Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: AlephVesper    26/08/2014    1 recensioni
Non si capiva mai se Antoinette fosse un’appassionata di moda o una nevrotica, semplicemente ogni singolo capo del suo abbigliamento , (del quale ogni singolo elemento era simile a un altro), urlava a squarciagola: “questa ragazza ha degli abiti adeguati per quello che sta facendo”, anche se alle volte invece che istigare fiducia negli altri, questo non faceva che accrescere una certa ala di reverenza nei suoi confronti, forse data dalla troppa perfezione o dalla troppa austerità.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Adesso vi starete chiedendo cosa facesse Antoinette nella vita. Certo effettivamente dal capitolo precedente sembra che la nostra cara ragazzasi svegli alla mattina come potrebbe svegliarsi… Non so.. Ad esempio la prima cosa che mi viene in mente è… Una ballerina! Si insomma una di quelle ballerine ce la mattina si svegliano in un alone di toulle naif e  poi con i loro abiti di danza tutti rosa si dirigono al balletto a fare pratica.
No,  insomma troppo banale! Decisamente troppo banale!
Che a pensarci bene Antoinette non è nemmeno naif, insomma è abbastanza spartana.
Ecco, spartana, ecco l’aggettivo giusto!
A questo punto mi viene in mente che il mestiere di bibliotecaria potrebbe essere perfetto per lei, la sua precisione maniacale potrebbe essere una caratteristica utile per una segretaria.
No, decisamente ora che ci penso Antoinette non è per niente il genere di persona capace di poter passare intere giornate seduta in un ufficio,  che poi a pensarci davvero bene, non è nemmeno una ragazza spartana!
Sul serio al momento non riesco davvero  a inquadrare il suo carattere in una sola caratteristica, e dire che non è poi sto girotondo di emozioni sta donna!
Comunque, devo dire che la sua professione non riflette per niente il suo carattere reale o almeno tutto ciò che ho appena descritto.
Cosa? Mi chiedete se conosco la vera professione di Antoinette?
Ma è naturale! Io Antoinette la conosco da sempre!
Ma insomma, perché mi guardate così contrariati? Volevo solo iniziare una piacevole conversazione con voi con un po’ di retorica!
Ah.. . Non vi interessa la retorica eh?
Che pubblico esigente…!
Ah, siete qui solo per sentire la storia di Antoinette …?
Ok , caro lettore, allora ascolta il consiglio del buon  Aleph e sistemati su una comoda poltrona, di quelle che stanno vicino al camino, con in grembo un gatto e a lato una buona tazza di tè con latte.
Perché tra poco ti troverai nel gelo di una tempesta e sotto di te ci sarà solo il mare che rolla infuriato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlephVesper