Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    26/08/2014    6 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione per violazione del regolamento sulle introduzioni.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











http://twitter.com/AlessiaVenturi7/status/504197391512109056/photo/1

-------------------NARRATORE ESTERNO----


- Niall - lo chiamò Elle ma lui non si mosse .
- tinto.....- disse lei dandogli un bacio sul naso che lei trovava adorabile .
- Niaaall- cantilenò lei dandogli un bacio sulla guancia .
- se proprio non ti svegli vado a cercare qualcun altro da baciare- disse lei alzandosi , ma lui la bloccò e la baciò.
- queste labbra sono mie - disse lui toccando le labbra della ragazza.
- alzati che dobbiamo fare i letti, pulire la casa e dobbiamo preparare le borse per domani- disse la bruna .
- domani?- le chiese Niall.
- domani  andiamo alla casa al lago - disse Elle dandogli un ultimo bacio .
- non vedo l'ora di farmi il bagno con te- disse Niall andando in cucina .
- acqua fredda, sole spiaggia...non fa per me- disse lei versando il latte nella sua tazza di Hanna Montana .
- è strano vedere del latte versarsi in una tazza- disse il biondo trattenendo le risate.
- cosa?- non capì Elle .
- tu sei la mia «latte» e stai versando del latte in una tazza , quindi ti stai versando in una tazza - spiegò Niall facendo ridere , tanto, la sua ragazza .
- e tu sei io mio tinto e quando mia mamma si fa la tintura usa te- disse Elle facendo ridere il biondo .
- credo che mia sorella abbia messo la sua "droga magica,ridi per sempre , sarai felice" nel latte - Disse Elle ridendo .
- ora basta - disse Niall serio per poi guardare Elle negli occhi facendo ridere entrambi .
Poi presero un enorme respiro insieme e si calmarono.
Squillò il telefono, era la ex migliore amica della nostra protagonista .
- pronto sono Elle Morgan e oggi stranamente sono felice quindi parlate- disse Elle sorridendo .
- Hey- disse America in un flebile sussurro .
- ah sei tu...- disse Elle diventando fredda .
- si....è giunto il momento della verità Elle, se vuoi sapere noi andremo oggi pomeriggio in Scozia da tua madre a fargli rivedere Harry-  disse Mare chiudendo subito la chiamata.
'In Scozia? Per far "rivedere" Harry ? 
Ma se mia madre non conosce nessun Harry!
E se conoscesse Harry e mi ha tenuta all'oscuro di tutto?
Io ci andrò !' 
Questi erano i pensieri di Elle in quel momento....
- Hey chi era al telefono?- chiese il biondo sbucando da dietro al divano.
- America, biondo sei pronto per partire?- 
- si facciamo le valige-


------------------------------------------------------------------------------------------------------

I due erano appena arrivati e videro le rispettive madri , rilassarsi su delle sdraio .
- mamma....- urlò Elle per farsi sentire....
- zucchero che ci fate qui?- 
- risposte , semplicemente risposte...- disse Elle sedendosi accanto al fidanzato.
- risposte per quali domande zucchero?- chiese Drew senza capire.
- incominciamo con una semplice, perché un ragazzo di nome Harry vuole parlare con me , te e suo padre?- disse lei alzando un po' il tono di voce .
Drew invece aveva un groppo in gola...che proprio non riusciva a mandare giù.
- zucchero io- Drew venne interrotta da un rumore , uno sbattere di tre portiere.
- sono arrivati...- disse Elle correndo verso i tre ....però appena vide un signore dagli occhi azzurri e i capelli ricci scuri si fermò. 
L'uomo del sogno........
L'uomo quando vide Elle l'abbracciò....lei non capiva il perché ....ma si sentiva al sicuro tra quelle braccia.
- mi scusi ora potrebbe dirmi chi è?- chiese Elle staccandosi.
- non sai chi sono? Harry non ti ha detto niente?-  Elle non capiva niente in quel momento, scosse la testa in risposta negativa .
- io ...io sono- 
- Marcus no....- disse la madre di Elle , sbarrando gli occhi quando vide Harry.
Ed Harry fece lo stesso........
- si lo voglio dire Drew , ha il diritto di sapere...e poi Harry ...a lui non pensi- sputò Marcus incazzato.
- calmi calmi....io non ci sto capendo niente.......perché il padre di Harry  ti parla in questo modo?- chiese Elle confusa.
- sono tuo padre Elle....ed Harry è tuo fratello- chiarì il padre .
- mamma è vero?- chiese ormai in le lacrime Elle.
- si- uscì un sussurro dalle labbra della bionda .
Elle strabuzzò gli occhi ...e scoppiò a piangere .
- voi ....io ....- Elle non capiva più niente si sentiva tradita ....dalla propria famiglia.
- Tu sei mio padre?- chiese Elle a Marcus.
- si ...e Harry è tuo fratello- disse Marcus facendosi avanti con Harry.
- Elle io non potevo dirtelo prima....io non sapevo di avere una sorella , io cercavo mia madre, e cercando lei ho trovato te - disse Harry avvicinandosi ad Elle.
- non avvicinarti a me- disse Elle alterata.
- Elle ti prego....- disse America dietro di Elle.
- tu non rivolgermi più la parola tu, sapevi tutto e non mi hai mai detto niente- urlò Elle in lacrime ,distrutta .
- Mamma....tu mi hai delusa....lo sai che ho sempre desiderato conoscere mio padre, e ora vengo a sapere che ho anche un fratello maggiore?- pianse ancora di più Elle.
- Elle vieni qui- disse Niall abbracciando la sua ragazza .
- portami a casa biondo , sono distrutta - disse Elle svenendo tra le braccia del biondo improvvisante . 
Tutti accorsero la nostra protagonista, tranne Sophia che dormiva beatamente nella sua camera .


------------------------------------------------------------------------------------------------------


----ELLE------



Avevo ancora gli occhi chiusi , non avevo il coraggio di aprirli. La mia famiglia. La mia migliore amica. La mia vita . Tutto ora era distrutto. 
Ora la mia vita era buia , cupa.......però c'era un bagliore....una piccola luce, bionda con gli occhi azzurri.
La mia ancora . La mia roccia . L'ultima cosa che mi rimaneva .
Però Harry e mio padre non hanno fatto niente , pensai.
Se solo mi dicessero la verità .
E poi Mare, forse lei mi proteggeva mentendomi. Non voleva farmi provare il dolore che provo ora. Il mio cuore....mi fa tanto male.
Chiariamoci non ho bisogno di un cardiologo, ma vorrei semplicemente non avere più quest'angoscia . 
Questo tormento , questo grande macigno che mi schiaccia il cuore .
Ma ora basta stare male. Non voglio essere una di quelle depressi che si tagliano senza motivo .
Uscii da quella camera colorata di blu, il mio colore preferito.
Sentii delle voci proveniente dal salone di sotto e mi misi ad origliare.

- Marcus é tutta colpa tua, la vita di mia figlia era perfetta! - sbraitò quella che un tempo era mia madre e ora solo una delusione .
- nostra figlia Drew , nostra figlia .,...- urlò mio padre a sua volta, anche se in quel momento dovevo essere super furiosa con tutti loro, sorrisi quando mio padre disse che ero sua figlia .
- forse ho sbagliato a presentarmi....ma Harry, non lo vedi da quando aveva tre anni, é anche tuo figlio Drew perché non lo capisci- sbraitò l'uomo con i ricci .
La bionda guardò Harry, che , voleva avere solo una madre come io volevo avere solo un padre.
- ora basta litigare- intervenni io.
- vorrei parlare con Harry e....m-mio padre per favore- dissi io scendendo le scale.
- zucchero ma io.....- disse la bionda .
- niente ma ....io con te ho chiuso per sempre- dissi io guardandola con aria delusa e dispiaciuta mentre se ne andava via dal salone .
Quando furono tutti fuori compresi il mio biondo, io abbracciai i due uomini in quella stanza. E loro ricambiarono l'abbraccio.
- non sei arrabbiata con me?- chiese Harry abbracciandomi ancora.
- ho sempre desiderato un fratello maggiore- dissi io stringendolo più forte a me .
Poi guardai il più grande e sorrisi.
- papà ....- sussurrai così piano da non farmi sentire da nessuno.
- scusami scusami scusami Elle, io non sapevo della tua esistenza ...Harry mi ha parlato di te due settimane fa...ed io .....ti conosco da poco ma già ti voglio tanto bene tesoro- disse lui cercando di scusarsi . Ma senza motivo , lui non aveva colpe.
- ti voglio bene anche io papà - dissi abbracciandolo di nuovo.
Dopo un po' entrò Mare che sorrise amaramente e disse semplicemente  :- ti prego perdonami-
- lo hai fatto solo per proteggermi - dissi io abbracciandola . 
- quanto mi sei mancata - dissi io staccandomi dal tenero abbraccio .
- mi sei mancata anche tu....- disse lei sorridendomi .
- Hey tutto bene ?- chiese il mio biondo entrando dalla cucina con un cornetto al cioccolato in mano.
In risposta gli sorrisi dolcemente facendogli capire che andava tutto bene .


Perché deve andare così? Perché per trovare delle persone ne devo perdere altre? 
Ho trovato mio padre, mio fratello....ho ritrovato la mia migliore amica. Ho trovato le risposte alle mie domande, ho trovato la verità .... Ma ho perso mia madre, non se la perdonerò ...quello che ha fatto mia ha deluso molto . Forse voi penserete che io la odi , ma non è così . Provo rabbia , delusione e frustrazione nei suoi confronti ma non la odio . Dopo tutto quello che mi ha fatto. Dopo tutto quello che mi ha nascosto , resta sempre mia madre, e io le continuo a volerle bene . 
  
Hey ho raggiunto le cinque recensioni e anche una di più ! Ve se ama ❤️. Aggiornerò a 6 recensioni . Ora vi voglio fare una domanda : vi piace il capitolo , io C'ho messo l'anima .... Un bacio Ale
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11