Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    25/08/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla festa di fidanzamento passò una settimana e finalmente arrivò il giorno tanto atteso.

- Aspetta! Lettuce mi prendi un altro fermaglio per favore??- disse Cordelia mentre aiutava Ichigo ad indossare il velo.

-Forse dovremmo allentare un po' il corpetto Cordelia. - disse Ichigo

- Ah si? Bene allora, Minto mi dai una mano?.- disse la donna

-Certo. - disse la blu avvicinandosi.

- Il vestito è venuto benissimo!- disse la rossa guardandosi allo specchio.

-Ahahah te l'avevo detto cara che saresti rimasta soddisfatta!.- disse la donna.

- Hey Purin che fai ancora cosi! Va ad indossare l'abito da damigella!!. - disse Cordelia vedendo la biondina girovagare per la stanza nella ricerca di qualcosa da fare.

-Ah si vado- disse la biondina correndo verso il suo vestito rosa.

Nel frattempo.......


 

- NO!!! ti ho detto che non lo metto!!!- disse Kisshu.

-Non fare i capricci come un bambino Kisshu e indossalo!- disse Pai

- Avanti sbrigati!!-

- Ti ho detto no! Se mi metto il farfallino sembrerei un idiota!!- disse Kisshu.

-Tu sei già un idiota! E adesso indossalo!- continuò Pai.

-Ahahahahahah siete davvero buffi! Ahahahahahaha- disse Taruto ridendo mentre indossava la giacca da paggetto.

-Tu non ridere nanetto!!- disse Kisshu

-Hey non ti permettere di chiamarmi cosi! E poi perché devo fare io il paggetto? Sono grande per queste cose!!!- affermò il piccolo alieno.

-Ne abbiamo già parlato, devi farlo tu perché sei l'unico maschio più piccolo della famiglia – disse Pai

-Eh?! Ma come siete ancora a questo punto? Kisshu devi andare! Di questo passo arriverà prima Ichigo.- disse Ryo entrando nella stanza.

- Ok, sentito Pai? devo andarmene quindi dammi quella sottospecie di cravatta che sembra un fazzoletto preferisco quella! Il farfallino non lo metto!-

Pai sospiro. -E va bene tieni. - disse Pai porgendo al ragazzo la cravatta.

Il completo di Kisshu era composto da pantaloni bianchi, un gilet grigio chiaro, la cravatta bianca, la giacca bianca lunga che gli arrivava alle ginocchia, guanti bianchi e stivali bianchi anch'essi in più aveva a sinistra in direzione del cuore una spilla d'oro con il logo della famiglia Ikisatashi cioè una corona con le punte decorate da varie pietre e al centro della corona c'era un leone.

-Bene, io sono pronto. - disse, dopodiché seguì Ryo nel grande giardino dove si celebrava il matrimonio proprio accanto ad una cascata. La maggior parte degli invitati era già presente e seduti avanti c'erano i genitori di Ichigo che conversavano con quelli di Kisshu.

-Signor Mamomiya, prego venga- disse Lettuce avvicinandosi all'uomo.

Dopo altri quindici minuti arrivarono tutti gli invitati, Kisshu era davanti all'altare con le mani dietro la schiena.

-Nervoso figliolo?- gli chiese il signor Ikisatashi avvicinandosi a lui.

-Beh no....ecco.....solo un po'- rispose lui.

-Ahahahah è normale vedrai che appena arriverà Ichigo ti calmerai. - gli disse il padre. Ad un certo punto l'orchestra ingaggiata da Cordelia iniziò a suonare una meravigliosa melodia che annunciava l'arrivo della sposa. Entrò per prima Purin che lasciva petali di rose rosse sul bel tappeto bianco e dorato posto a terra seguita poi da Taruto che portava le fedi su di un cucino rosso.

Dopo di loro poi, eccola, la vide, tutti gli invitati si alzarono in piedi e la sposa accompagnata dal padre si avvicinava all'altare con il suo meraviglioso abito bianco dall'ampia gonna bianca con un sottile ma visibile velo rosa che la ricopriva, il corpetto era bianco anch'esso con quel sottile velo rosa e aveva delle cordicelle rosa che s'intrecciavano formando delle “x” dal seno fino alla fine del corpetto, indossava dei guanti bianchi che le arrivavano ai gomiti, non aveva un trucco esagerato e i capelli erano raccolti e solo un ciuffetto era libero al lato del viso e sulla testa che manteneva il velo c'era un diadema argentato con una pietra rosa al centro. Quando arrivò davanti a Kisshu, lui la guardò incantato e si avvicinò a lei che in mano portava un bouquet di rose bianche e qualche fiore viola.

- Abbi cura di mia figlia. - disse Shintaro trattenendo le lacrime e permettendo a Kisshu di prendere per mano la ragazza.

-Certo signore, stia tranquillo. - rispose Kisshu e i due sposi si avvicinarono all'altare.

-Cari amici, siamo qui riuniti oggi per unire questi due giovani nel sacro vincolo del matrimonio.

Taruto si avvicinò ai due sposi.

- Kisshu, vuoi tu prendere Ichigo come tua sposa ed amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?-

-Lo voglio. - disse lui prendendo l'anello da sopra il cuscino e mettendolo al dito di Ichigo.

-E tu Ichigo vuoi prendere Kisshu come tuo sposo ed amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?-

-Lo voglio. - disse lei mettendogli l'anello.


 

Cordelia e Sakura che erano sedute si abbracciarono e piangevano commosse, anche Shintaro non fu da meno, piangeva ancora di più rispetto alle due donne tentando di nasconderlo, mentre il signor Ikisatashi guardava i due sposi con aria serena e soddisfatta.

-Io vi dichiaro marito e moglie! . Puoi baciare la sposa. -disse il parroco e Kisshu e Ichigo si unirono in un tenero bacio.

Tutti i presenti applaudirono e si complimentarono con gli sposi.

-Finalmente!!!! ora puoi chiamarmi mamma!!- disse Cordelia abbracciando Ichigo accompagnata da Sakura.

Le ragazze lanciarono petali di rosa sui due sposi mentre i ragazzi presero in braccio Kisshu e Ichigo e li portarono verso un bel cavallo bianco che era legato ad una bella carrozza bianca decorata con vari fiori.

-La carrozza è stata una bella idea, complimenti Cordelia. Ma il cavallo da dove arriva?- disse Sakura.

-Grazie mille, oh quando Kisshu è venuto a prendervi per portarvi qui, io avevo mandato anche Pai di nasconsto per prenderne uno apposta per questo. – disse la donna sorridendo.

-Aaaaaaah la mia bambina si è sposata- disse Shintaro piangendo.

-Oh caro dai ahahhahaha- disse Sakura.

Tutti quanti poi si riunirono alla villa Ikisatashi per i festeggiamenti.


 

Eccolo qui!! wow!! devo ammettere che quando ho iniziato a scrivere questa storia non avevo considerato l'idea di arrivare a 30 capitoli! XD finalmente Kisshu e Ichigo sono marito e moglie!!! Recensite! Un bacio dalla vostra Ladymoon957. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957