Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cathy Callen    24/08/2014    6 recensioni
"Ti conosco, conosco ogni tua espressione ormai. Quando sei felice, quando sei triste e quando hai bisogno di me. Non chiedi mai, i tuoi occhi parlano per te".
Seguito di "Ti guardo da lontano" ma possono anche essere lette singolarmente. è la seconda ff che scrivo, abbiate pietà!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che mi stai guardando, non mi perdi mai di vista, come io non perdo te.

Che stia lottando o pensando, mangiando o dormendo, sento i tuoi occhi addosso.
Non può che farmi star bene sai? Tu mi fai star bene, la tua presenza e il tuo sorriso sincero.

Ti conosco, conosco ogni tua espressione ormai. Quando sei felice, quando sei triste e quando hai bisogno di me, non chiedi mai, i tuoi occhi parlano per te.

Sono geloso, se qualcuno ti si avvicina, perché, se anche l’unico a saperlo è il mio cuore, tu sei mia. Così come io sono tuo. Non te l’ho mai detto, non ci so fare con le parole, lo sai, ma tu lo hai capito. A te basta guardarmi, per leggermi come fai con i libri sui quali studi per arrivare al tuo sogno.

Mi giro, mi stai guardando da lontano.
Ti sorrido, non posso evitarlo.
Mi sorridi, il cuore perde un battito.
Sono stanco.
Basta paure, basta orgoglio.
Non mi basta più guardarti da lontano.
Mi avvicino.
Ti amo.
Un sussurro… il mio. Un brivido… il tuo.
Un bacio… il nostro.
Un sorriso ed una lacrima, la tua risposta: “ti amo anch’io”.
I sorrisi sono due. 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Callen