Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    25/08/2014    10 recensioni
New York posto perfetto per fare venire a galla i segreti?
Kate Brouck è una ragazza modello da sempre fidanzata con il rampollo della società.
La sua vita è caratterizzata da party noiosi, dalla stampa che le sta sempre addosso e da un segreto inconfessabile.
Cosa succederebbe se dopo sette anni entrasse di nuovo in scena Jack il migliore amico del suo ragazzo?
Quale segreto li accumula?
Perché lui sette anni prima è scappato?
Ma soprattutto può una brava ragazza lasciarsi trasportare dalla passione senza badare alle conseguenza?
è impossibile disse la ragione
è pericoloso replicò l'esperienza
provaci sussurrò il cuore
Il cuore ha ragioni, che la ragione non conosce
La misura dell'amore è amare senza misura
Forse non è giusto correre dietro a qualcosa che non avrai mai...ma a volte illudersi che la cosa possa esistere vale tutta la sofferenza che proverai
Tutto tende a separarci , e di fatto ci separa.
Ma i sentimenti non conoscono ostacoli
l'amore è anche saper dire addio...senza lasciare che i propri sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per la persona che amiamo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive ragazze vivono passioni sconvolgenti.
Io  Kate Brouck appartengo alla prima categoria, sono una figlia modello, una amica modello e una fidanzata modello. Tutti da me si aspettano il meglio e io lo dimostro sempre, ma solo Dio sa la voglia che ho di gridare contro il mondo e di trasgredire almeno una volta.
La mia migliore amica Serena vive la vita senza preoccupazioni, oggi sta con un ragazzo e domani con un altro, pensa al suo bene e sta in pace con se stessa.
Io invece cosa ho?
Dei genitori pieni di soldi che fanno molti progetti per il mio futuro e  il mio storico fidanzato Alessandro.
Io e lui ci conosciamo fin da bambini, migliori amici alle elementari e fidanzati dal primo superiore.
Lui non mi fa venire i brividi quando mi bacia, non mi fa sentire le farfalle dentro lo stomaco. Lui mi ama da morire mentre io vedo in lui il mio migliore amico. Tuttavia mi da tante certezze, e io di questo ho bisogno.
Anche se vorrei essere anche solo per un minuto una cattiva ragazza non potrei mai sopportare una relazione con i tipici ragazzi che ti spezzano il cuore e se ne vanno. Di questa categoria fa parte Jack, ovvero il migliore amico del mio ragazzo. Pure lui faceva parte del gruppo che frequentavo quando ero piccola. Io lui Alessandro e Serena siamo amici da una vita.
Jack era un ragazzo molto solare, poi quando è cresciuto è diventato stronzo e menefreghista. Al secondo superiore ha lasciato New York senza motivo, o meglio nessuno sa perché  ha preso questa decisione. Fatto sta che oggi dopo sette anni ritorna e tutti lo stiamo aspettando in stazione. Sono curiosa di incontrarlo di nuovo visto che l’ultima volta che ci siamo visti avevamo solo quindici anni. Ora a ventuno di sicuro sarà maturato.
-Amore sta arrivando, voglio farli una sorpresa, voi aspettate qua.-
Io faccio segno di si con la testa e lui si allontana.
-Secondo te sarà cambiato?- chiede Serena
-Non lo so e sinceramente non voglio nemmeno saperlo.-
Bugia, a chi voglio darla a bere? Sono nervosissima, non solo perché lo devo rivedere dopo tutto questo tempo ma anche perché ho paura che possa dire cosa è successo in passato.

 


POV’S JACK
Eccomi di nuovo qui, nella grande mela con una sorpresa per tutti. Anni addietro sono fuggito come un perdente, dimostrando la mia debolezza e dandola vinta a tutti. Ora è il momento della vendetta.
-Non ci posso credere amico, finalmente sei tornato- dice Alessandro abbracciandomi.
-Si non vedevo l’ora e ho portato con me una sorpresa.-
Indico Sofia e la presento come la mia ragazza. Dopo qualche minuto il discorso ricade su una certa persona.
-Non sai quante cosa sono cambiate da quando te ne sei andato!  A proposito non sono venuto da solo a prenderti. Ragazze uscite.-
La vedo, dopo sette lunghi anni il mio sguardo ricade di nuovo sui suoi occhi.
-Amico non fissare tanto la mia ragazza che mi ingelosisco- dice Alessandro prendendo la mano di Kate.
-Kate, Serena siete cresciute moltissimo-
In quel momento noto il suo sguardo infuocarsi.
-Che bello riaverti a casa- grida di gioia Serena mentre mi da due baci sulla guancia.
-E tu non mi dai il ben tornato?- chiedo a Kate.
Lei piano piano si avvicina e mi abbraccia. I nostri corpi sono molto vicini e io poso la testa sull’incavo del suo collo. Usa  ancora il profumo  al muschio bianco, Dio quanto mi è mancata.
Quando ci stacchiamo tutti ci fissano.
-Lei è Sofia la mia ragazza.- dico ripresentandola.
-Non è giusto ora sono l’unica del gruppo senza ragazzo- si lamenta Serena.
-Perché loro  stanno ancora insieme? Non l’avrei mai detto.-
-Stai scherzando? Sono la coppia dell’anno! I giornali li etichettano come i rampolli di New York innamorati.-
-Non esagerare Sere- si infastidisce Kate.
-Amore perché dovrebbe esagerare visto che alla fine dell’anno ci sposeremo.-
-Vi sposerete?- domando e spero davvero di aver sentito male.
-Si, a luglio il mio sogno diventerà realtà-
-Bene, ora possiamo andare, di sicuro Jack e la sua ospite saranno stanchi.- si intromette Kate.
-Certo amore, solo che dovrete accompagnarli con le vostre macchine, io ho un impegno urgente ma stasera ceniamo tutti insieme.-
Dopo aver proposto di vederci stasera Alessandro da un bacio sulla guancia a Kate e se ne va.

Sofia e Serena vanno con la macchina di quest’ultima mentre io capito in macchina con Kate. Sofia dice che è meglio se non vado con Serena perché potrebbe saltarmi addosso, se solo sapesse……
-Molto passionali tu e il tuo ragazzo- stuzzico Kate.
-È riservato e certe effusioni preferisce farle in privato-
-Certo, come no. Ma fammi sapere bacia come bacio io?-
-Perché questa domanda?-
- Dai, le tue labbra hanno sfiorato sia le sue che le mie, voglio solo sapere quale ti è piaciuto di più?-

-Posso chiederti la stessa cosa,  è meglio baciare me o Sofia?-
-Sofia, ovvio. Lei si concede solo a me e questo la rende migliore di te.


Image and video hosting by TinyPic   JACK


Image and video hosting by TinyPic  KATE


Image and video hosting by TinyPic     ALESSANDRO


Image and video hosting by TinyPic     SERENA

 

~~ANGOLO DELL’AUTRICE
Allora cosa ne pensate di questa storia? Ogni parere è ben accetto. Per il prossimo almeno 3 recensioni.
BACIONI

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti