Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    25/08/2014    2 recensioni
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventidue enni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un pò impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- La sua assurda gelosia.
 
Che Stiles Stilinski sia geloso della sua donna, è ormai risaputo da tutti. Lydia ne ride sempre divertita e non può non amarlo ogni giorno di più, proprio per questo. Ma non solo per questo. Lydia Martin ama Stiles Stilinski perchè deve amarlo punto e basta, lo ama perchè è suo, lo ama perchè la fa sentire una donna, una persona e non un essere sovrannaturale, lo ama perchè è lui e perchè sarebbe impossibile non amarlo. Così bello, così logorroico, così rompiscatole, così tenero, così maledettamente geloso, così maledettamente possessivo, così tanto Stiles Stilinski, futuro marito di Lydia Martin.
 
Lydia ama pensare a Stiles e a tutto quello che verrà. Lydia pensa, pensa sempre, pensa anche adesso che sta passeggiando mano nella mano con il suo fidanzato per le vie del centro, passeggia e pensa a quanto sarà bello essere la signora Stilinski. Pensa a quando quasi sei mesi fa, lui, gli ha chiesto di diventare sua moglie. Era il compleanno di Scott e tutti si erano riuniti a casa Stilinski per fargli una sorpresa. Jonh era al settimo cielo, Melissa ancor di più e Scott non si aspettava una marea di gente a casa sua, li per lui e per il suo compleanno. Ovviamente, la prima persona a stringerlo in un abbraccio fu Kira, seguita a ruota da Stiles e Lydia e finalmente, dai genitori. 
- Era ora. Auguri figliolo! - Disse Jonh mentre se lo stringeva in un abbraccio.
- Grazie papì. - Sussurrò Scott. A Lydia scese una lacrima e ne lei, ne Stiles, si spiegarono il perchè. Non era la prima volta che Scott lo chiamava papà.
La festa fu grandiosa ma dopo il taglio della torta, Stiles si fece serio, spense la musica e prendendo un respiro profondo, li, in salotto, davanti alla sua famiglia e ai suoi amici, si inginocchiò ai piedi di Lydia. Si schiarisce la voce e inizia a parlare mentre Kira già saltellava tutta contenta per tutto il salotto e Melissa iniziava a piangere di felicità.
- So che è il compleanno di Scott e tutto il resto ma o lo faccio adesso, o non lo faccio più. Ti amo Lydia, ti amo come non ho mai amato nessun'altro in tutta la mia vita e tu lo sai, papà lo sa, mia mamma da lassù lo sa, la mia mamma qui lo sa. - Disse guardando negli occhi Melissa e tornando con lo sguardo su Lydia - tutti lo sanno. Dopo tutto quello che ci è successo, quando finalmente nel nostro viaggio di maturità, hai capito di amarmi e ci siamo baciati, sono passati quattro anni, stiamo insieme da allora e non cambierei un solo secondo della mia intera vita se non mi portasse comunque qui con te. Quindi, amore mio.. - Disse prendendogli la mano e facendo uscire dalla tasca dei suoi pantaloni una scatoletta blu. La apre con lentezza e il viso di Lydia si illumina. Dentro quella scatoletta c'è un anello. Un anello di..
- Mi vuoi sposare?! - Si è proprio un anello di fidanzamento. Kira venne stritolata dall'abbraccio di Melissa che ormai era un fiume in piena, Jonh se la rideva vedendo che il figlio stava tremando per una risposta, vedendo la moglie in lacrime, Scott con un sorriso in volto che consolava la sua fidanzata che piangeva dalla gioia insieme a Melissa e Lydia, bella come non mai, con una mano sulla bocca e il viso ricoperto dalle lacrime di commozione. Annuì con convinzione e finalmente rispose.
- Si, si Stiles, si, si, si voglio sposarti. - Strillò Lydia. Un secondo, un secondo soltanto e Stiles se la prese in braccio, se la strinse forte a se e la fece girare per tutta la stanza.
- Ha detto si. Ha detto si. Ha detto si. - Urlò Stiles felice come non mai.
- Stiles mi stai stordendo. - Disse con fare scherzoso Scott.
- Stai zitto Alpha dei miei stivali.
- Grrr!
- Scott, torna a cuccia. - Ordinò Kira andando ad abbracciare quella che tra poco sarebbe diventata sua cognata.
- Mamììì! Tuo figlio si sposa. - Disse Stiles.
- Amore miooo! Sono così felice. - Disse Melissa stringendolo tra le sue braccia.
- Vieni qui cucciola. Fatti abbracciare!
- Wowowowo facci piano papà, quella è la mia cucciola.
- Ah vabbè allora mi abbraccio a l'altra. Kira, vieni qui ad abbracciare il tuo vecchio.
- Le voglio bene sceriffo. - Disse Kira lasciandosi abbracciare.
- Inizierai mai a darmi del tu? 
- Magari lo farà quando Scott gli chiederà di sposarla. - Disse con tono autoritario Melissa, guardando male suo figlio.
- Che vuoi? - Chiese confuso Scott.
- Magari voglio che anche tu, come tuo fratello, metti la testa apposto? - Lo riprese, Melissa.
- Beh, a dire il vero abbiamo pensato di andare a convivere. Il lavoro alla clinica va bene, il mio allo studio medico anche, dobbiamo solo trovare la casa. - Comunicò Kira.
- E così, voi due, piccole donne, mi porterete via i miei figli. - Disse con tono affranto, Jonh, ma ridendo subito dopo con tutti.
 
Ricordando quel bel momento, Lydia non trattenne un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro e Stiles, curioso come non mai decise di chiedere spiegazioni.
- A che pensi? 
- Pensavo al giorno in cui mi hai chiesto di sposarti.
- Sai che avevo una tremenda paura che mi dicessi no? - Dice Stiles mettendogli un braccio intorno alle spalle e stringendola forte a se.
- Non avrei mai e poi mai potuti dirti di no.
 
La coppia, stava per scambiarsi un dolce bacio ma qualcuno decise che quello non era il momento adatto per le effusioni. Qualcuno che arrivò di corsa verso la loro direzione e con forza colpì con tutte e due le mani, i glutei di Lydia, provocandogli anche una forte fitta di dolore. Stiles, semplicemente non ci vide più.
- Bello il mio culazzo. - Disse il ragazzo, ubriaco marcio. 
- Ma chi ca*** sei! - Strillò Lydia mentre provava a calmare il suo fidanzato che si era avvicinato pericolosamente a lui.
- Lydia, lasciami stare. - La avverte Stiles, ormai è sull'orlo di una crisi.
- Tu calmati e io ti lascio stare, Stiles. Non lo vedi che è ubriaco marcio?! - Prova Lydia. 
- Lydia, levati. - Ordina Stiles.
- No.
- Lydia, ti ho detto di levarti. - Ordina ancora Stiles. E' sempre più furioso. Il tipo che racconta di notti focose, in realtà mai avvenute con lei, poi, di 
certo non aiuta.
- Stiles, per favore.
- Non ti levi?
- No.
- Bene, non c'è problema. - Dice Stiles.
 
Il resto, fu veloce e molto doloroso. Spostò la sua fidanzata con una sola mano sulla spalla, al tipo, gli prese la bottiglia che teneva tra le mani, gli e la ruppe e poi, mentre stava combattendo con il suo lupo che era furioso proprio quanto lui e non vedeva l'ora di uscire, iniziò a parlargli. Il suo lupo non era d'accordo, ma Stiles, fu più forte e limitandosi ad usare solo un minimo della sua forza, riuscì a spaventarlo quanto basta.
- Stammi bene a sentire brutto coso lordo che non sei altro. Quella a cui hai appena toccato il culo, è la mia fidanzata, è la mia donna. Sono arrabbiato sai? Hai toccato qualcosa che solo io posso toccare. - Dice tra i denti Stiles.
 
Lydia è nel panico più totale. Non ha mai visto il suo fidanzato così tanto arrabbiato, mai e poi mai, in più questa notte c'è la luna piena e lei non sa proprio che cosa fare. Lo chiama, ma Stiles non la sente, Stiles continua a stringere la presa su quel ragazzo, la cui unica colpa è stata quella di ubriacarsi e di aver scambiato una persona, per un altra. Quando stava completamente perdendo le speranze, Dio gli fece la grazia. A pochi passi da lei, c'erano Scott e Kira, ignari di tutto. Scott non diede molto peso a Stiles e Lydia li corse in contro.
- Scott! Scott mi devi aiutare. Uno mi ha toccato il culo e Stiles, beh lo vedi, sento che sta per perdere il controllo. Fallo calmare ti prego.
- Ci penso io. Voi due non muovetevi di qui! Aspettatemi in macchina. Lydia mettiti alla guida, tu stai al suo fianco Kira. - Ordina Scott raggiungendo suo fratello.
- Tranquilla tesoro, tranquilla! Tu come stai? - Chiede Kira abbracciando Lydia.
- Sto bene.
 
Per quanto riguarda Stiles e Scott invece, per loro, andò tutto in maniera differente. A passi svelti, Scott si avvicinò a Stiles e inizio a chiamarlo. Prima con dei sussurri, poi con voce normale, ma nemmeno quella bastò, Stiles non vedeva e non sentiva più niente, se non la rabbia e la gelosia dentro lui, non sentiva nemmeno il suo Alpha che lo chiamava, per riportarlo alla calma. Scott fece un cenno con la testa a Lydia di mettere in moto la macchina e raggiungerli e quando le ragazze gli furono vicini, Scott si arrabbiò.
- STILESSS! - Urlò Scott. 
- SALI. IN. MACCHINA. - Ordinò Scott una volta che Stiles gli rivolse attenzione.
- Gli ha..
- Sali. In. Macchina. - Ordinò ancora e allora Stiles, abbattuto, segue l'ordine del suo Alpha e sale in macchina.
 
Non appena si fu seduto nei posti a sedere dietro, Stiles si rese conto di quello che aveva fatto e di quello che gli sarebbe capitato tra poco. Il suo Alpha, suo fratello, l'avrebbe sgridato e non poco.
- Stiles.. - Sussurra Kira, accarezzandogli il viso.
- Tesoro, come stai? - Chiede in apprensione Lydia stringendogli la mano.
- Confuso. Mio fratello si sta scusando con quello li, davvero?
- Stiles, tuo fratello adesso ti farà vedere lui. - Dice Kira. Sa che il suo fidanzato è arrabbiato e non è mai un buon segno.
- Scott ti po... ahhh! - Urlò Stiles visto che Scott gli ha appena tirato un fortissimo cozzetto in fronte.
- Lydia, portaci a casa. - Ordina Scott.
- Si.
- Ahh, che male. - Si lamenta Stiles.
- Stai zitto se non ne vuoi un altro e pure più forte Stiles. Finché si scherza mi sta bene ma tu devi fare quello che ti dico io. Cosa ti è saltato nella testa? - Urla furioso Scott.
- Gli ha toccato il culo. - Urla Stiles.
- Non è una giustificazione e non urlarmi contro perchè questa qui non è una discussione tra fratelli ma una tra Alpha e Beta che ti ricordo che sei tu.
- Si certo, ok grande Alpha mi dispiace non averti ascoltato ma vorrei proprio vedere quello che avresti fatto tu. - Urla ancora Stiles.
- Non mi sono mica trasformato. - Dice con toni più bassi, poco dopo. Infondo, quello è il suo Alpha.
- Ci mancherebbe anche che tu ti fossi trasformato e poi eravamo a posto guarda.
- Dai ragazzi, non è successo niente.
- Finitela. - Cercano di mettere la pace le ragazze.
- Che ne dite di un Hamburger? E' quasi ora di cena e ho una fame da lupi. - Propone Lydia.
- Io ci sto. - Dice Stiles.
- Io anche, ma dopo, a casa, io e te facciamo i conti. - Dice Scott.
- Che rompi scatole. Posso abbracciare mio fratello? - Chiede Stiles.
- No.
- Ho detto a mio fratello non al mio Alpha.
- Ok, ma solo a tuo fratello. Vieni qui, idiota. - Dice ridendo Scott allargando le braccia per poter stringere Stiles.
 
La cena si svolse tra le risate e a fine serata l'Alpha decise di non punire il suo Beta. Beta che non riesce a prendere sonno, si alza dal letto, si veste e incontrando Melissa per le scale che lo sta sgridando per gli orari, le da un bacio nella guancia, si scusa e se ne va dalla sua amata. La rabbia è ancora un po' tanta e in più, la luna piena è ancora alta nel cielo, per cui, decise di non prendere la macchina ma di trasformarsi e passare per i boschi. In pochi minuti era sotto casa di Lydia e aveva già scaricato tutta la tensione. Prese un paio di sassolini tra le mani e uno ad uno, li lanciò alla finestra della sua principessa.
- Hei, ma non eri andato a letto tu? - Gli chiede sorridendo Lydia mentre gli apre la porta. Per tutta risposta, Stiles la bacia come mai prima d'ora. Se la stringe forte a se e gli accarezza i capelli. La piglia in braccio e dopo averla portata al piano di sopra, senza mai staccare le labbra dalle sue, la sdraia nel letto e posizionandosi dolcemente sopra di lei, riprende a baciarla. 
- Sei venuto qui per marcare un altra volta il territorio, non è vero? - Chiede con voce ansimante Lydia.
- Hai indovinato. Posso dormire qui con te, stanotte?
- Certo. Però basta che dormiamo, sono molto stanca. E' stata una giornata pesante. - Dice lei lasciandosi abbracciare da lui.
- Dimenticatela, amore mio. - Gli sussurra nell'orecchio Stiles mentre gli da un bacio trai capelli e gli accarezza le braccia. 
 
Per Lydia, le mani di Stiles sulla sua pelle, quando fuori è notte, sono il suo miglior sedativo, per questo si addormenta poco dopo e Stiles con lei. Un lupo e una Banshee. Stiles Stilinski e Lydia Martin. Nessuno ci avrebbe giurato eppure è così. Eppure Stiles e Lydia si amano come non mai. Eppure Lydia lo ama. Ama lui e pure la sua assurda gelosia.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Eccoci qui cuccioli.. <3 qui vediamo come Stiles gli ha chiesto di sposarlo e la sua assurda gelosia. L'ho fatto più lungo perchè lo scorso era breve, fatemi sapere e grazie a tutti.. <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011