Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla22__1D    26/08/2014    2 recensioni
ero davvero sicura di perdonare tutte le persone e ciò che mi avevano fatto passare? No,per niente,ma tutti meritano una seconda possibilità.
---------------------------------------------------
"Ti amo" disse lui dopo minuti,secondi,ore. Chi può saperlo? Con lui perdo ogni capacità di pensare.
Disse la cosa giusta. Due semplici parole che nascondono cose inimmaginabili.
---------------------------------------------------
"Non puoi scappare per sempre Harry" dissi.
"Hai ragione,non posso. Eppure non riesco a fermarmi. Tutto questo non fa per me. Io ho un nuovo mondo,una nuova vita. Devi dimenticarti di me,sarai felice"
"Io sarò felice Harry. Ma tua figlia non lo sarà mai."
Alla parola 'figlia' sbiancò.
"Gemma è tua figlia Harry" dissi prima di vederlo girarsi e andare via,ancora una volta, da me,sua figlia e la sua vita. Prima di vederlo allontanarsi,ancora una volta, da se stesso.
---------------------------------------------------
"Di errori ne ho commesi tanti,troppi. Ma sappi che amarti è stata l'unica cosa giusta che io abbia mai fatto.L'unica cosa di cui non mi pentirò mai."
sentii uno sparo. E poi un vuoto improvviso.
Come se mi avessero strappato un pezzo che non sarebbe più tornato. Ed infatti era così,non sarebbe più tornato.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       CAPITOLO 7
                                (I'm whit you)
[ Ho segnato con un "*" l'inizio e la fine di una parte più delicata, perciò se non vi piace non leggetela, grazie :) ]
* Il ragazzo misterioso iniziò a baciarmi violentemente ed io scoppiai a piangere.
"Ti prego lasciami!" . Ma lui non ne voleva sapere niente.
Sentii le sue mani alzarmi il vestito ed abbassare gli slip. Mi misi a piangere più forte.
Infilò due dita in me ed urlai per il dolore, era la prima volta che mi toccavano.
Dopo un po' le tirò fuori e si abbassò i pantaloni ed i boxer.
"Ti prego no!" urlai.
"Tranquilla piccola non farà troppo male!" disse divertito dalla situazione.
Entrò in me con un gesto rude e veloce. Urlai, il dolore era insopportabile.
Non avrei mai immaginato di perdere la mia verginità in questo modo, il peggiore che esista.
Avevo immaginato per molto tempo il modo perfetto per farlo e l'avevo persa così,con uno sconosciuto, come una puttana.
Il ragazzo nel frattempo aveva soddisfatto le sue stupide voglie e se ne era andato velocemente. *
Mi accascia a terra contro il muro. Avevo vari lividi sparsi e i segni delle sue mani sul mio corpo. Volevo andarmene da lì.
Chiamai Lou ma aveva il cellulare spento. Mi ricordai di avere il numero di Harry e lo chiamai.
"Pronto?"
"H-harry aiutami" dissi in preda ai singhiozzi.
"Sarah dove sei? Cosa è successo?"
"Stavo andando a casa di Lottie ma un uomo mi ha spinto in un vicolo e.."
"Arrivo." disse mettendo giù.
Scrissi un messaggio a Lottie perchè non volevo si preoccupasse.
Dei fari mi illuminarono e riconobbi la macchina di Harry.
Scese velocemente e mi prese in braccio.
"Grazie" sussurrai mentre mi portava in macchina.
"Ti porto a casa mia" disse ed io annuii velocemente. Non volevo vedere Louis.
Entrati in casa mi accompagnò in una camera, sicuramente la sua, riconoscevo il suo profumo.
"Vuoi fare una doccia?" chiese dolcemente. Io annuii nuovamente.
Mi prese una sua maglietta ed un paio di boxer neri.
"Scusa ma non ho vestiti da donna" disse sorridendo leggermente.
"Grazie Harry "
Poi, di colpo, mi abbracciò. Era solo di quello che avevo bisogno e scoppiai a piangere.
"Tranquilla, ora ci sono io. Sono con te, non accadrà più, non ti lascerò più sola"
Piano piano le mie lacrime diminuirono, fino a scomparire.
Mi staccai e lo guardai negli occhi, ma distolsi subito lo sguardo.
Non ero in grado di reggere quei due smeraldi.
Lui mi sorrise ed io andai in bagno, una doccia calda mi avrebbe fatto sicuramente bene.
HARRY'S POV.
Era così fragile ed indifesa, non potevo credere che qualcuno le avesse potuto fare questo.
Avvisai Lou che Sarah era da me.
Mi distesi sul letto per pensare.
Vederla in quello stato prima non mi avrebbe smosso per niente, mentre ora...
Ora le cose stanno cambiando. Io sono sicuro di provare qualcosa per lei.
Ma cosa? Affetto,amicizia,simpatia o ... amore?
La porta del bagno si aprì e mi distolse dai miei pensieri.
Era perfetta nella mia maglietta , nonostante i capelli legati in una crocchia disordinata.
"Ehi" disse soltanto. I suoi occhi azzurri erano spenti, freddi.
Le feci segno di mettersi vicina a me e lei lo fece anche se imbarazzata.
"Rimani qui stanotte?"
"Io.. non voglio disturbarti"
"Non disturbi affatto."
"Sicuro?"
"Certo" risposi sorridendo "Io dormirò sul divano, tu puoi dormire qui"
"Ehm... potresti beh ecco... Rimanere qui a dormire con me? Ho paura da sola" disse arrossendo e abbassando la testa imbarazzata.
"Va benissimo" risposi, era dolcissima.
SARAH'S POV
Ci mettemo a letto dopo aver cenato. Io mi girai su un lato e sentii il suo braccio avvolgermi la vita.
Cercai di addormentarmi, senza riuscirci.
Ripensai alle mani di quel ragazzo su di me e mi misi a piangere silenziosamente.
h 2:40
Louis, come farei senza di lui? Lui è la mia ancora, il mio migliore amico. Lo adoro, lui è il mio tutto.
h 2:59
Lottie, la mia unica amica femmina. Lei che c'è sempre stata,che mi ha accettata per ciò che sono.
h 3:20
Zayn,Niall e Liam. Prima che mi picchiavano senza un motivo preciso ed ora... Ora siamo grandi amici e voglio a loro molto bene!
h 4:30
Harry... Quel ragazzo che prima mi faceva scoppiare a piangere mentre ora mi fa scoppiare a vivere.. Credo di amarlo, anzi ne sono certa. Sono innamorata di lui.
h 4:50
Ho un mal di testa incredibile.
h 5:10
Corro in bagno a vomitare anche l'anima.
h 5:15
Torno a letto.
h 5:30
Ho una fitta allo stomaco.
h 6:00
Non sento più niente.



Ciao a tutte! :)
Ebbene si, ecco il nuovo capitolo.
Cosa sarà successo a Sarah?
Vi prego di lasciare una recensione, anche piccolina piccolina, perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della storia ;)
Ora vi lascio,  a kiss :*
Laura xX
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla22__1D