Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    26/08/2014    1 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 

Vale si affacciò dalla porta della stanza di Niky e Laura. La vice leader era sul suo letto e dormiva, appoggiata delicatamente al cuscino.
"Cavolo, quanto è bella!" pensò Vale. Le ciglia di lei gettavano un filo d'ombra sulle sue guance e la bocca leggermente aperta metteva in evidenza le labbra rosee. 
Il vice leader si avvicinò e le accarezzò dolcemente una guancia.
Poi girò la sedia a rotelle e fece per uscire dalla camera, silenziosamente così come era arrivato.
-Resta.
Vale si voltò nuovamente e osservò  Laura in volto. Era ancora appoggiata al cuscino ma teneva aperti gli occhi color nutella e sorrideva leggermente. La ragazza guardò Vale negli occhi e lui rimase senza parole.
Si avvicinò al letto mentre Laura si metteva seduta.
-Resti qui?
-Certo piccola.

Nicole e Leo, dopo aver salutato Annachiara e Davide, tornarono nel loro corridoio. 
Poco prima di entrare nella sua stanza, Leo mormorò:- Buonanotte scheggia.
-Scheggia?
-Certo, tu sei qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e, con il tempo, scende nel profondo...
Nicole arrossì:- Buonanotte Leo.
La leader entrò nella sua stanza e si bloccò. Vale era nel suo letto e dormiva profondamente. Laura, che era ancora sveglia, lo guardava teneramente. Nicole guardò la sua vice in cerca di spiegazioni e Laura fece spallucce, sorridendo soddisfatta. Niky scosse leggermente la testa sorridendo poi uscì dalla camera.

-Leo? Sei sveglio?
Il leader aprì gli occhi e vide Nicole ferma sulla porta.
-Si sono sveglio. Entra. 
 La leader entrò e si fermò vicino al letto vuoto di Vale:- Posso chiederti un favore?
-Dimmi pure, scheggia.
-Vale si è addormentato nel mio letto e non voglio svegliarlo... Posso dormire qui?- concluse Niky con le guance sempre più rosse.
Leo sorrise:- Certo. Puoi dormire nel letto di Vale. Okay?
-Okay. Grazie Leo.
Nicole passò velocemente dalla sedia a rotelle al letto e si sistemò sotto le coperte.
Leo si piegò sopra il comodino e spense la luce:- Buonanotte scheggia.
-Buonanotte Leo- sussurrò Nicole sbadigliando.
Poi tutto si immerse nel silenzio dell'ospedale.

Leo si svegliò nel cuore della notte sentendo un respiro veloce accanto a sé. Nicole era nel letto di Vale e si agitava nel sonno mormorando parole confuse e spaventate. 
Il ragazzo si alzò in fretta e saltellò con la gamba buona fino al letto della ragazza.
- Nicole... Scheggia!
La leader aprì gli occhi spaventata e vide Leo davanti a lei con una faccia preoccupata.
-Leo!- sussurrò ancora con il respiro affannoso.
Il leader gli accarezzò il viso arrossato e gli chiese:- Cosa stavi sognando?
Nicole lo guardò negli occhi:- Leo, ho paura... 
-Di cosa scheggia?
-Della chemio. Non voglio provare dolore.
Leo non riuscì a resistere e la tirò a sé in un abbraccio.
-Non avere paura, ci sono io con te.
Le diede un bacio sulla fronte e continuò ad abbracciarla in silenzio.
-Leo?
-Dimmi pure.
-Puoi dormire qui con me stanotte?- chiese Nicole.
Leo sorrise dolcemente:- Tutto quello che vuoi.
Il ragazzo si sistemò sotto le coperte e la ragazza si strinse a lui, appoggiando la testa sul suo petto. Lui  le diede un altro bacio leggero sulla fronte e l'abbracciò più stretta.
-Ora dormi scheggia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner