Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hermy chan    26/08/2014    2 recensioni
Rieccomi con il sequel di "Tutto cominciò così quella notte a New York".
Sono passati 20 anni da quando Natsu ha chiesto a Lucy di sposarlo, che cosa sarà successo in quest'arco di tempo?
Leggere per scoprire...
P.S. La storia la dedico a tutti coloro che hanno letto il prequel, in particolar modo a Mey e Ale due ragazze fantastiche!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN DISASTRO DI SFILATA...O FORSE NO

Buonsalve a tutti!
Sono di nuovo io Layla, nel caso non lo sapeste sono le 19:00 e fra una mezz'ora comincerà la sfilata. In realtà per noi ora 30 minuti equivalgono a pochissimo tempo dato che abbiamo ancora tanto da organizzare, il guaio è che non ci sono le modelle! Quello stupido di John non ha ancora portato le modelle e ora come cavolo iniziamo se entro mezz'ora non arrivano? È strano le ragazze erano a dir poco entusiaste di fare la sfilata, sarebbero state le star della serata, e ora non si presentano? Ma che diavolo succede?! 
"Layla, sono arrivate le modelle e John?" Chiede Ur.
"Veramente no, Iron ha qualche notizia?" Chiedo a mia volta.
"Oh eccola che arriva", dice mentre la blu si avvicina.
"Devo darvi una brutta notizia", dice Iron mostrandoci il cellulare.
"CHE COSA SUCCEDE SE NON CI SONO LE MODELLE? DIVERTITEVI A UNA SFILATA SENZA DI LORO. 😏" 
"È un messaggio di John, è colpa sua sicuramente dell'assenza delle modelle. Sarà una sfilata schifosa!" Dice la blu abbattuta.
"O forse no", dice Juvia sorridendo dietro di noi.
"Mamma che vorresti dire?" Chiede Ur.
"Volete dirvi che per uno stupido volete abbandonare la sfilata. Ora voi tre e Chelia sfilerete con gli abiti di Juvia." Risponde prontamente la stilista.
"Già, non credete sia una bellissima idea?" Chiede Chelia sorridendo. 
"Bene, è fantastico!" Dico io entusiasta.
"Forza! Tutte ai camerini, la faremo vedere noi a quello stupido!" Dice la mamma di Ur spingendoci verso i camerini.
Tutte quante andiamo dentro la piccola stanzetta e cominciamo ad indossare più velocemente possibile i nostri abiti. Si può sentire già la presentazione di Juvia, per fortuna sembra che andrà bene anche se a dir la verità sono un po' nervosa, i tacchi non fanno molto al caso mio.
"Ragazze la prima a sfilare sarà Ur", dice Light aprendo la porta. 
"Ma sei impazzito avremmo potuto essere nude!" Dice poi Iron arrabbiata nera.
"Si, scusatemi comunque preparati Ur", dice lui sorridendo lievemente.
Chissà com è finita la storia fra loro due e Sugar, ho saputo che ha sofferto molto e da un mese sembra non parli più con il rosso. Con Light da come so sono solo amici, anche se non è più come prima. 
"La seconda sarai tu Layla, poi Chelia e poi Iron. Capito? Il giro si ripeterà per tre volte dato che ci sono ben dodici vestiti da indossare. Fate del vostro meglio!" Dice nuovamente il biondo sorridendo.
"Sì", rispondiamo tutte in coro.
Parte la musica, tutte siamo pronte e Ur, anche se un po' nervosa, esce fuori e va a fare la sua bella sfilata. È bellissima e indossa un abito blu che le arriva al ginocchio, morbido e soffice con dei sandali bianchi alti. Da una tenda cominciamo a sbirciare la sfilata senza che altri ci vedano. È tutto pieno nella palestra e c'è molta gente. Ecco che entra Ur, Sugar sta praticamente perdendo la testa per lei e non fa altro che fissarla, nel frattempo il pubblico va quasi in delirio, Juvia fa la presentazione dell'abito ed ecco il nostro caro John che arriva. Ha una faccia stupita e sta a bocca aperta come un'ebete. Ora gliela faccio vedere io la faccia da ebete a quello, tocca a me. 
"Forza Layla!" Dice Iron.
"Tranquilla io e il mio abito rosso spaccheremo stasera!" Le dico facendo l'occhiolino.
Esco fuori, parte la presentazione del mio abito, c'è tantissima gente e quel John sta a guardare con quella faccia da schiaffi. Silver mi sorride malizioso, che stupido che è! Mi viene da ridere quando fa così. 
"Un abito rosso rubino, fresco, morbido, corto e perfetto per le serate fra amici e amiche!" Dice nel frattempo Juvia.
Quando arrivo a capo del lungo palco guardando Cheney faccio un occhiolino e metto in bella mostra il terzo dito. Se lo meritano i bastardi come lui. Finisco e rientro accolta dalla risata delle ragazze e specialmente quella di Iron.
"Stima profonda", dice ridendo a crepapelle.
La sfilata continua alla grande e anche se in grande ritardo arrivano anche le modelle, quelle vere che profondamente offese vogliono a tutti i costi farla pagare al moro. 
Ed ecco che dietro le quinte con noi arrivano Julian e Sugar.
"Dovete farci un favore", dice Iron.
"Cioè?" Chiede il rosso.
"Dovete dare una lezione a John Cheney", dice con un sorriso diabolico.
"Con molto piacere", dice Julian.
"E poi lui voleva rendere un disastro la sfilata della madre di Ur", dice il rosso con un sorriso di sfida. Ur anche sentendolo risponde un 'grazie' senza neanche guardarlo negli occhi.
Le ragazze del club naturalmente vogliono unirsi alla 'lezione' del moro e vanno con i due. Beh ma ora devo andare, tocca di nuovo a me! 
Notte ragazzi!





ANGOLO AUTRICE : Yee e dopo tre milioni di anni che non ci vediamo, ciao! Spero vi sia piaciuto e vi prometto che aggiornerò prima. A presto!❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan