voce alle loro spalle: era arrivata anche Yumi:<< Risultati negativi anche da parte mia, mi dispiace...>>. In quel momento gli occhi di Yuji si puntarono sulla borsetta che Yumi si era portata al braccio quando era partita per le ricerche. Forse i suoi occhi lo ingannavano, ma...

<< Ehm,... ma quella borsa era così gonfia anche quando sei uscita dall'albergo?>> chiese Yuji sospettoso, con un certo presentimento.

<< Beh,... a dire il vero... no.>> ammise Yumi con timidezza aprendo la borsa e mostrando agli occhi sbalorditi dei tre compagni un mucchio di roba di vario tipo, tra cui anche portafogli e orologi.

<< Ma... Ma....?>> mormorarono Yusei e Jack contemporaneamente.

<< Non... mi dire che...>> balbettò Yuji allibito:<< … hai fregato tutta quella roba... alla gente a cui hai chiesto informazioni!>>.

<< Sì...>> rispose Yumi arrossendo:<< Sai com'è... Non mi hanno scoperta e io ho fatto finta di niente....>>.

<< YUMIIIIIII!!!>> le gridò quasi Yuji esasperato, con una reazione abbastanza insolita da parte sua:<< Dannazione... Quel vizio di rubare la roba alla gente... Non puoi farlo, accidenti!>>.

<< L-Lo so, per questo ho vuotato subito il sacco davanti a voi.>> mormorò la ragazza arrossendo lievemente:<< Scusatemi ma... non riesco a dimenticare le abitudini che avevo quando vivevo di piccoli furti nei quartieri malfamati,... da piccola, insieme a mio fratello Miyu...>>.

<< Ma... non è una buona ragione, andrà a finire che verremo etichettati come “ indesiderati” nelle città dove avverranno i furti!>> protestò Yuji:<< Forza, adesso andiamo alla polizia a...>>.

<< … denunciarmi?>> domandò Yumi terrorizzata alla sola idea.

<< No,... a denunciare solo la scomparsa degli oggetti e a consegnarli ad essa in modo che si occupi della loro restituzione.>> concluse Yuji:<< Dopotutto capisco che non volevi... Anche a me avevi rubato il deck, ma poi me l'hai restituito.>>.

<< Grazie, Yuji. Sei un amore.>> lo ringraziò la ragazza facendolo così arrossire violentemente.

<< D-Di nulla...>> mormorò Yuji chiudendo gli occhi con evidente timidezza mentre un divertitissimo Jack cercava di sigillarsi la bocca per non morire dal ridere. Yusei invece si limitò a sorridere alla scena con fare benevolo. Presto comunque tornò anche Hikaru, mettendo fine alla ricerca.

<< Non c'è...>> dichiarò Hikaru con tristezza:<< Mamma,... dove sei?>>.

<< Non fare così, Hikaru.>> cercò di tirarlo su Yuji:<< Forse non era passata per questa città ma ti assicuro che continueremo a cercare ad ogni tappa del nostro viaggio.>>.

<< Ben detto.>> sorrise Jack, d'accordo con lui:<< Finché non l'avremo trovata non ci fermeremo.>>.

<< Sì, è vero.>> annuì Yumi:<< Su col morale, Hikaru...>>.

<< Siete dei compagni formidabili,... grazie di cuore.>> li ringraziò Hikaru.

<< Tra mezz'ora comincerà la vostra sfida, però.>> fece loro notare Yusei guardando il proprio orologio:<< E' il caso di recarci subito alla polizia per il caso di Yumi e poi dritti filati allo stadio dove si terrà il duello, non trovate?>>.

<< Hai ragione, si è fatto tardi.>> esclamò Yuji:<< Andiamo subito, dai.>>.

Mezz'ora più tardi, al grande stadio dove si sarebbe tenuto il duello tra il Team Sintonia e il Team Nova, Seiji si stava preparando per la sfida in una sala d'attesa grigia distante da quella dove stavano Yuji e il suo gruppo assieme ad una ragazza dai corti capelli corvini e gli occhi castani incorniciati da un paio di occhiali, dalla maglietta blu e dai pantaloni lunghi azzurri, che faceva parte della sua squadra. Entrambi erano seduti intorno ad un tavolo ad aggiustare i loro deck per fronteggiare gli avversari.

<< Marina, meglio se non abbassi la guardia durante questa sfida.>> disse Seiji rivolto alla propria compagna di squadra:<< Questa squadra è forte davvero.>>.

<< Lo so, c'è perfino Jack Atlas.>> rispose con fare annoiato Marina:<< Poi, sai, ho visto anch'io i loro duelli contro i vari Team alla televisione, credo anch'io che non vadano sottovalutati. Quindi non preoccuparti, non mi risparmierò.>>. 

<< Comunque sono convinto che ce la farai.>> le sorrise Seiji:<< Il tuo deck è molto forte, e mi fido di te ciecamente.>>.

<< Grazie, anch'io mi fido di te.>> replicò Marina ricambiando il sorriso. In quel momento fece il suo ingresso dalla porta principale uno degli addetti dello stadio che si rivolse a Seiji:<< Scusatemi se vi disturbo, ma siete desiderato da un tale che vuole parlarti, Seiji Fudo.>>.

<< Qualcuno che conosco?>> gli domandò Seiji fissandolo con aria sorpresa.

<< Mi ha chiesto di non dirle di chi si tratta, ma dice che è importante.>> si limitò a rispondere l'addetto:<< Comunque le garantisco che è una brava persona, lo conoscono tutti.>>.

<< E va bene, andiamo a vedere di chi si tratta.>> sospirò Seiji alzandosi dal suo posto a sedere:<< Torno tra poco, Marina.>>.

<< D'accordo.>> disse Marina, e così dicendo Seiji seguì l'addetto fuori dalla stanza. Cinque minuti dopo venne condotto in un corridoio, dove c'era...

<< Cosa?>> fece Seiji arretrando di un passo non appena vide Yusei Fudo appoggiato ad una parete.

<< Grazie mille, amico. Puoi andare, adesso.>> disse Yusei al tale che aveva accompagnato. A quel punto i due fratelli rimasero da soli:<< Devo dire che non avevo pensato subito a questo sistema per riuscire a parlarti... ma ha funzionato.>>. 

<< Che vuoi ancora?>> gli domandò Seiji scocciato dalla presenza del fratello:<< Pensavo che Hikaru ti avesse spiegato la situazione,... quindi saprai che non abbiamo nulla da dirci.>>.

<< Senti, lasciami spiegare.>> iniziò Yusei con determinazione, avvicinandosi a lui:<< Io non sapevo nemmeno che tu esistessi fino a qualche settimana fa: a differenza di te io non sapevo di avere un fratello...>>.

<< Bella storia... ma non vedo il perché dovrei crederti.>> disse Seiji chiudendo gli occhi:<< Mi sembra solo una gran bella scusa, e niente di più.>>.

<< E allora perché sarei qui se non fosse così?>> gli chiese Yusei. Questa frase sembrò colpire nel segno il gemello.

<< Che ne so?>> rispose il leader del Team Sintonia dopo un attimo di incertezza:<< Forse solo per sentirti un po' la coscienza a posto... ma non è sufficiente per chiudere un occhio sul fatto che mi hai completamente dimenticato.>>.

<< Ma ti assicuro che...>> cominciò a dire Yusei mettendo una mano sulla sua spalla. Mossa sbagliata.

<< NON MI TOCCARE!>> esclamò Seiji, arrabbiandosi subito e sferrando senza preavviso un pugno in faccia a suo fratello, buttandolo così a terra.

<< Ahi! Che ti prende, Seiji?>> chiese Yusei massaggiandosi la guancia, divenuta tutta rossa. Il leader del Team Sincronia lo fissava con aria sofferente.

<< Scusami... ma non riesco più a sopportare la tua presenza.>> ansimò Seiji voltandosi per andarsene:<< Ora ho una sfida da sostenere... Addio.>> e così dicendo si allontanò per tornarsene alla propria sala d'attesa.

<< Seiji...>> mormorò Yusei rattristato. In quell'istante sopraggiunsero Yuji e Jack, che avevano seguito di nascosto Yusei per vedere come sarebbe andata a finire.

<< Ehi, Yusei!>> esclamò Jack chinandosi sul suo amico per aiutarlo a rialzarsi:<< Stai bene?>>.

<< Jack? Yuji? Che ci fate qui?>> chiese loro Yusei rimettendosi in piedi.

<< Ti abbiamo seguito... Volevamo vedere come sarebbe andata.>> spiegò Yuji:<< Scusaci...>>.

<< Non fa nulla...>> lo rassicurò Yusei.

<< Quel Seiji... Giuro che lo...>> cominciò a dire Jack arrabbiato pronto a recarsi nella direzione presa dal leader del Team Sincronia per dargli una bella lezione.

<< No, non è il caso di arrabbiarsi con lui.>> lo bloccò Yusei scuotendo il capo:<< Dopotutto nella sua ottica non ha tutti i torti...>>.

<< Accidenti, che razza di casino...>> brontolò Jack reprimendo a stento l'ira.

<< Non preoccuparti comunque: cercheremo di convincerlo durante la sfida della tua sincerità.>> disse Yuji a Yusei.

<< Grazie, Yuji.>> annuì Yusei speranzoso:<< Osserverò la sfida tifando per voi.>>. Più tardi...

<< Gentili spettatori e telespettatori, benvenuti a questo nuovo duello!>> annunciò il cronista con il megafono al gremito pubblico che aveva occupato i posti dello stadio, facendo accendere i riflettori puntati sul palco dove si sarebbero affrontati i Team:<< L'avanzata del Team Nova, che ha già conquistato ben QUATTRO vittorie su SEI per la qualificazione alle finali del noto Torneo Tour Nazionale che si terranno a Tokyo, li ha alla fine condotti alla nostra bella città,... CONTRO IL TEAM SINTONIA, CAPITANATO DA SEIJI FUDOOOO!!!>> il pubblico esultò, mentre Yusei invece taceva aspettando il compiersi degli eventi dal suo posto in prima fila.

“ Conto su di voi, Jack, Yuji, Yumi e Hikaru. Mettetecela tutta.” pensò Yusei fiducioso.

<< Facciamo entrare le nostre gloriose squadre, per primo il Team Sintonia, alla mia destra!>> esclamò il cronista facendo aprire uno degli ingressi al palco. Subito entrarono a passo rapido Seiji e la sua compagna Marina, salutati con grande entusiasmo dalla folla sugli spalti.

<< VINCETE LA SFIDAAA!!!>> esultò uno dei fan del Team.

<< Siete i migliori, POTETE FARCELA!>> fecero un gruppo di ragazzini agitando delle bandierine con lo stemma del Team Sintonia, ossia un anello verde che circondava un gruppo di stelle.

<< QUANTO E' CARINO SEIJIIIIIII!!!>> fecero eco delle fangirl scatenate che andarono ancora più in visibilio quando il ragazzo leader del Team Sintonia si girò verso di loro salutandole con la mano:<< AWWWWW!!!>>.

<< Grazie per il sostegno, gente: non vi deluderò!>> sorrise Seiji. Quando il suo sguardo incontrò quello di Yusei per un attimo divenne glaciale, quasi terrificante.

“ Mmh... Sembra che Seiji sia più teso di quanto voglia far sembrare.” pensò Marina un po' preoccupata per il compagno di squadra mentre raggiungevano il palco dei duelli.

<< Ora che abbiamo fatto entrare i nostri campioni passiamo alla squadra che non è di qua.>> proseguì il cronista:<< Si tratta della squadra che ha trionfato contro il Team Kaosu, il Team Arc, il Team Fujio e il Team Oracle. Diamo il benvenuto al... TEAM NOVAAA!!!>>. Anche il Team Nova, capeggiato da Yuji e Jack, procedette verso il palco, con naturalezza e sicurezza.

<< TEAM NOVA, TEAM NOVA!>> incitarono i tifosi del Team.

<< JAAAAAAAAACK!!!>> fecero le appassionate del campione con gli occhi a cuore per l'infatuazione.

<< AHAHAHA!! Grazie, grazie!>> rispose Jack divertito.

<< KAWAAAAAAAAAAAAAAAIII, YUJI!>> sospirarono le fan di Yuji vedendolo.

<< Eeheheh....>> mormorò Yuji arrossendo un po' ma non troppo:<< Ci risiamo...>>.

<< Bisogna saper sopportare il peso del successo.>> gli sorrise Yumi, per niente gelosa:<< Non trovi, Yuji mio?>>. Ecco un buon motivo per diventare tutti rossi, si disse tra sé Yuji: sentirsi dire da Yumi “ Yuji mio”.

<< Ehi, un momento!>> si fece risentire nuovamente il cronista con una nota di incredulità:<< Ma quello che c'è nel gruppo... non è Hikaru Taiko?>>. Il pubblico tacque, colto di sorpresa da quella rivelazione, prendendo ad osservare Hikaru del Team Nova.

<< Ehi, ora che lo noto... è vero.>> disse uno degli spettatori.

<< E' proprio quell'Hikaru, quello che era nel Team Sintonia una volta.>> osservò un'altra:<< Non era entrato nel Team Oracle?>>.

<< A quanto sembra...>> riprese il cronista:<< … Hikaru si è unito al Team Nova dopo che questo ha battuto il Team Oracle. Diamogli il benvenuto, facciamogli sentire il nostro calore, amici.>> e così dicendo la folla esplose in un marea di applausi.

<< Sono ancora piuttosto famosi qui...>> notò Hikaru non facendo troppo caso alla cosa:<< Tanto meglio...>>.

<< Passiamo alle regole del duello: si tratterà di una serie di scontri ad eliminazione.>> spiegò il cronista mentre gli applausi si spegnevano:<< Il primo Team che vincerà due duelli si aggiudicherà la vittoria totale. Inoltre passo ad informare tutti di un piccolo cambiamento del regolamento avvenuto poco tempo fa: da adesso la squadra che si vuole qualificare per le finalissime potrà usare anche più di due giocatori differenti per gli scontri, ma se perderà comunque due duelli (indipendentemente dal numero di giocatori ancora in gara della propria squadra) avrà automaticamente perso le sfide e non potrà concorrere alle finali.>>.

<< Capisco...>> mormorò pensoso Jack:<< Praticamente essendo in quattro possiamo permetterci di scambiare duellanti che hanno già duellato con altri dei nostri, ma non possiamo perdere più di due duelli.>>.

<< E' un cambiamento interessante, devo dire.>> ammise Yumi:<< Una bella trovata, insomma.>>.

<< Possiamo iniziare la competizione.>> dichiarò il cronista:<< Che i primi due sfidanti si facciano avanti sul palco.>>.

<< Molto bene... Chi inizia tra di noi?>> chiese Jack incuriosito a Yuji, Yumi e Hikaru:<< Io non saprei proprio...>>.

<< Vediamo chi inizia tra di loro.>> propose Yuji:<< Dopotutto io e te dobbiamo fare una chiacchierata con Seiji, quindi a noi due non ci interessa duellare con la sua compagna, no?>>.

<< Hai ragione: rendiamoci prima conto del fatto che inizi lei o lui.>> annuì Jack puntando lo sguardo verso il Team nemico.

<< Dai, parto io.>> disse Marina al suo leader con occhi dolci:<< Non vedevo l'ora di iniziare. Ti pregooooo!!>>.

<< Uff... Fai pure, vorrà dire che giocherò dopo.>> si arrese Seiji, che avrebbe invece voluto giocare per primo:<< Non riesco mai a spuntarla con te...>>.

<< E' la vita, “ tesoro”.>> lo apostrofò lei facendogli l'occhiolino e salendo sul palco, mossa che non era sfuggita al Team Nova.

<< Tocca alla ragazza.>> disse Jack:<< Allora io e Yuji per ora staremo fermi...>>.

<< In questo caso se non vi spiace vorrei essere io a cominciare.>> si intromise Hikaru con sguardo fiero, stringendo un pugno ed alzandolo davanti alla propria faccia:<< Farò a pezzi l'avversario con la forza del mio deck.>>.

<< D'accordo, vai pure.>> disse Yumi:<< Per questa volta non duellerò, dopotutto l'ho già fatto contro il Team Fujio.>>.

<< Sarà il tuo primo duello come membro del Team Nova, Hikaru.>> osservò Yuji piuttosto entusiasta:<< Metticela tutta, eh?>>.

<< Sì, certo.>> sorrise Hikaru salendo a sua volta sulla piattaforma per duellare. Jack non poté fare a meno di pensare:“ Si vede che è il figlio di Primo. Quell'atteggiamento sembra proprio il suo...”.

<< Oh, i duellanti sono nientemeno che Marina dell'Oro, duellante italiana trasferitasi qui, e Hikaru Taiko, ex-membro dei Team Sintonia e Oracle.>> annunciò il cronista:<< Sarà un ottima sfida!>>.

<< E' da un po' che non ci vediamo, Marina.>> disse Hikaru parlando con la sua ex-compagna di squadra.

<< Hai ragione.>> confermò Marina:<< Da quando te ne sei andato...>>.

<< Non avrò riguardi, comunque.>> continuò alla svelta Hikaru:<< Non sei un'avversaria al mio livello.>>.

<< Vedo che hai mantenuto il tuo atteggiamento da sbruffone.>> sbuffò la ragazza del Team Sintonia.

<< Almeno io non porto un paio di occhiali ridicoli.>> ribatté Hikaru irritato.

<< C-Cosa? Questa me la paghi!>> si arrabbiò Marina, tutta inviperita:<< Zoticone!>>.

<< Zoticone a chi?>> chiese Hikaru cominciando a perdere la pazienza.

<< Sembrano una coppia di ex-fidanzati che litiga...>> sussurrò Yumi a Yuji mentre i due sfidanti sul palco continuavano a sparlarsi tra di loro.

<< In effetti...>> notò Yuji annuendo, e proprio in quel momento Marina sbottò:<< Non mi sorprende che tu sia il mio ex, sei insopportabile!>>. L'intero Team Nova (eccezion fatta per Hikaru) rimase di sasso a quelle parole.

<< E-Eh?>> balbettò Jack colto di sorpresa.

<< Ehm,... avevi proprio ragione, Yumi...>> commentò Yuji ancora sbalordito.

<< E io che ero ironica...>> mormorò lei allibita. Dieci secondi di litigata dopo...

<< Uff, pensiamo a duellare!>> esclamò infine Hikaru:<< Non ne posso più di parlare con te...>>.

<< Nemmeno io, mi limiterò ad infliggerti la più memorabile delle batoste.>> concordò Marina accendendo il proprio duelling disk:<< E comincia pure tu, non voglio favori da parte tua.>>.

<< Come ti pare, tanto ti batto in ogni caso.>> sentenziò Hikaru accendendo anche lui il proprio strumento.

<< Ehm,... finalmente il duello può cominciare!>> disse il cronista calmando gli spazientiti spettatori, che erano quasi sull'orlo dell'insurrezione a causa della lentezza degli avvenimenti.

<< DUELLIAMO!>> dissero assieme Hikaru e Marina.

<< Preparati, “ bambola”, è il mio turno.>> disse Hikaru, irritando l'avversaria con quel titolo:

Hikaru: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Marina: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco sul terreno Avance Gishki (LV/4; ATK/1500).>>.

<< Fermo dove sei!>> si intromise Marina:<< Quando l'avversario evoca normalmente o posiziona un mostro sul suo terreno posso evocare specialmente dalla mia mano Naturia Barbabietolacosmica (Tuner; LV/2; ATK/1000) sul mio terreno!>>.

<< Ha evocato un mostro durante il turno di Hikaru.>> disse Yuji colpito da quell'azione imprevedibile:<< Durante il primo turno di gioco non suo, intendo.>>.

<< E proprio perché il primo turno di gioco Hikaru non può attaccarlo.>> osservò Jack:<< Per giunta quello è un mostro Tuner...>>.

<< E va bene... Non posso attaccare quel coso, ma posso sempre attivare l'effetto di Avance.>> proseguì Hikaru:<< Una volta per turno posso scegliere un mostro “ Gishki” nel mio deck e posizionarlo in cima al deck. Metto in cima Bestia Gishki, quindi posiziono due carte coperte e termino il mio turno.>>.

<< Bene, allora è il mio turno.>> sorrise Marina, decisa a dare una lezione al proprio ex:

Hikaru: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 35

Marina: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 34

<< Evoco Capitano Saccheggiatore (LV/3; ATK/1200). Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro di livello 4 o inferiore, pertanto evoco specialmente Naturia Frustarosa (Tuner; LV/3; DEF/1700). Poi attivo dalla mia mano Fusione Istantanea, così pago 1000 Life Points per evocare tramite Evocazione Fusione un mostro Fusione di livello 5 o inferiore dal mio Extra Deck senza usare materiali (Marina: 8000-1000= 7000 LP). Evocazione Fusione! Avanti, Fusionista (LV/3; ATK/900)!>>.

<< Ha quattro mostri sul terreno...>> notò Yumi osservando con attenzione quelle mosse:<< … tra cui due Tuner. Ci sa fare...>>.

<< La solita strategia, eh?>> chiese Hikaru, impassibile.

<< Sì, ma non potrai fermarla se non l'hai ancora fatto finora. Lo sai questo, vero?>> replicò la ragazza avversaria:<< Unisco Fusionista di attributo TERRA di livello 3 con il Tuner Naturia Frustarosa di livello 3 TERRA (3+3= 6). Evocazione Synchro! A te, Naturia Barkion (LV/6; ATK/2500). Con Naturia Barkion sul terreno posso rimuovere dal gioco due carte dal mio cimitero per negare l'attivazione di una carta trappola e distruggerla. Su ogni carta trappola che userai finché potrò rimuovere dal gioco delle carte.>>.

<< A-Ah...>> annuì Hikaru:<< Lo so da me.>>.

<< Già, tu conosci bene le mie mosse, visto che eravamo anche nello stesso Team. Saprai già cosa sto per fare, in questo caso: unisco infatti anche Capitano Saccheggiatore di attributo TERRA e di livello 3 con il Tuner Naturia Barbabietolacosmica di livello 2 TERRA(3+2= 5). Evocazione Synchro! Ecco anche Naturia Bestia (LV/5; ATK/2200)! Come già saprai questo mostro può negare l'attivazione di qualsiasi carta magia semplicemente scartando le prime due carte del mio deck.>>.

<< Ehi, aspetta!>> esclamò Yuji capendo il gioco della ragazza e chiedendo a Yumi e Jack:<< Vuol dire che Hikaru non può più usare le carte magia e le carte trappola?>>.

<< Purtroppo è così.>> confermò Jack:<< Quella combinazione è potentissima...>>.

<< A quanto pare quella Marina è esperta nell'uso delle carte Naturia.>> commentò Yumi con aria pensierosa:<< Mi sa che Hikaru è nei guai...>>.

<< Lo è eccome.>> disse Yuji un po' preoccupato:<< Il deck di Hikaru si basa sulle carte Rituale, e se non può usare le sue carte magia rituale non è il grado di dare il massimo.>>.

<< Non è solo questo il problema.>> disse Jack con tono grave:<< Lei ha evocato in un nanosecondo ben due mostri Synchro molto potenti, con più di 2000 punti di attacco. Se Hikaru non sta attento... potrebbe anche perdere tutti i Life Points nel giro di pochi turni. Dovrà compiere un'impresa davvero ardua: vincere utilizzando solo carte mostro.>>.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar