Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cateyes92    26/08/2014    2 recensioni
Cosa succede se un agente dell'Ncis ed un agente del Mossad si incontrano casualmente in vacanza a Miami? Voleranno scintille? Ci sarà un colpo di fulmine? Tutto é possibile, ma lo scoprirete solo leggendo questa mia prima fanfiction. :D
Sará una ff incentrata sui Tiva ma ci sarà anche qualche momento McAbby ;)
Buona lettura :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto gli altri, non vedendo arrivare gli amici e sapendo che Adash era ancora a piede libero, si preoccuparono, così decisero di mandare McGee, ma Abby insistette per andare anche lei, e alla fine andarono entrambi.
Trovarono la porta semi aperta così, Tim, vista la preoccupazione di Abby, entrò con la pistola in mano, seguito dalla ragazza. Non trovarono niente e nessuno, fino a quando entrarono nella camera di Tony e si trovarono davanti ad una scena un po' imbarazzante: Tony e Ziva avvinghiati sul letto, nudi!
A quella vista i ragazzi cercarono di ricomporsi come potevano, Ziva tirò il lenzuolo verso di sé nel tentativo di coprirsi, mentre il suo viso diventava sempre più rosso per l'imbarazzo.
"Oh mio Dio!" esclamò Abby, mentre Tim cercava di scusarsi
"Scusate ragazzi noi non potevamo sapere...Abby credeva vi avessero rapiti, la solita catastrofica!"
"Dai ragazzi, non fa niente, ma ora uscite per favore, fateci vestire, vi raggiungiamo tra un po'" disse Tony agli amici.
Appena i ragazzi furono usciti dalla stanza, Tony e Ziva scoppiarono in una fragorosa risata.
"Menomale che non hanno portato anche il vostro capo, Gibbs!" esclamò Ziva.
Poi si ricomposero, si vestirono e raggiunsero gli altri in spiaggia.  


C'era un bellissimo sole splendente quella mattina, faceva caldo, così tutti andarono di corsa a tuffarsi nell'acqua, tranne Ziva che stava leggendo un libro sotto l'ombrellone.
Era così concentrata nella lettura che non si accorse che Tony la stava chiamando
"Zi..vieni?! Ziva, Zivaaaaaa!" ma vedendo che non rispondeva, Tony passò alle 'maniere forti'
"Ok bella ninja, se non vieni da sola...ti ci porto io!" disse ridendo, mentre toglieva il libro dalle mani della ragazza e la prendeva tra le sue braccia.
Ziva che finalmente si era accorta di Tony, ridendo, gli diceva di non farlo, ma ormai era troppo tardi, qualche secondo dopo, si ritrovarono entrambi bagnati fradici, in acqua.
"Questa me la paghi!" disse Ziva scherzando, poi scoppiarono a ridere entrambi. Ci fu un attimo di silenzio tra loro, poi Tony le disse
"Sei bellissima Zi, anche inzuppata d'acqua!" per poi baciarla dolcemente, ma mentre si baciavano, Abby aveva complottato qualcosa con Tim, e in poco tempo si ritrovarono tutti coinvolti in una battaglia a schizzi d'acqua.  

Quel divertimento fu notato da EJ che li osservava da lontano con un binocolo
"Ma guarda guarda, come si divertono...sono del tutto ignari di quello che accadrà...ahaha" disse lei con una risata malvagia.    


La mattinata passò in fretta, nel pomeriggio Tony, Tim e Abby, decisero di organizzare una festa a sorpresa per il loro capo. Era il compleanno di Gibbs e, anche se lui non era un amante dei festeggiamenti, non gli sembrava giusto far passare una giornata così senza festeggiare.  

Tim e Tony avrebbero provveduto all'organizzazione della serata, e avrebbero chiesto aiuto alle ragazze per la scelta del regalo. Ma Abby, conoscendo bene Gibbs, già aveva in mente ciò che gli avrebbero regalato, così, insieme a Ziva, andò a comprarlo. Non ci volle molto a trovare quello che cercavano, Abby era proprio decisa! Ma visto che avevano fatto in fretta, si dedicarono ad un po' di shopping tra amiche.  
 
Nel frattempo Tony aveva chiesto all'amico di Gibbs di Miami, John, se poteva tenere occupato il festeggiato, almeno fino a sera, per avere il tempo di organizzare tutto senza farsi scoprire.
Avevano addobbato a festa la cucina e la sala da pranzo, avevano ordinato la torta e le pizze per la sera. Era tutto pronto.
Appena i ragazzi ebbero finito di organizzare,  arrivarono anche Abby e Ziva con il regalo, seguite da Monique e Mark.  

Dopo aver avvisato John che poteva lasciar andare Gibbs, spensero tutte le luci di casa e si prepararono all'arrivo del festeggiato, che non tardò ad arrivare. In casa era tutto buio, così appena il capo entrò in cucina, i ragazzi accesero le luci Gibbs fu davvero sorpreso da tutto quello che avevano organizzato per lui, ringraziò i ragazzi, poi cenarono.
Dopo il taglio della torta, Abby andò vicino a Gibbs, lo stritoló in un suo abbraccio e porgendogli un pacchetto gli disse
"Buon compleanno, Gibbs! Questo è da parte di tutti noi..."
Lui sussurrò un "grazie" e quando aprí il regalo gli scappó un sorriso. Abby aveva azzeccato il regalo, era una piccola barca di legno, colorata di blu, con sopra inciso il nome di Gibbs per esteso, Leroy Jetro Gibbs.  

Ben presto però quell'atmosfera felice si trasformò.
Si sentí il rumore di un'esplosione, Tim si affacciò alla finestra per capire meglio cosa fosse accaduto, poi urlò "Bomba!!! Tutti giù!!!"
E tutti si lanciarono distesi sul pavimento. Era esplosa una bomba in giardino,  fortunatamente senza provocare gravi danni.  

Dopo l'esplosione si udì la voce di una donna che parlava ad alta voce e si rivolgeva a loro, anzi ad uno di loro in particolare, Tony.
"Tony, sono ancora io, EJ! Te lo avevo detto che non sarebbe finita! Ora prestate tutti molta attenzione, non sono più l'agente dell'Ncis che credevate, ora collaboro con Adash e i suoi uomini. Se ci lasciate in pace e ve ne ritornate da dove siete venuti, non accadrà nulla, ma se quello che vi ho ordinato non sarà rispettato, per voi saranno guai! Vi do un giorno di tempo.."
Dopo un po' il silenzio, fino a che non si sentí il rumore delle loro auto che si allontanavano.
"Maledetta!!!" urlò Tony battendo un pugno contro il muro
"Hey Tony, calmo, non obbediremo ai suoi ordini!" esclamò Gibbs, memtre Ziva andava incontro a Tony e lo abbracciava. Abby era terrorizzata, non faceva altro che parlare!
"...e se poi ci uccide...se ha messo delle cimici o delle telecamere in casa e osserva ogni nostro movimento, se scoppia una bomba e saltiamo in aria anche noi insieme alla casa?! ...oh Tim..." stava delirando ma Tim la abbracciò
"Sssh Abby, calmati, vedrai che riusciremo a prenderli in tempo e non accadrà nulla..." le disse.
Monique era pensierosa e dopo un po' disse
"Ziva, non credi che dovremmo avvertire il Mossad?! Se ci aiutano a localizzare Adash, riusciamo a prenderlo subito!"
"No Monique non se ne parla, si sentirà osservato, non dobbiamo fargli capire che vogliamo prenderlo! Potremmo peggiorare la situazione in questo modo..." rispose Ziva.
"Domani vado io a parlare con EJ! Sistemeró tutto!" esordì Tony.
"Non se ne parla DiNozzo! Vuoi forse farti ammazzare?! EJ è diventata una pazza assassina! Non possiamo rischiare!" urlò Gibbs alterato dalle parole del suo agente
"Gibbs non mi ucciderà! Non me...ci vado io...a meno che non si faccia viva lei alla scadenza del suo stupido termine...comunque ora dobbiamo organizzare un piano!" rispose lui
"Tony fino a prova contraria sono io il capo! Ma su un punto hai ragione, dobbiamo organizzarci per prendere entrambi, sia Adash che EJ... Forza mettiamoci al lavoro!" aggiunse Gibbs.
Sarebbe stata una lunga notte...                    










Note dell'autrice:  

Ciaooooo!
Eccomi con un nuovo capitolo, finalmente!!! :D
Vi ho messo un pochino di fluff iniziale, ma le cose si complicano!
Su vostro consiglio, EJ è alleata con Adash...nessuno sopporta EJ, quindi deve essere cattiva! Ahahahaha
Ora dovranno organizzare un bel piano!!!
Avete altri consigli da darmi? Sono preziosi per me e la mia "cara" (ovviamente è ironico, è odiosa!) mancanza di idee...
Beh si avvicina settembre, quindi esami in vista! -.- ma ricomincia anche Ncis! :D Uffi rivoglio Cote in Ncis!!!!!!
Ok, non mi dilungo troppo, ora vi lascio, vado a studiare! 
Ovviamente le recensioni sono graditissime, ringrazio tutti, specialmente chi spenderà un po' di tempo a commentare!
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo! ;)
Alla prossima, spero presto! :)
Baci, cateyes92        
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cateyes92