Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: miry_funnysummer    25/08/2014    2 recensioni
ASHTON FLETCHER IRWIN
Specie: vegetale.
Impiego: batterista in un gruppo di matti
Stato civile: sposato con le sue bandane.
MICHAEL GORDON CLIFFORD
Specie: umpalumpa mangia-pizza
Impiego: chitarrista nei Teletubbies
Stato civile:in una relazione complicata con i suoi capelli.
CALUM THOMAS HOOD
Specie: panda orsacchiottoso teneroso
Impiego: bassista nei 5 Seconds Of Bacioland
Stato civile: flirtando con la fidanzata del suo migliore amico.
LUKE ROBERT HEMMINGS
Specie: raro pinguino in via d’estinzione
Impiego: cantante/chitarrista nei SIAMO DEI FIGHI E LO SAPPIAMO
Stato civile: fidanzato con la sottoscritta, anche se mi tradisce con il suo pupazzetto pinguino...
E poi ci sono io, Sophie Marie Drew. E chi se lo sarebbe aspettato...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" I 5SOS nella mia città?"

GOOD GIRLS ARE BAD GIRLS or not?



CAPITOLO 1


E così è iniziato tutto: il solito primo,classico,noioso giorno di scuola. Cosa può accadere il primo giorno di scuola delle superiori,vi chiederete... beh,iniziamo dal principio. 

Io mi chiamo Sophie, e vivo in un piccolo paesino in Italia. Ho 14 anni eh...beh, devo iniziare le superiori. Sono iscritta in una scuola abbastanza difficile,perché mi ritengo abbastanza intelligente (a quanto pare non abbastanza per non perdermi negli occhi di Luke..hehe). Ho lunghi capelli neri che di solito lascio sciolti a ricadermi sulle braccia, e degli occhi celesti che infondo sono l'unica cosa che amo di me.  E quindi, oggi è il mio primo giorno di scuola. Avete presente quelle paure di non essere accettata in una nuova classe,di non farsi amici e cose così? Beh, mi hanno travolto appena mi sono svegliata alle 7 del mattino...DOH. Iniziamo bene la giornata! 
Faccio colazione con i miei genitori, poi metto un blue jeans ed una maglia a maniche corte rossa con delle converse nere. Dopo essermi sistemata ed aver preso la mia fidata borsa con una penna ed il mio diario dei 5 Seconds Of Summer(si, gli amo) corro a scuola ed arrivo appena in tempo per il suono della prima campanella, così entro in classe. La mattinata scorre abbastanza tranquilla, i professori si presentano ed io sono felice di essere seduta affianco alla mia migliore amica Elena. Elena è una ragazza totalmente diversa da me,una a cui non piace la scuola e che è molto più estroversa di me. Lei ha dei capelli biondi e ricci, porta gli occhiali( dei Ray-Ban neri) ed è molto più femminile e carina di me. Diciamo che è il mio opposto, eppure assieme ci completiamo. I miei compagni di classe sono più o meno simpatici, non gli conosco ancora bene. I professori invece... la solita noia. I soliti quattro vecchi  noiosi con i quali devi legare se vuoi prendere un otto invece di un quattro. Questo è più o meno quello che capisco in poche ore. 
Verso la fine dell’ultima ora inizio a sentire della musica provenire dal parco vicino la mia scuola... AMNESIA??!?!?  Devo ammettere che lo stereo nuovo che hanno messo sullo stadio del parco è davvero ottimo, sembra che i 5SOS siano veramente qui! 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Finalmente è suonata la campanella! Mi affretto a raccogliere le mie cose,e saluto Elena. 
-Hey, io vado a stare un po’ al parco... stanno mettendo della bella musica e voglio sentirla un po'. Ci vediamo domani.- 
-Certo, ci vediamo domani e...mi raccomando, niente ragazzi.- 
 Poi corro al parco per vedere il nuovo stereo in funzione,ma quando arrivo non trovo quello che mi aspettavo...

-I wish that i could wake up with the amnesia...and forget about that stupid little things...- LUKE HEMMINGS in persona che canta nel parco della mia città?? Cosa c’era nel latte stamattina per farmi avere questo tipo di allucinazioni? I 5 Seconds Of Summer nel mio parco il mio primo giorno di scuola?? Certo, è strano che non ci siano altre ragazze... poi leggo un cartello: parco chiuso. E io che sono entrata tranquillamente fischiettando... 
-Ok ragazzi, per oggi abbiamo finito. La prova audio è andata bene,direi. Questo stereo spacca!!- Dice Ash contentissimo prendendo le sue bacchette. 
-Sono d’accordo,ora possiamo andare...aspettate, ma perché quella ragazza laggiù è in iperventilazione? Tra un po’ sviene!- Riesco a capire a malapena che quello che ha parlato è Calum, poi i ragazzi corrono da me e iniziano a cercare di farmi stare meglio sventolando le loro mani davanti a me e facendomi un po’ d’aria. 
-Stai bene? Vuoi un po’ d’acqua?- Mi chiede Michael. Ok,ora è sicuro che sto sognando. 
-Io...voi...sono in paradiso?- 
-No, sei in un parco mezza morta con dei ragazzi che non vogliono che tu svenga. Come ti chiami?- Mi dice Luke guardandomi negli occhi...ok,ora muoio. 
-Sophie...ma voi...siete davvero qui? I 5 Seconds Of Summer nella mia città?- 
-Beh, credo di si. Ragazzi,non siete ologrammi,vero? Puoi anche toccarci, siamo reali.- Io mi do un pizzicotto e cerco di tornare a ragionare. 
-Ok,ma allora...che ci fate qui?- 
-Abbiamo rotto il pullman mentre andavamo in una città qui vicino per un concerto e abbiamo deciso di restare qui per un po’ di tempo, è una città tranquilla e credo che qui riusciremo a scrivere tranquillamente delle canzoni per il nostro nuovo album. Inoltre è un paese piccolo,insomma, quante nostre fan potranno esserci? Stasera faremo anche un concerto. Verrai? – 
-Io...certo che verrò!! Siete i miei idoli!- Poi risero tutti assieme. Michael tornò con una bottiglia d’acqua. 
-Tieni,bevi, ti sentirai meglio. – Poi ci andammo a sedere tutti su una panchina di legno. Io ero tra Luke ed Ashton. Io adesso muoio davvero. 
-Quindi,Sophie... vuoi venire a vedere il nostro pullman?-
-Certo! Sarei felicissima di vedere il vostro habitat naturale!- 
-HABITAT NATURALE?-
-Si,sono una secchiona,non fateci caso. Di solito non sono così espressiva, ma quando sono così emozionata, quando vi vedo, i miei idoli...siete persino più belli che in foto, sapete che vi amo vero? Ve l'ho già detto?- 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: miry_funnysummer